Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non farmi pensare cose strane XD ahahah dai condivido con te i brutti flash xD Adesso, evilespeon ha scritto: Lo sto avendo pure io ora XD lol pure con te lo condivido y.y sto flash non basterà a fermarmi però E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah dai condivido con te i brutti flash xD lol pure con te lo condivido y.y sto flash non basterà a fermarmi però Ah ah sei infermabile te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: col bug farà lui l'uovo? non so ma ho avuto un flash bruttissimo xD Le uova si trovano nel cestino del picnic, quindi non c'è nessun pericolo. Non serve pensare male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: tutta tua y.y hai taggato tu la ship y.y Me ne assumo la responsabilità E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei infermabile te XD eh già u.u le ship non si devono mai fermare Adesso, Pitima ha scritto: Le uova si trovano nel cestino del picnic, quindi non c'è nessun pericolo. Non serve pensare male. ma qualcuno dovrà pur farle e mettercele nel cestino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo @Kirua Querelami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Ribble ha scritto: Me ne assumo la responsabilità Con poco hai ridato lustro a questa discussione. Pensavo sarebbe rimasta sepolta sotto alle altre. Ti dobbiamo ringraziare @Ribble, anche a nome di @Layla_Serizawa che, altrimenti, perdeva il lavoro di shippatrice del forum. Ancora grazie! E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Me ne assumo la responsabilità bene, y.y almeno hai ammesso le tue colpe bravo 1 minuto fa, Ribble ha scritto: @Kirua Querelami una ship odio amore piena di amore, appunto, e avvocati Adesso, Pitima ha scritto: Con poco hai ridato lustro a questa discussione. Pensavo sarebbe rimasta sepolta sotto alle altre. Ti dobbiamo ringraziare @Ribble, anche a nome di @Layla_Serizawa che, altrimenti, perdeva il lavoro di shippatrice del forum. Ancora grazie! eh già, lode a @Ribble xD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Pitima ha scritto: Con poco hai ridato lustro a questa discussione. Pensavo sarebbe rimasta sepolta sotto alle altre. Ti dobbiamo ringraziare @Ribble, anche a nome di @Layla_Serizawa che, altrimenti, perdeva il lavoro di shippatrice del forum. Ancora grazie! Non me lo merito, ma accetto i ringraziamenti. Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: una ship odio amore piena di amore, appunto, e avvocati Già. Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: eh già, lode a @Ribble xD Mi imbarazzo così. Chissà se @Kirua è geloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Non me lo merito, ma accetto i ringraziamenti. Già. Mi imbarazzo così. Chissà se @Kirua è geloso accettali accettali u.u nah, lui non è geloso, così come non dovete essere gelosi di lui, è nella sua natura u.u E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Cosa tocca fare... Shipparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Mi imbarazzo così. Chissà se @Kirua è geloso Quello che potrebbe provare gelosia sei te visto quante ship ha attive al momento @Kirua. E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Pitima ha scritto: Quello che potrebbe provare gelosia sei te visto quante ship ha attive al momento @Kirua. Ah, giusto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Cosa tocca fare... Shipparsi ahahah a me vanno bene tutte le ship con kirua u.u shippatelo con tutti <3 tranne che con me però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah a me vanno bene tutte le ship con kirua u.u shippatelo con tutti <3 tranne che con me però xD Atteggiamento tipicamente femminile... Purché sia anche tu propositiva. Però apprezzo il sostegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Atteggiamento tipicamente femminile... Purché sia anche tu propositiva. io mi shippo con xiao e sono altamente propositiva y.y con kirua shippo voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io mi shippo con xiao e sono altamente propositiva y.y con kirua shippo voi xD Ah, va bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Ribble ha scritto: Ah, va bene allora però il mio ragazzo è geloso quindi la ship con xiao meglio non approfondirla voi approfondite la vostra conoscenza invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: però il mio ragazzo è geloso quindi la ship con xiao meglio non approfondirla voi approfondite la vostra conoscenza invece Ehm... Ok Attendo notifiche dai suoi avvocati, intanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Ribble ha scritto: Ehm... Ok Attendo notifiche dai suoi avvocati, intanto. tranquillo, non avrai notizie da loro, perchè in fondo sei una delle sue amate ship u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 24 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh già u.u le ship non si devono mai fermare ma qualcuno dovrà pur farle e mettercele nel cestino Manco quando si parla di fare uova u.u 24 minuti fa, Ribble ha scritto: @Kirua Querelami Sa di frase molto romantica XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco quando si parla di fare uova u.u Sa di frase molto romantica XD rimane comunque una bruttissima immagine quella di kirua che fa un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: rimane comunque una bruttissima immagine quella di kirua che fa un uovo Su questo niente da dire u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su questo niente da dire u.u purtroppo quell'immagine non se ne andrà per un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo quell'immagine non se ne andrà per un po' xD Ah ah me la sognerò la notte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati