MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Ma il vice vuole solo quelle pure Dagli tempo, la follia non si arresterà E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Macca ha scritto: Difatti lo hai detto te che sono il re dei noob Re si intende non vero re ma dalle tue azioni e molto noob rispetto a tutti gli altri, per cui... Stranoob che sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lì sono solo bestemmie mi sa domani sera hollow knight quindi sì, imprecazioni a gogò proprio secondo me alex tosca e lady ci stanno "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: *mazzate intensifies* NOOOOOO NON SCRIVERLO IN UNA DISCUSSIONE DI SHIP ESPI QUESTI SI SCATENANO Ma se mi shippano con te vado in galera poi o con te con il kohai...robe a tre no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Combo ha scritto: Re si intende non vero re ma dalle tue azioni e molto noob rispetto a tutti gli altri, per cui... Stranoob che sei Ormai è tardi Combo, gli altri hanno capito re in quel senso Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: domani sera hollow knight quindi sì, imprecazioni a gogò proprio secondo me alex tosca e lady ci stanno Allora ti vuoi proprio male, comunque non li conosco molto. Io mi astengo dallo shippare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: snowy... Io? >:3 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma se mi shippano con te vado in galera poi o con te con il kohai...robe a tre no XD La Zed0ssa non può esistere, non ha i presupposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ma se mi shippano con te vado in galera poi o con te con il kohai...robe a tre no XD MA NON DARGLI ALTRE IDEE Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora ti vuoi proprio male, comunque non li conosco molto. Io mi astengo dallo shippare eh sì, sono ad hornet adesso, le sto bestemmiando addosso Adesso, Remikyu ha scritto: La Zed0ssa non può esistere, non ha i presupposti thank god "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 15 minuti fa, ZedeFire ha scritto: A me piace ZedeFire + Garchomp23 u.u è un chad Gar u.u Se ti piace quello puoi anche fare GarchoFire23 lol, e che miscuglio E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: secondo me alex tosca e lady ci stanno Basta usare random.org 3 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Io? >:3 Sì Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: MA NON DARGLI ALTRE IDEE eh sì, sono ad hornet adesso, le sto bestemmiando addosso thank god Non l'ho mai giocato ma l'ho visto giocato e quindi posso capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Macca ha scritto: Basta usare random.org Poi ci sono io che va a vedere se esiste davvero random.org ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: MA NON DARGLI ALTRE IDEE menomale che non ha frainteso la frase 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Io? >:3 Anche a te non piace? XD Ritiro la proposta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: La Zed0ssa non può esistere, non ha i presupposti Mmm quindi ti servono dei presupposti, sarei curioso di sapere con chi potresti shippare me. Sono fuori dal giro da troppo tempo quindi immagino nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: La Zed0ssa non può esistere, non ha i presupposti Sarebbe una ship di amore e torce...brucerei la casa zede non mi pagherebbe gli alimenti e addio XD 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: MA NON DARGLI ALTRE IDEE eh sì, sono ad hornet adesso, le sto bestemmiando addosso thank god Ma guarda che non ci tenevo alla zedossa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e ZedeFire 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo (modificato) 2 minuti fa, Macca ha scritto: Sì Spoiler Ovviamente si scherza @ZedeFirescherzi tra amici eh Modificato 16 marzo da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: @Macca l'abbiamo sconvolta x "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: menomale che non ha frainteso la frase Anche a te non piace? XD Ritiro la proposta XD e come l'avrebbe dovuta intendere XD Adesso, evilespeon ha scritto: Sarebbe una ship di amore e torce...brucerei la casa zede non mi pagherebbe gli alimenti e addio XD Ma guarda che non ci tenevo alla zedossa XD de wat Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non l'ho mai giocato ma l'ho visto giocato e quindi posso capire ecco, mi fa sclerare XD (chiuso OT) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo (modificato) 5 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Poi ci sono io che va a vedere se esiste davvero random.org Sì ho scoperto che esiste :O 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: @Macca l'abbiamo sconvolta x Maddài XD Modificato 16 marzo da SnowyPoké ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: e come l'avrebbe dovuta intendere XD 6 minuti fa, ZedeFire ha scritto: con te con il kohai... @ZedeFire "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 9 minuti fa, Macca ha scritto: Ormai è tardi Combo, gli altri hanno capito re in quel senso Sei tu che sei arrivato tardi, noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: e come l'avrebbe dovuta intendere XD de wat ecco, mi fa sclerare XD (chiuso OT) Per me finirebbe così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: @Macca l'abbiamo sconvolta x Forse è troppo rumoroso, be come darli torto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: @ZedeFire please kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati