evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Niente @LadyDarkrai, non la scampi xD Vice ei più evil di me XD 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Calcola che io mi sono innamorata solo di tre ragazzi nella vita, dopo anni che li conoscevo. Per me le cotte non esistono e neanche il colpo di fulmine mai avuto xD Quindi ti capisco, ai bene Manco io ci credo a ste robe XD 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Peccato, pazienza xD A quanto pare sì, anche se Layla non si è ancora espressa xD Layla continua a giustificarsi col suo impegno XD 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma è ovvio u.u non neghi però u.u Te hai davevro un caso di shippite acuta 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, verissimo u.u e non si fermerà più u.u Manco con un pikachu sui binari?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Adesso mi metto a shipparti anche con Lady xD mi spiace ma le ragazze no y.y 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Peccato, pazienza xD A quanto pare sì, anche se Layla non si è ancora espressa xD posso anche esprimermi ma le ship non le fa chi viene shippato ma chi li shippa xD tanto sono fidanzata quindi sarebbe solo for fun xD Adesso, evilespeon ha scritto: Manco con un pikachu sui binari?XD il pikachu si sposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 6 ore fa, Kirua ha scritto: Smettetela di violare la mia volontà Hanno violato la mia te lo becchi anche te XD 5 ore fa, Kirua ha scritto: Top secret Ah ma quindi qualcuno c'è?XD 5 ore fa, Remikyu ha scritto: La volontà e le ship non sembre vanno a braccetto, a volte bisogna subirle e al massimo smentire Adesso mi immagino l'utente in questione che per caso dopo anni torna sul forum, pensando "Quanti ricordi, chissà come è diventato bello questo forum" legge le notifiche "Mi hanno taggato in una discussione che si chiama It's shipping time, vediamo un po' di cosa parla!" entra qui, legge qualche messaggio, pensa "Si stava meglio quando si stava peggio" e se ne va per sempre, facendosi cancellare l'account e mettendo il forum tra i siti pericolosi su tutti i browser e antivirus E padellare XD Questa discussione farà strage di utenza con la nostalgia XD 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi spiace ma le ragazze no y.y posso anche esprimermi ma le ship non le fa chi viene shippato ma chi li shippa xD tanto sono fidanzata quindi sarebbe solo for fun xD il pikachu si sposta Non credo,lo lego ai binari XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hanno violato la mia te lo becchi anche te XD Ah ma quindi qualcuno c'è?XD E padellare XD Questa discussione farà strage di utenza con la nostalgia XD Non credo,lo lego ai binari XD beh prima che passi ci vuole tempo, tempo sufficiente a tagliare comunque oggi @Kirua lo shippavano pure con me -.- speriamo ci riveli con chi vuole essere shippato davvero così avremo una ship ufficiale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh prima che passi ci vuole tempo, tempo sufficiente a tagliare comunque oggi @Kirua lo shippavano pure con me -.- speriamo ci riveli con chi vuole essere shippato davvero così avremo una ship ufficiale u.u Sono corde belle strette fatte da pika artigiani XD 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh prima che passi ci vuole tempo, tempo sufficiente a tagliare comunque oggi @Kirua lo shippavano pure con me -.- speriamo ci riveli con chi vuole essere shippato davvero così avremo una ship ufficiale u.u ah capito...boh deve dirci lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono corde belle strette fatte da pika artigiani XD ah capito...boh deve dirci lui XD assumerò un pikachu specializzato per farle tagliare comunque attendiamo kirua con chi vorrà essere shippato, se no decideremo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: assumerò un pikachu specializzato per farle tagliare comunque attendiamo kirua con chi vorrà essere shippato, se no decideremo noi Devi assumerlo da me,ho il monopolio dei pika XD Ah ah ci sto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devi assumerlo da me,ho il monopolio dei pika XD Ah ah ci sto XD pika di contrabbando mi sa che decideremo noi visto che non risponde y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: pika di contrabbando mi sa che decideremo noi visto che non risponde y.y Ma....chi mi sta fregando il lavoro?XD Fa finta di non leggere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma....chi mi sta fregando il lavoro?XD Fa finta di non leggere XD ahahah non so, non mostra mai il suo volto dovrà prendersi le sue responsabilità (?) prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah non so, non mostra mai il suo volto dovrà prendersi le sue responsabilità (?) prima o poi Ma...devo indagare XD Ovvio gli tocca XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...devo indagare XD Ovvio gli tocca XD sono super segreti come tocca a noi tocca a lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono super segreti come tocca a noi tocca a lui u.u Ma...aiuto XD Concordo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Con nessuno E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 29 minuti fa, Kirua ha scritto: Con nessuno devi scegliere una ragazza u.u tipo qualcuno con cui parli o ti senti affine y.y per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: devi scegliere una ragazza u.u tipo qualcuno con cui parli o ti senti affine y.y per forza Forse dovresti dedicarti un po' più a quelle tra personaggi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Forse dovresti dedicarti un po' più a quelle tra personaggi XD a quelle mi dedico molto, troppo, nella mia testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 33 minuti fa, Kirua ha scritto: Con nessuno è meglio per te se scegli da solo...dico solo questo XD Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: a quelle mi dedico molto, troppo, nella mia testa Bene così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: a quelle mi dedico molto, troppo, nella mia testa Ti piace proprio shippare allora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: è meglio per te se scegli da solo...dico solo questo XD Bene così XD diglielo u.u sarebbe meglio per lui scegliere qualcuno con cui almeno parla, o si troverà shippato con chi non è di suo gradimento xD Adesso, Diamaxus ha scritto: Ti piace proprio shippare allora XD ovviamente è un bellissimo passatempo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: è meglio per te se scegli da solo...dico solo questo XD Dipende pure da chi sceglie, se sceglie la ragazza sbagliata è colpa sua se viene bastonato, io avrei un po' di timore fossi in lui senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: a quelle mi dedico molto, troppo, nella mia testa Brava, ti tieni allenata per trovare quelle nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: diglielo u.u sarebbe meglio per lui scegliere qualcuno con cui almeno parla, o si troverà shippato con chi non è di suo gradimento xD ovviamente è un bellissimo passatempo Io lo ho avvisato,sta a lui capire XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dipende pure da chi sceglie, se sceglie la ragazza sbagliata è colpa sua se viene bastonato, io avrei un po' di timore fossi in lui senpai XD Ma se non sceglie potrebbe comunque venir bastonato da chi scegliamo noi e non sarebbe manco colpa sua XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Dipende pure da chi sceglie, se sceglie la ragazza sbagliata è colpa sua se viene bastonato, io avrei un po' di timore fossi in lui senpai XD beh se sceglie, almeno ha la facoltà di farlo in libertà e di scegliere qualcuna di suo gradimento o con cui almeno interagisce. Io potrei fare una scelta obbligata con una ship con te ad esempio non credo gradirebbe 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Brava, ti tieni allenata per trovare quelle nel forum ovviamente l'allenamento è sempre utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Comincio ad avere paura a entrare in questa discussione. Sta degenerando troppo velocemente. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati