Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Argomenta Diama, argomenta sono quasi coetanei, secondo me è meglio della fedina e soprattutto non illegale u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Rem è diventato gossip girl in pratica, che plot twist hai visto che furbacchione il buon vecchio Rem? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: @evilespeon mi presti la mazza? sennò ne recupero una io, non c'è problema Va bene, non ti è piaciuta. La ritiro u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: snowy... La SnowyFire sarebbe una bella ship dal nome ossimorico, però bisogna inquadrarla adeguatamente come ship, non random E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Va bene, non ti è piaciuta. La ritiro u.u A me piace ZedeFire + Garchomp23 u.u è un chad Gar u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Argomenta Diama, argomenta Gossip boy grazie xD No una cosa fatta bene si fa fino in fondo, da oggi sei gossip girl xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: @evilespeon mi presti la mazza? sennò ne recupero una io, non c'è problema No devi soffrire come sto soffrendo io XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: hai visto che furbacchione il buon vecchio Rem? Sono sempre i più tranquilli a sfociare nella follia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No devi soffrire come sto soffrendo io XD Sì vede che sei la senpai evil u.u Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sempre i più tranquilli a sfociare nella follia xD Posso confermare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Direi @Francy e @Dibo42 ed anche @Crow e @Darki "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sempre i più tranquilli a sfociare nella follia xD Sembro tranquillo, ma non lo sono affatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: No devi soffrire come sto soffrendo io XD Bruh, allora niente sorpres y.y Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sempre i più tranquilli a sfociare nella follia xD concordo u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Sembro tranquillo, ma non lo sono affatto xD Direi che ce ne stiamo rendendo conto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: Direi @Francy e @Dibo42 ed anche @Crow e @Darki C'è a chi piacciono i Boys Love in questo forum u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: C'è a chi piacciono i Boys Love in questo forum u.u nah questa è roba da telegram u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì vede che sei la senpai evil u.u Posso confermare Si vede che voglio bene a zede XD 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Sembro tranquillo, ma non lo sono affatto xD Ti do qualche tranquillante allora XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: snowy... Confermo 12 minuti fa, ZedeFire ha scritto: propongo @Lotta e @Dibo42 così, de botto, senza senso Random.org? Peraltro era facilissima questa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: La SnowyFire sarebbe una bella ship dal nome ossimorico, però bisogna inquadrarla adeguatamente come ship, non random *mazzate intensifies* Adesso, evilespeon ha scritto: Si vede che voglio bene a zede XD Ti do qualche tranquillante allora XD NOOOOOO NON SCRIVERLO IN UNA DISCUSSIONE DI SHIP ESPI QUESTI SI SCATENANO "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: C'è a chi piacciono i Boys Love in questo forum u.u boh non so chi siano Uwu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Mi sa che mi conviene prendere i popcorn, con le ship e quelle fedifraghe pure ci sono i presupposti per un bagno di sangue che ho tutta l'intenzione di godermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 17 minuti fa, Combo ha scritto: Non ho tanti amanti e_e Sono loro che dicono menzogne per poi pensare che sono i miei mariti a caso La regina può avere senza re, quindi Combo è regina unica, non capite niente Difatti lo hai detto te che sono il re dei noob Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che mi conviene prendere i popcorn, con le ship e quelle fedifraghe pure ci sono i presupposti per un bagno di sangue che ho tutta l'intenzione di godermi c'è anche la mia live di stasera sul dlc ma il bagno di sangue e bestemmie è domani sera "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che mi conviene prendere i popcorn, con le ship e quelle fedifraghe pure ci sono i presupposti per un bagno di sangue che ho tutta l'intenzione di godermi Ma il vice vuole solo quelle pure "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: c'è anche la mia live di stasera sul dlc ma il bagno di sangue e bestemmie è domani sera Lì sono solo bestemmie mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Shippatori miei, vi chiedo di stare un po' più tranquilli e pacati, senza esagerare o taggare gente che potrebbe non gradire, non voglio che si chiuda la discussione e che qualcuno si offenda, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati