Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Icarus ha scritto: Il camioncino delle leggende passate potrebbe essere quello legato a Mew o il furgoncino del pp store. nella discussione delle leggende metropolitane non ho trovato nulla, se non c'è un'altra discussione simile deve essere quello del forum "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Il camioncino delle leggende passate potrebbe essere quello legato a Mew o il furgoncino del pp store. Penso quello di mew ma dove cercare in quel caso? 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io mi metto nelle mani dei bravissimi risolvitori di indovinelli del forum Mi sa pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Il camioncino delle leggende passate potrebbe essere quello legato a Mew o il furgoncino del pp store. quindi dove dobbiamo cercare per mew? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: quindi dove dobbiamo cercare per mew? @_@ Bella domanda XD 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: nella discussione delle leggende metropolitane non ho trovato nulla, se non c'è un'altra discussione simile deve essere quello del forum dici allora è quello del forum? Ok ma dove cerchiamo allora? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Per quanto riguarda Mew, mica ci sta una discussione sulle credenze che avevamo durante l'infanzia? Magari lì può esserci qualcosa. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Un nuovo campione sotto gli astri è nato. Grazie ai suoi compagni ottiene il primato. SM/USUM? Idee sul topic? Pensavo "Domande/Risposte" ("grazie ai suoi compagni"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Per quanto riguarda Mew, mica ci sta una discussione sulle credenze che avevamo durante l'infanzia? Magari lì può esserci qualcosa. Ce ne era una sulle leggende metropolitane ma @Diamaxus non ci ha trovato nulla Adesso, gameplayer ha scritto: Un nuovo campione sotto gli astri è nato. Grazie ai suoi compagni ottiene il primato. SM/USUM? Idee sul topic? Pensavo "Domande/Risposte" ("grazie ai suoi compagni"). vero ecco che erano gli astri XD boh qualcuno che chiede robe sulla lega li? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Trovato Mew/camioncino. Lance: 2RVT6-QTEO5-HC4ML-NR7HX-N6RTE ?????-?????-?????-NLV1X-????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, gameplayer ha scritto: Un nuovo campione sotto gli astri è nato. Grazie ai suoi compagni ottiene il primato. SM/USUM? Idee sul topic? Pensavo "Domande/Risposte" ("grazie ai suoi compagni"). Pensavo Ash che diventa monarca Adesso, Ila ha scritto: Trovato Mew/camioncino. Lance: 2RVT6-QTEO5-HC4ML-NR7HX-N6RTE ?????-?????-?????-NLV1X-????? GARCHOMP AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Un nuovo campione sotto gli astri è nato. Grazie ai suoi compagni ottiene il primato. SM/USUM? Idee sul topic? Pensavo "Domande/Risposte" ("grazie ai suoi compagni"). Io avevo pensato a me nel gdr di Musharna xd. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero ecco che erano gli astri XD boh qualcuno che chiede robe sulla lega li? 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Pensavo Ash che diventa monarca Che discussioni potrebbero essere? Possiamo provare a dividercele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 3 minuti fa, Ila ha scritto: Trovato Mew/camioncino. Lance: 2RVT6-QTEO5-HC4ML-NR7HX-N6RTE ?????-?????-?????-NLV1X-????? Grandeeee ila 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Pensavo Ash che diventa monarca GARCHOMP AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A te è già fumato il cervello noto XD 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Che discussioni potrebbero essere? Possiamo provare a dividercele Non so,come facciamo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Che discussioni potrebbero essere? Possiamo provare a dividercele Io ho provato a cercare in anime/manga pokémon ma ancora non ho trovato nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Io avevo pensato a me nel gdr di Musharna xd. ah ah ci può stare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 5 minuti fa, Ila ha scritto: Trovato Mew/camioncino. Lance: 2RVT6-QTEO5-HC4ML-NR7HX-N6RTE ?????-?????-?????-NLV1X-????? grazie ila y.y 6 minuti fa, gameplayer ha scritto: Un nuovo campione sotto gli astri è nato. Grazie ai suoi compagni ottiene il primato. SM/USUM? Idee sul topic? Pensavo "Domande/Risposte" ("grazie ai suoi compagni"). anche a me fa pensare a sm :c, però non sapevo dove cercare tra tutte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Allora, io penso di essere demente. Come fate a sapere cosa ci va nei ????? Dei codici? Sono incompleti Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie ila y.y anche a me fa pensare a sm :c, però non sapevo dove cercare tra tutte xD Si parla di campione so forse qualcosa sulla lega Per primato e grazie ai compagni non so che intenda...forse per comapgni intende la squadra poke so forse qualche domanda su che squadra usare per la lega? Non so Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Allora, io penso di essere demente. Come fate a sapere cosa ci va nei ????? Dei codici? Sono incompleti no no ogni gym leader che trovano ha una parte di codice diversa,del codice sotto...dopo devi unirle tutte per formare il codice per una doll special TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si parla di campione so forse qualcosa sulla lega Per primato e grazie ai compagni non so che intenda...forse per comapgni intende la squadra poke so forse qualche domanda su che squadra usare per la lega? Non so potrebbe essere anche la squadra, ma allora la discussione quale dovrebbe essere? xD non si riferisce a un messaggio preciso vero? xD se no addio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: potrebbe essere anche la squadra, ma allora la discussione quale dovrebbe essere? xD non si riferisce a un messaggio preciso vero? xD se no addio xD Boh è quello il problema XD Aiuto spero di no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Boh è quello il problema XD Aiuto spero di no XD oggi gli indovinelli mi hanno ribadito nuovamente che sono impedita in ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si parla di campione so forse qualcosa sulla lega Per primato e grazie ai compagni non so che intenda...forse per comapgni intende la squadra poke so forse qualche domanda su che squadra usare per la lega? Non so Ho pensato anche alla valutazione delle squadre per il VGC competitivo. Oppure qualcosa che riguarda le cerchie o le squadre, tipo i Punti Mirtillo o la Caccia all'Orco, ma non c'entra con gli astri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi gli indovinelli mi hanno ribadito nuovamente che sono impedita in ste cose A chi lo dici, io mi vergogno tantissimo perché di solito sono una persona intelligente... ma su certe cose ho difficoltà a pensare, non so perché Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: A chi lo dici, io mi vergogno tantissimo perché di solito sono una persona intelligente... ma su certe cose ho difficoltà a pensare, non so perché beh non possiamo essere portati per tutto purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 3 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ho pensato anche alla valutazione delle squadre per il VGC competitivo. Oppure qualcosa che riguarda le cerchie o le squadre, tipo i Punti Mirtillo o la Caccia all'Orco, ma non c'entra con gli astri Ci potrebbe anche stare Non credo siano cose sv perché appunto gli astri non ci azzeccano 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi gli indovinelli mi hanno ribadito nuovamente che sono impedita in ste cose ma pure io eh XD vabbe dia menomale sono dolline illimitate XD 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: A chi lo dici, io mi vergogno tantissimo perché di solito sono una persona intelligente... ma su certe cose ho difficoltà a pensare, non so perché Ma non vergognarti lady ci sono cose per cui si è portati e altre meno e ci sono anche tipi di intelligenza vari Non c'è nulla di male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Allora, io penso di essere demente. Come fate a sapere cosa ci va nei ????? Dei codici? Sono incompleti il primo codice completo ti da la doll "normale", il secondo codice è da comporre unendo i vari pezzi dei altri codici incompleti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.