evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma sì una in più una in meno xD comunque non dimentico la tua ship eh ò-ò Per quello dicevo che te prendi bastonate oggi XD Contenta te XD 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Non sono mica @ZedeFire che vuole avere le informazioni di tutto, io carpisco da lontano e senza cercare niente Ma le padelle le prendi da vicino XD 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: per il suo bene magari rinsavisce n00b Magari funzionasse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Stalkeraggio involontario u_u a me sembra volontario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: a me sembra volontario xD Potrebbe sembrarlo, ma in realtà mi arrivano informazioni attraverso il vento mentre mi rilasso in riva al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Potrebbe sembrarlo, ma in realtà mi arrivano informazioni attraverso il vento mentre mi rilasso in riva al mare lol non so, qui la cosa mi puzza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Diab0ssa Aspettando che mi arrivino torce, padellate, mazzate e chi più ne ha più ne metta da uno dei componenti di questa coppia, quella tra @Diamaxus e @evilespeon è una ship che nasce tra senpai e kohai, e da semplice rapporto amichevole si è trasformata via via in un grande affetto, e chissà che non arrivi anche l'amore prima o poi Dove va la senpai b0ssa arriva il kohai Diama, e viceversa, in un rapporto quasi simbiotico, e si difendono a vicenda dalle ingiustizie degli invidiosi e dei malpensanti (non so che cavolo io stia scrivendo, sono preso dalla foga dello shipping, il suo fuoco arde in me!). Chissà se il loro rapporto evolverà, ma lo scopriremo solo con il tempo, e nel frattempo si meritano il mio premio OTP, che per chi non lo sapesse significa One True Pairing, che designa la ship suprema. Bravi Diama e b0ssa (si nasconde dalle torce & co.) Si tratta anche della ship più educata di tutta PM: Espi e Diamaxus si ringraziano sempre a vicenda. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Potrebbe sembrarlo, ma in realtà mi arrivano informazioni attraverso il vento mentre mi rilasso in riva al mare Rem perché mi ignori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Quasar ha scritto: Si tratta anche della ship più educata di tutta PM: Espi e Diamaxus si ringraziano sempre a vicenda. Please non ti ci mettere anche te è una discussione di ship basta solo con sta diabossa che state rompendo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Please non ti ci mettere anche te è una discussione di ship basta solo con sta diabossa che state rompendo XD Rassegnati, non li fermerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Rem perché mi ignori? Non ti ignoro Moon, sono solo così confuso da colpirmi da soli, sono ubriaco di ship xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Please non ti ci mettere anche te è una discussione di ship basta solo con sta diabossa che state rompendo XD Tranquilla so che il tuo vero amore sono gli Espeon e Zeria. Da notare che questa discussione conta già otto pagine in sole sei ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 5 minuti fa, Quasar ha scritto: Si tratta anche della ship più educata di tutta PM: Espi e Diamaxus si ringraziano sempre a vicenda. Comunque scusa quas tu sei arrivato ora e ti ho detto "state rompendo" ma oggi ho sentito diabossa troppe volte XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Rassegnati, non li fermerai ma io spero di si XD mi auguro sta cosa non vada avanti a lungo XD Adesso, Quasar ha scritto: Tranquilla so che il tuo vero amore sono gli Espeon e Zeria. Da notare che questa discussione conta già otto pagine in sole sei ore... ecco bravo diglielo anche te a sti qui 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Non ti ignoro Moon, sono solo così confuso da colpirmi da soli, sono ubriaco di ship xD Ecco va a dormire vice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Non ti ignoro Moon, sono solo così confuso da colpirmi da soli, sono ubriaco di ship xD Menomale, erano tipo 2 messaggi che non vedevo risposta comunque a sto punto sono curioso di cosa tirerai fuori per me, visto che capti le vibrazioni dell'aria. Sono fuori dal giro da tempo, probabilmente non ti sarebbe facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Comunque scusa quas tu sei arrivato ora e ti ho detto "state rompendo" ma oggi ho sentito diabossa troppe volte XD ma io spero di si XD mi auguro sta cosa non vada avanti a lungo XD ecco bravo diglielo anche te a sti qui Anche i felino u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Comunque scusa quas tu sei arrivato ora e ti ho detto "state rompendo" ma oggi ho sentito diabossa troppe volte XD ma io spero di si XD mi auguro sta cosa non vada avanti a lungo XD ecco bravo diglielo anche te a sti qui Ecco va a dormire vice XD Macchè dormire, devo evsare Ogerpon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Comunque scusa quas tu sei arrivato ora e ti ho detto "state rompendo" ma oggi ho sentito diabossa troppe volte XD Nessun problema. Volevo solo dire che mi piace quando vi ringraziate a vicenda. xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Comunque scusa quas tu sei arrivato ora e ti ho detto "state rompendo" ma oggi ho sentito diabossa troppe volte XD ma io spero di si XD mi auguro sta cosa non vada avanti a lungo XD ecco bravo diglielo anche te a sti qui Ecco va a dormire vice XD Che ci vuoi fare, col tempo si placherà, ma non tanto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale, erano tipo 2 messaggi che non vedevo risposta comunque a sto punto sono curioso di cosa tirerai fuori per me, visto che capti le vibrazioni dell'aria. Sono fuori dal giro da tempo, probabilmente non ti sarebbe facile Accetto la sfida E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: sono solo così confuso da colpirmi da soli, sono ubriaco di ship xD Tutto questo l'hai creato tu, però. E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Accetto la sfida Sorprendimi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Nessun problema. Volevo solo dire che mi piace quando vi ringraziate a vicenda. xD Davvero? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che ci vuoi fare, col tempo si placherà, ma non tanto presto Io spero abbastanza presto 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Nessun problema. Volevo solo dire che mi piace quando vi ringraziate a vicenda. xD Ah ok scusa io ci scherzo su sta cosa ma 300 diabossa in un giorno mi stendono e ho mal di testa XD 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Macchè dormire, devo evsare Ogerpon Ah allora buon lavoro u.u 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Anche i felino u.u Vero vero XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Davvero? XD Sì è carina come cosa. xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Quasar ha scritto: Sì è carina come cosa. xD Mi fa piacere questo dai E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 4 minuti fa, Quasar ha scritto: Tutto questo l'hai creato tu, però. Ma non pensavo avrebbe avuto tutto questo riscontro mediatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Sono proprio curioso di cos'altro tirerà fuori il vice nei prossimi giorni Adesso, Remikyu ha scritto: Ma non pensavo avrebbe avuto tutto questo riscontro mediatico xD Rem le ship tirano sempre comunque tu conosci la doppiatrice giapponese di Rem di Re Zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati