ZedeFire Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Non li ho mai guardati non sapevo fossero un requisito nescessario al tuo apprezzamento XD B0ssa almeno li conosci no? 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non la conosco Mai visto I Guardiani della Galassia volume 1? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: B0ssa almeno li conosci no? Mai visto I Guardiani della Galassia volume 1? Mica vivo sulle montagne in meditazione,i cinema ce li abbiamo pure a zeria XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Ribble 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mica vivo sulle montagne in meditazione,i cinema ce li abbiamo pure a zeria XD Cinema delle montagne di Zeria :0 E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Cinema delle montagne di Zeria :0 Costa fare un cinema,secondo te lo metto sulle montagne?XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Costa fare un cinema,secondo te lo metto sulle montagne?XD Kiaro, sennò come fanno le capre di Zeria a vedere i film scusa "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Costa fare un cinema,secondo te lo metto sulle montagne?XD Forse era il cinema del pikaolimpo Senpai xD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre Adesso, ZedeFire ha scritto: Kiaro, sennò come fanno le capre di Zeria a vedere i film scusa Scendono come fanno i pika che mando in montagna a raccogliere il ghiaccio per le bibitive estive u.u Adesso, Diamaxus ha scritto: Forse era il cinema del pikaolimpo Senpai xD ah ah forse kohai XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 20 ore fa, ZedeFire ha scritto: I veri GOAT la riconosceranno subito Nascondi contenuto Come and get your love, di Redbone Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini Riconosciuta al primo suono xD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre Hit potente Spoiler Gangsta's paradise, di Coolio Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Ribble e Franzini 1 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 33 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Hit potente Nascondi contenuto Gangsta's paradise, di Coolio questa non è proprio il mio genere xD non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Hit potente Nascondi contenuto Gangsta's paradise, di Coolio Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick Ritmo very cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre 6 ore fa, ZedeFire ha scritto: Hit potente Nascondi contenuto Gangsta's paradise, di Coolio Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick Non sono un gran fan del rap, bel ritmo però "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 novembre Autore Condividi Inviato 2 novembre Most underrated song ever Spoiler My Ordinary Life, dei The Living Tombstone Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da Ribble, evilespeon, LadyDarkrai e 1 altro 3 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 7 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Most underrated song ever Nascondi contenuto My Ordinary Life, dei The Living Tombstone Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick Mi è piaciuta, sia il testo e sia l'animazione! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 14 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Most underrated song ever Nascondi contenuto My Ordinary Life, dei The Living Tombstone Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick Carina E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Most underrated song ever Nascondi contenuto My Ordinary Life, dei The Living Tombstone Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick Davvero carinissima anche le animazioni un sacco simpatiche E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Most underrated song ever Nascondi contenuto My Ordinary Life, dei The Living Tombstone Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick Questa l' ascoltavo sempre nel 2021 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 novembre Autore Condividi Inviato 3 novembre 92 mln di views su YT per un motivo Spoiler I Wonder, di Kanye West Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 18 minuti fa, ZedeFire ha scritto: 92 mln di views su YT per un motivo Nascondi contenuto I Wonder, di Kanye West Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick Io che leggo subito 92 minuti e penso hai messo una song di 92 minuti XD comunque bellissimaaaa E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 37 minuti fa, ZedeFire ha scritto: 92 mln di views su YT per un motivo Nascondi contenuto I Wonder, di Kanye West Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick Molto bella 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io che leggo subito 92 minuti e penso hai messo una song di 92 minuti XD comunque bellissimaaaa anche io avevo letto 92 minuti xD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 novembre Autore Condividi Inviato 3 novembre 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io che leggo subito 92 minuti e penso hai messo una song di 92 minuti XD comunque bellissimaaaa Adesso, Diamaxus ha scritto: Molto bella anche io avevo letto 92 minuti xD Tale senpai tale kohai !b0ssadiscord !diamascord !diab0ssascord E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Tale senpai tale kohai !b0ssadiscord !diamascord !diab0ssascord Colpa tua che inizi con 92 minuti la frase XD !torce !altretorce !piùtorce 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bella anche io avevo letto 92 minuti xD ci sta kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e ZedeFire 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 novembre Autore Condividi Inviato 3 novembre Adesso, evilespeon ha scritto: Colpa tua che inizi con 92 minuti la frase XD !torce !altretorce !piùtorce ci sta kohai XD Ma se c'è scritto mln XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma se c'è scritto mln XD Che è l'abbreviazione di che?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Colpa tua che inizi con 92 minuti la frase XD !torce !altretorce !piùtorce ci sta kohai XD Sì sì Senpai xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che è l'abbreviazione di che?XD Milioni 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma se c'è scritto mln XD A volte la i sembra una l su questo font non so perché xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati