Vai al commento



[XY-ORAS] Cerco Diancie


Post raccomandati

38 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando un Diancie evento (quello che consente di ricevere la Diancite) nei giochi di sesta generazione.

Qualcuno ne ha uno da scambiare?

In cambio posso offrire PP oppure doll di PepitewoU8JUa.gif

 

3ani__719__xy.gif

 

C'è ancora il qr code. Prova a sparare questo

Legit Diancie QR Code : r/PokemonQRCodes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi? Il qr funziona davvero ancora? Necessito di saperlo :xd:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygatto ha scritto:

:O

Questa mi è nuova, stasera controllo, grazie :3

Facci sapere eh! 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Quindi? Il qr funziona davvero ancora? Necessito di saperlo :xd:

 

Da quello che leggo sul web sembra che questo glitch sia stato patchato con un vecchio aggiornamento di firmware.

Inoltre, stiamo parlando di un Diancie generato su PkHex, quindi non sarebbe considerabile propriamente legal.

Modificato da Pitima
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pitima ha scritto:

 

Da quello che leggo sul web sembra che questo glitch sia stato patchato con un vecchio aggiornamento di firmware.

Inoltre, stiamo parlando di un Diancie generato su PkHex, quindi non sarebbe considerabile propriamente legal.

Mi ricordavo ci fosse tanto tempo fa sto qr code che girava xD vabbè 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pitima ha scritto:

 

Da quello che leggo sul web sembra che questo glitch sia stato patchato con un vecchio aggiornamento di firmware.

Inoltre, stiamo parlando di un Diancie generato su PkHex, quindi non sarebbe considerabile propriamente legal.

Quindi Diancie non sarebbe legit? :think:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Quindi Diancie non sarebbe legit? :think:

 

Dal commento su Reddit si tratta di una copia di un Diancie che (a dire dell'utente che lo offre) è legit. Se ci atteniamo alla definizione di legit e legal, utilizzare PkHex per clonare un pokémon grazie a un glitch presente nel 3DS, rende i cloni dei pokémon legal, ma non legit.

Ovviamente quell'utente su Reddit non fornisce nessuna garanzia che quel codice QR derivi da un pokémon legit.

In sintesi, se lo cercavi legit, il codice QR non fa al tuo caso. Se ti va bene legal, sicuramente quel pokémon dovrebbe essere legal (ma tanto vale aprirsi PkHex e farselo da sé). Se hai aggiornato il firmware della console negli ultimi 8 anni, è molto probabile che non si possa più compiere il glitch, quindi il QR non riuscirai a usarlo (vale la pena tentare in ogni caso, non si sa mai).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Uppo il topic =^-^=

Ho sempre il mio da venderti a 4PP, fammi sapere

20240328-192006.jpg

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Ho sempre il mio da venderti a 4PP, fammi sapere

20240328-192006.jpg

Oddio, vedo adesso che me lo avevi già scritto. Scusa, mi ero proprio perso il messaggio! La questione del QR Code mi ha distratto XD

Allora accetto e ti ringrazio. :)

Questa sera ti scrivo per lo scambio e ti do i PP. ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Oddio, vedo adesso che me lo avevi già scritto. Scusa, mi ero proprio perso il messaggio! La questione del QR Code mi ha distratto XD

Allora accetto e ti ringrazio. :)

Questa sera ti scrivo per lo scambio e ti do i PP. ^^

Tranquillo, nessun problema ^^

Va bene, a stasera!

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Avviso i mod che si può chiudere la discussione :)

Li devi taggare xD

@Alexina puoi chiudere per favore?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...