Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Pitima ha scritto: Comincio ad avere paura a entrare in questa discussione. Sta degenerando troppo velocemente. Apri contenuto nascosto Dai rispetto all'inizio si è calmata, forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma se non sceglie potrebbe comunque venir bastonato da chi scegliamo noi e non sarebbe manco colpa sua XD Ah dici che in quel caso lei incolperebbe comunque lui? XD 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh se sceglie, almeno ha la facoltà di farlo in libertà e di scegliere qualcuna di suo gradimento o con cui almeno interagisce. Io potrei fare una scelta obbligata con una ship con te ad esempio non credo gradirebbe Perché proprio con me? 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Dai rispetto all'inizio si è calmata, forse Era partita con le ship, siamo arrivati a discorsi psicologici sull'essenza dell'amore e ora stanno parlando delle ship con Kirua. Onestamente non saprei dirlo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah dici che in quel caso lei incolperebbe comunque lui? XD Perché proprio con me? intervieni coraggiosamente per salvarlo dalle ship l'inizio di una storia romantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Dai rispetto all'inizio si è calmata, forse Si è leggermente calmata...ma solo perché layla sta elaborando le nuove ship XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah dici che in quel caso lei incolperebbe comunque lui? XD Perché proprio con me? Era partita con le ship, siamo arrivati a discorsi psicologici sull'essenza dell'amore e ora stanno parlando delle ship con Kirua. Onestamente non saprei dirlo XD Ovvio XD colpa sua che non sceglie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: intervieni coraggiosamente per salvarlo dalle ship l'inizio di una storia romantica Ah basta solo quello? XD Comunque non lo stavo salvando dalle ship 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ovvio XD colpa sua che non sceglie XD Che vita dura la sua "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 7 minuti fa, Pitima ha scritto: Comincio ad avere paura a entrare in questa discussione. Sta degenerando troppo velocemente. Nascondi contenuto Cominci solo ora?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo @Diamaxus questa discussione è come le sabbie mobili: più ti dimeni per salvarti e più loro ti fanno affondare. Devi mantenere la calma, guardare gli altri venir shippati e ringraziare che non sia capitato a te per questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah basta solo quello? XD Comunque non lo stavo salvando dalle ship Che vita dura la sua basta anche un accenno a un qualcosa che potrebbe nascere e sbocciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Pitima ha scritto: @Diamaxus questa discussione è come le sabbie mobili: più ti dimeni per salvarti e più loro ti fanno affondare. Devi mantenere la calma, guardare gli altri venir shippati e ringraziare che non sia capitato a te per questa volta. quel "per questa volta" è preoccupante XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Pitima ha scritto: @Diamaxus questa discussione è come le sabbie mobili: più ti dimeni per salvarti e più loro ti fanno affondare. Devi mantenere la calma, guardare gli altri venir shippati e ringraziare che non sia capitato a te per questa volta. anche perché è capitato a lui per 15 pagine XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah basta solo quello? XD Comunque non lo stavo salvando dalle ship Che vita dura la sua Funzion così qui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: basta anche un accenno a un qualcosa che potrebbe nascere e sbocciare è proprio pericoloso insomma XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Cominci solo ora?XD Io pensavo che dal 2° giorno la discussione si sarebbe raffreddata a causa di poco "materiale", invece si continua a fare ipotesi su ipotesi (pur sempre senza "materiale" sufficiente). E siamo solo al 4° giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Funzion così qui XD Sta facendo bene a non entrarci allora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: è proprio pericoloso insomma XD non è mai pericoloso vedere una ship sbocciare E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Pitima ha scritto: Io pensavo che dal 2° giorno la discussione si sarebbe raffreddata a causa di poco "materiale", invece si continua a fare ipotesi su ipotesi (pur sempre senza "materiale" sufficiente). E siamo solo al 4° giorno... Pure io pensavo lo stesso ma almeno le ship nate non sono troppe...per ora XD 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sta facendo bene a non entrarci allora XD Probabile XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo Non so se essere orgoglioso di aver originato tutto ciò o pentito di averlo fatto......... Ma ovviamente sono orgoglioso, e che diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pure io pensavo lo stesso ma almeno le ship nate non sono troppe...per ora XD questo è perché Layla è la forza motrice di questa discussione XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Non so se essere orgoglioso di aver originato tutto ciò o pentito di averlo fatto......... Ma ovviamente sono orgoglioso, e che diamine Io avrei detto la seconda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Non so se essere orgoglioso di aver originato tutto ciò o pentito di averlo fatto......... Ma ovviamente sono orgoglioso, e che diamine ti stai auto-convincendo? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: questo è perché Layla è la forza motrice di questa discussione XD è shippatrice seriale XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: ti stai auto-convincendo? XD No no, ne sono assolutamente sicuro xD Adesso, evilespeon ha scritto: Io avrei detto la seconda XD Mi dispiace che ti sia sbagliata xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: No no, ne sono assolutamente sicuro xD Mi dispiace che ti sia sbagliata xD Allora entrambe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo siine orgoglioso @Remikyu u.u le ship sono la base di una buona salute mentale u.u forse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: quel "per questa volta" è preoccupante XD Mi pare che, però, tu sia d'accordo che prima o poi toccherà a tutti, no? È inevitabile se la discussione prosegue così, anche grazie all'instancabile @Layla_Serizawa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, Pitima ha scritto: Mi pare che, però, tu sia d'accordo che prima o poi toccherà a tutti, no? È inevitabile se la discussione prosegue così, anche grazie all'instancabile @Layla_Serizawa. Beh sì, o comunque a tutti quelli che finiscono inavvertitamente qui dentro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati