morgan-ange Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Pokemon doni segreti pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 30 minuti fa, morgan-ange ha scritto: Pokemon doni segreti pokemon luna Ho modificato il titolo perché non si capiva quello che cercavi. In più ti consiglio di scrivere qualche pokémon evento che stai cercando e di essere più chiaro. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo @Alexina ma se qualcuno volesse venderglieli in cambio di PP, come si fa ora che i PP non glieli danno più ai newby? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 23 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Alexina ma se qualcuno volesse venderglieli in cambio di PP, come si fa ora che i PP non glieli danno più ai newby? O aspetti che faccia qualche pp oppure puoi chiedere loro altro, shiny o altri pokémon. Però non andiamo ot. Se hai dubbi mandami pure un messaggio privato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile @Kirua questa discussione è vecchia e non meglio specificata, puoi chiuderla per favore? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Ho chiuso io dato che stavo guardando le discussioni vecchie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.