Vai al commento



Poké~snack


Sarcy

Post raccomandati

Stupendo, complimenti!

  • Love 1

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

beh, che dire, davvero molto bello :o che brava

bella l'idea del disegno e bello il disegno in sé anche compimenti :) 

Grazie mille siete tutti troppo gentili 🙏🥰

47 minuti fa, Kirua ha scritto:

Ti andrebbe di spiegarci come il processo creativo? la tecnica utilizzata ed in cosa consiste? 

Certo, super volentieri! In poche parole, quando c'era il lockdown, io come anche i miei amici artisti, siamo rimasti a casa temporaneamente dal lavoro. Ma non ci siamo perso d'animo e abbiamo organizzato mostre online ed altri eventi simili.

Questo mio amico è appassionato di cucina e videogiochi e ci propose di realizzare qualche illustrazionena tema ricette culijarie presenti nei vodeogiochi. Siamo andati sul sicuro inizialmente con pokémon, perchè sono presenti diversi oggetti che hanno a che fare con la cucina 😊

 

Avevo creato inizialmente delle bozze ad acquarello, ma poi ho pensato di ricrearle "in bella" e ricchi di dettagli come piace a me.

 

Come dicevo ultimamente sto disegnando molto con le penne a sfera; le utilizzo come se fossero delle matite alla fine, con passaggi leggeri uno sopra l'altro, per creare le varie sfumature.

 

Spero di non essermi dilungata troppo e grazie mille per la domanda 🥰🙏

38 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto:

mio dio che belli! i colori sono incredibili

Grazie infinite 🥰🙏 le penne a sfera danno questo effetto spettacolare 😍

31 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

Stupendo, complimenti!

Grazie mille anche a te 😍😍

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Grazie mille siete tutti troppo gentili 🙏🥰

Certo, super volentieri! In poche parole, quando c'era il lockdown, io come anche i miei amici artisti, siamo rimasti a casa temporaneamente dal lavoro. Ma non ci siamo perso d'animo e abbiamo organizzato mostre online ed altri eventi simili.

Questo mio amico è appassionato di cucina e videogiochi e ci propose di realizzare qualche illustrazionena tema ricette culijarie presenti nei vodeogiochi. Siamo andati sul sicuro inizialmente con pokémon, perchè sono presenti diversi oggetti che hanno a che fare con la cucina 😊

 

Avevo creato inizialmente delle bozze ad acquarello, ma poi ho pensato di ricrearle "in bella" e ricchi di dettagli come piace a me.

 

Come dicevo ultimamente sto disegnando molto con le penne a sfera; le utilizzo come se fossero delle matite alla fine, con passaggi leggeri uno sopra l'altro, per creare le varie sfumature.

 

Spero di non essermi dilungata troppo e grazie mille per la domanda 🥰🙏

Grazie infinite 🥰🙏 le penne a sfera danno questo effetto spettacolare 😍

Meraviglioso!

Grazie a te per la risposta esauriente :blush:

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

Grazie mille siete tutti troppo gentili 🙏🥰

Certo, super volentieri! In poche parole, quando c'era il lockdown, io come anche i miei amici artisti, siamo rimasti a casa temporaneamente dal lavoro. Ma non ci siamo perso d'animo e abbiamo organizzato mostre online ed altri eventi simili.

Questo mio amico è appassionato di cucina e videogiochi e ci propose di realizzare qualche illustrazionena tema ricette culijarie presenti nei vodeogiochi. Siamo andati sul sicuro inizialmente con pokémon, perchè sono presenti diversi oggetti che hanno a che fare con la cucina 😊

 

Avevo creato inizialmente delle bozze ad acquarello, ma poi ho pensato di ricrearle "in bella" e ricchi di dettagli come piace a me.

 

Come dicevo ultimamente sto disegnando molto con le penne a sfera; le utilizzo come se fossero delle matite alla fine, con passaggi leggeri uno sopra l'altro, per creare le varie sfumature.

 

Spero di non essermi dilungata troppo e grazie mille per la domanda 🥰🙏

Grazie infinite 🥰🙏 le penne a sfera danno questo effetto spettacolare 😍

Grazie mille anche a te 😍😍

 

prego :) wow eventi online anche? :o

prossima ricetta poffin rosa e pokèmon folletto xD no va beh dai a parte gli scherzi, sono curiosa di vedere il prossimo che farai

non sapevo neanche che con le penne a sfera si potessero fare cose del genere :o

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

prego :) wow eventi online anche? :o

prossima ricetta poffin rosa e pokèmon folletto xD no va beh dai a parte gli scherzi, sono curiosa di vedere il prossimo che farai

non sapevo neanche che con le penne a sfera si potessero fare cose del genere :o

Si erano tipo mostrr d'arte online, in quanto era tutto chiuso per il covid e non si poteva uscire 😊 

 

Nono, suggerimenti per future ricette sono sempre ben accette, scrivete pure 😎 

Grazie comunque ❤️‍🔥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Si erano tipo mostrr d'arte online, in quanto era tutto chiuso per il covid e non si poteva uscire 😊 

 

Nono, suggerimenti per future ricette sono sempre ben accette, scrivete pure 😎 

Grazie comunque ❤️‍🔥

 

ah wow, bell'idea fare mostre online, comunque i poffin tutti colorati e carini ci starebbero bene con un tipo kawaii tipo il folletto u.u non sto cercando in nessun modo di influenzarti nono ahahah

 

prego :) 

  • Ahah 1

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Sarcy ha scritto:

Ciao a tutti! 

 

Manco da questo forum da parecchi anni; nel frattempo sono cresciuta e maturata, ma due mie grandi passioni sono rimaste e rimarranno indelebili nella mia Persona....i Pokémon e l'arte! 

A tal proposito, ho da poco finito quella che è la prima opera di un ciclo che vorrei pian piano espandere. Partendo da un'idea di un mio caro amico, abbiamo cercato di creare delle immagini che illustrassero ricette culinarie, ma per aggiungere quel pizzico di fantasia in più, abbiamo aggiunto in pentola un'altra nostra grande passione, ovvero i videogiochi!

 

Questa prima opera raffigura i famosi mostriciattoli tascabili, all'interno di una vecchia cucina dell'Antico Chateau.

L'antico Chateau è un maniero abbandonato, situato all'interno del bosco di Evopoli (nella regione di Sinnoh), luogo famoso per il popolare dolce locale Gateau. 

 

la struttura è infestata da fantasmi, in molti sono riusciti a scorgere la figura di una bambina e di un maggiordomo che si aggirano per i corridoi e le stanze in rovina.

 

Sono curiosa di sapere i vostri pareri e critiche, per poter livellare al meglio le mie abilità 🔝

Soprattutto, mi servirà una mano per scegliere la prossima ricetta presente nel mondo pokémon!

 

Se volete ed avete voglia, potete supportarmi anche qui:

 

https://www.instagram.com/sarcy_betelgeuse?igsh=MXN3dG9ydnAwbzc0bA==

 

Ciaooooo ❤️‍🔥

 

"𝐃𝐨𝐥𝐜𝐞 𝐆𝐚𝐭𝐞𝐚𝐮"
Opera realizzata con penne a sfera:
@bic_group
@staedtler
@schneiderpen.it

1000032962-01-min.jpeg

Molto bello! Mi piace parecchio lo stile che hai scelto

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ah wow, bell'idea fare mostre online, comunque i poffin tutti colorati e carini ci starebbero bene con un tipo kawaii tipo il folletto u.u non sto cercando in nessun modo di influenzarti nono ahahah

 

prego :) 

🤣🤣 non ti preoccupare, io me lo segno comunque nella lista dei mille disegni da fare haha ci starebbe anche un bel magikarp al cartoccio 🤣🤣

 

In ogni caso io non ho giocato gli ultimi capitoli, pertanto mi son persa qualche lecornia di ultima generazione 😊

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sarcy ha scritto:

🤣🤣 non ti preoccupare, io me lo segno comunque nella lista dei mille disegni da fare haha ci starebbe anche un bel magikarp al cartoccio 🤣🤣

 

In ogni caso io non ho giocato gli ultimi capitoli, pertanto mi son persa qualche lecornia di ultima generazione 😊

 

hanno fatto i panini xD di tutti i tipi lol

  • Wow 1

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Sarcy ha scritto:

suggerimenti per future ricette sono sempre ben accette, scrivete pure 😎 

 

Mi farebbe piacere darti una mano con i suggerimenti, ho già una mezza idea se ti convince. :smile1:

 

Mi piacerebbe un disegno dedicato al Lavottino, e magari dalla finestra della cucina si potrebbero vedere le sorgenti termali di Cuordilava, sarebbe carino.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lotta ha scritto:

 

Mi farebbe piacere darti una mano con i suggerimenti, ho già una mezza idea se ti convince. :smile1:

 

Mi piacerebbe un disegno dedicato al Lavottino, e magari dalla finestra della cucina si potrebbero vedere le sorgenti termali di Cuordilava, sarebbe carino.

Ecco questa è una delle ricette che avevo nella lista! Ottima idea quella della finestra! Grazie mille 😍😍😍

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sarcy ha scritto:

Ecco questa è una delle ricette che avevo nella lista! Ottima idea quella della finestra! Grazie mille 😍😍😍

 

Sono felice che l'idea ti sia piaciuta. :Cuoricini:

 

Si potrebbe fare qualcosa anche con il campeggio di ottava generazione nel quale si cucina il curry, per avere un disegno con un'ambientazione esterna, anche se il curry non rientra esattamente nella definizione di snack. Cosa ne pensi?

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lotta ha scritto:

 

Sono felice che l'idea ti sia piaciuta. :Cuoricini:

 

Si potrebbe fare qualcosa anche con il campeggio di ottava generazione nel quale si cucina il curry, per avere un disegno con un'ambientazione esterna, anche se il curry non rientra esattamente nella definizione di snack. Cosa ne pensi?

Son rimasta un poco indietro con le generazioni, divrei informarmi per quanto riguarda il curry. Farò una ricerca a riguardo 😍😍

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2024 at 02:04, Sarcy ha scritto:

Ciao a tutti! 

 

Manco da questo forum da parecchi anni; nel frattempo sono cresciuta e maturata, ma due mie grandi passioni sono rimaste e rimarranno indelebili nella mia Persona....i Pokémon e l'arte! 

A tal proposito, ho da poco finito quella che è la prima opera di un ciclo che vorrei pian piano espandere. Partendo da un'idea di un mio caro amico, abbiamo cercato di creare delle immagini che illustrassero ricette culinarie, ma per aggiungere quel pizzico di fantasia in più, abbiamo aggiunto in pentola un'altra nostra grande passione, ovvero i videogiochi!

 

Questa prima opera raffigura i famosi mostriciattoli tascabili, all'interno di una vecchia cucina dell'Antico Chateau.

L'antico Chateau è un maniero abbandonato, situato all'interno del bosco di Evopoli (nella regione di Sinnoh), luogo famoso per il popolare dolce locale Gateau. 

 

la struttura è infestata da fantasmi, in molti sono riusciti a scorgere la figura di una bambina e di un maggiordomo che si aggirano per i corridoi e le stanze in rovina.

 

Sono curiosa di sapere i vostri pareri e critiche, per poter livellare al meglio le mie abilità 🔝

Soprattutto, mi servirà una mano per scegliere la prossima ricetta presente nel mondo pokémon!

 

Se volete ed avete voglia, potete supportarmi anche qui:

 

https://www.instagram.com/sarcy_betelgeuse?igsh=MXN3dG9ydnAwbzc0bA==

 

Ciaooooo ❤️‍🔥

 

"𝐃𝐨𝐥𝐜𝐞 𝐆𝐚𝐭𝐞𝐚𝐮"
Opera realizzata con penne a sfera:
@bic_group
@staedtler
@schneiderpen.it

1000032962-01-min.jpeg

Molto bello :)

  • Love 1

Ah sabbadah!

 

200w.gif?cid=6c09b952p6mpeqehw9d5mmm2jty

Click on the image for my profile :) 

<3 Instant Crush <3 Draft Punk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2024 at 02:04, Sarcy ha scritto:

Ciao a tutti! 

 

Manco da questo forum da parecchi anni; nel frattempo sono cresciuta e maturata, ma due mie grandi passioni sono rimaste e rimarranno indelebili nella mia Persona....i Pokémon e l'arte! 

A tal proposito, ho da poco finito quella che è la prima opera di un ciclo che vorrei pian piano espandere. Partendo da un'idea di un mio caro amico, abbiamo cercato di creare delle immagini che illustrassero ricette culinarie, ma per aggiungere quel pizzico di fantasia in più, abbiamo aggiunto in pentola un'altra nostra grande passione, ovvero i videogiochi!

 

Questa prima opera raffigura i famosi mostriciattoli tascabili, all'interno di una vecchia cucina dell'Antico Chateau.

L'antico Chateau è un maniero abbandonato, situato all'interno del bosco di Evopoli (nella regione di Sinnoh), luogo famoso per il popolare dolce locale Gateau. 

 

la struttura è infestata da fantasmi, in molti sono riusciti a scorgere la figura di una bambina e di un maggiordomo che si aggirano per i corridoi e le stanze in rovina.

 

Sono curiosa di sapere i vostri pareri e critiche, per poter livellare al meglio le mie abilità 🔝

Soprattutto, mi servirà una mano per scegliere la prossima ricetta presente nel mondo pokémon!

 

Se volete ed avete voglia, potete supportarmi anche qui:

 

https://www.instagram.com/sarcy_betelgeuse?igsh=MXN3dG9ydnAwbzc0bA==

 

Ciaooooo ❤️‍🔥

 

"𝐃𝐨𝐥𝐜𝐞 𝐆𝐚𝐭𝐞𝐚𝐮"
Opera realizzata con penne a sfera:
@bic_group
@staedtler
@schneiderpen.it

1000032962-01-min.jpeg

Cavolo, la realizzazione è bellissima, complimenti! Hai davvero fatto tutto con le penne a sfera? Se sì dev'essere stato uno sforzo enorme uniformare bene le gradazioni di colore!

  • Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/3/2024 at 15:15, SnowyPoké ha scritto:

Molto bello :)

Grazie mille 😍😍

On 25/3/2024 at 14:14, Porygon-Zozzo ha scritto:

Cavolo, la realizzazione è bellissima, complimenti! Hai davvero fatto tutto con le penne a sfera? Se sì dev'essere stato uno sforzo enorme uniformare bene le gradazioni di colore!

Grazie 😍 si esatto, ci sono diversi marchi, tra cui bic e staedtler, che hanno penne a sfera di qualsiasi colore. Sono più difficili da usare, ovviamente, però danno un effetto straordinario e la soddisfazione finale poi è ancora più alta 😎

On 27/3/2024 at 16:08, naoniancitytales ha scritto:

mi unisco al coro dicendo Wow, è meraviglioso! 

continua così, Pokemon o altro :)

Troppo gentile, graziee!!❤️‍🔥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sarcy ha scritto:

Grazie mille 😍😍

Grazie 😍 si esatto, ci sono diversi marchi, tra cui bic e staedtler, che hanno penne a sfera di qualsiasi colore. Sono più difficili da usare, ovviamente, però danno un effetto straordinario e la soddisfazione finale poi è ancora più alta 😎

Troppo gentile, graziee!!❤️‍🔥

Prego, aspetto le nuove immagini^^

  • Love 1

Ah sabbadah!

 

200w.gif?cid=6c09b952p6mpeqehw9d5mmm2jty

Click on the image for my profile :) 

<3 Instant Crush <3 Draft Punk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kirua ha scritto:

È ora di aggiornare il post con una nuova illustrazione, tu che dici? :xd:

 

Purtroppo non è così semplice e veloce realizzare opere del genere hahahah tra l'altro, volessi aggiornare il post, aggiungo la nuova immagine nel testo iniziale, o la metto in nuovo commento?🤔

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Purtroppo non è così semplice e veloce realizzare opere del genere hahahah tra l'altro, volessi aggiornare il post, aggiungo la nuova immagine nel testo iniziale, o la metto in nuovo commento?🤔

Nella mia in genere faccio entrambe le cose, perché chi clicca sul titolo della discussione parte dalla prima pagina

Modificato da Diamaxus
  • Cool 1

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Nella mia in genere faccio entrambe le cose, perché chi clicca sul titolo della discussione parte dalla prima pagina

Ottimo consiglio 😎

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Purtroppo non è così semplice e veloce realizzare opere del genere hahahah tra l'altro, volessi aggiornare il post, aggiungo la nuova immagine nel testo iniziale, o la metto in nuovo commento?🤔

Mettila come nuovo commento!

Modificato da Kirua
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2024 at 02:04, Sarcy ha scritto:

Ciao a tutti! 

 

Manco da questo forum da parecchi anni; nel frattempo sono cresciuta e maturata, ma due mie grandi passioni sono rimaste e rimarranno indelebili nella mia Persona....i Pokémon e l'arte! 

A tal proposito, ho da poco finito quella che è la prima opera di un ciclo che vorrei pian piano espandere. Partendo da un'idea di un mio caro amico, abbiamo cercato di creare delle immagini che illustrassero ricette culinarie, ma per aggiungere quel pizzico di fantasia in più, abbiamo aggiunto in pentola un'altra nostra grande passione, ovvero i videogiochi!

 

Questa prima opera raffigura i famosi mostriciattoli tascabili, all'interno di una vecchia cucina dell'Antico Chateau.

L'antico Chateau è un maniero abbandonato, situato all'interno del bosco di Evopoli (nella regione di Sinnoh), luogo famoso per il popolare dolce locale Gateau. 

 

la struttura è infestata da fantasmi, in molti sono riusciti a scorgere la figura di una bambina e di un maggiordomo che si aggirano per i corridoi e le stanze in rovina.

 

Sono curiosa di sapere i vostri pareri e critiche, per poter livellare al meglio le mie abilità 🔝

Soprattutto, mi servirà una mano per scegliere la prossima ricetta presente nel mondo pokémon!

 

Se volete ed avete voglia, potete supportarmi anche qui:

 

https://www.instagram.com/sarcy_betelgeuse?igsh=MXN3dG9ydnAwbzc0bA==

 

Ciaooooo ❤️‍🔥

 

"𝐃𝐨𝐥𝐜𝐞 𝐆𝐚𝐭𝐞𝐚𝐮"
Opera realizzata con penne a sfera:
@bic_group
@staedtler
@schneiderpen.it

1000032962-01-min.jpeg

Davvero bello, mi piace molto l'atmosfera e le sensazioni che trasmette così suggestive!

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...