Alexina Inviato 6 marzo, 2024 Inviato 6 marzo, 2024 30 minuti fa, morgan-ange ha scritto: Pokemon doni segreti pokemon luna Ho modificato il titolo perché non si capiva quello che cercavi. In più ti consiglio di scrivere qualche pokémon evento che stai cercando e di essere più chiaro. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LadyDarkrai Inviato 6 marzo, 2024 Inviato 6 marzo, 2024 @Alexina ma se qualcuno volesse venderglieli in cambio di PP, come si fa ora che i PP non glieli danno più ai newby? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 6 marzo, 2024 Inviato 6 marzo, 2024 23 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Alexina ma se qualcuno volesse venderglieli in cambio di PP, come si fa ora che i PP non glieli danno più ai newby? O aspetti che faccia qualche pp oppure puoi chiedere loro altro, shiny o altri pokémon. Però non andiamo ot. Se hai dubbi mandami pure un messaggio privato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 @Kirua questa discussione è vecchia e non meglio specificata, puoi chiuderla per favore? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 Ho chiuso io dato che stavo guardando le discussioni vecchie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.