Kirua Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Cerco i seguenti Pokémon per completamento Pokédex: POKÉDEX COMPLETATO Come ho scritto nel titolo, non mi interessa tenerli, devo solo registrarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Fai prima a catturarteli, si trovano tranquillamente in giro, esplora e divertiti Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Fai prima a catturarteli, si trovano tranquillamente in giro, esplora e divertiti Oh te non venire a dargli strane idee! Glieli do io tutti da registrare..... ed anche di più! Spoiler No scherzo alcuni li trova a zonzo come Tsareena che gli ho già detto in MP e chi vuole accomodarsi venga pure ad aiutare! Che so 3 box pieni di pokemon da trovare..... e sso sord..pokémon!cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo Io man mano che li trovo e li catturo, li rimuovo dalla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Ma porco genoma! Guarda che listina! Metà della gente da buttare....... vabbè io ti ho preso: Dolliv Flabébé Breloom Applin Scizor Krokorok Se vuoi ho trovato a fortuna un Dudunsparce trimetamero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo 11 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma porco genoma! Guarda che listina! Metà della gente da buttare....... vabbè io ti ho preso: Dolliv Flabébé Breloom Applin Scizor Krokorok Se vuoi ho trovato a fortuna un Dudunsparce trimetamero Ti ringrazio, quando vuoi, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Ti ringrazio, quando vuoi, ci sono Non prima di prenderteli tutti stasera, ci dovrei riuscire salvo gente che mi cerca a caccia all'orco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Non prima di prenderteli tutti stasera, ci dovrei riuscire salvo gente che mi cerca a caccia all'orco Avresti anche Koraidon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Ovvio ora mi metto a trovarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Mi correggo, li ho tutti manda un mp quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo Pokédex completato, si può anche chiudere la discussione, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile @Kirua devi taggare un mod per chiudere! @Alexina puoi chiudere gentilmente, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Si, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.