Guest SaraCeppi Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io preferisco Folletto a Fata..Fata mi da troppo l'idea di Winx..donnine con le ali... invece Folletto mi sembra più appropriato come tipo per dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Accarezzare i pokémon, e brava Game Freak cosi acchiappa ancora più utenza :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il video è a dir poco stupendo, non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 eccovi il videoGià visto sul sito ufficiale xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora... Tipo Folletto: Non mi garba, ho letto un post di un utente che mi ha fatto comprendere che è più sensato chiamarlo così che Fata, ma sincermante, rimane il fatto che come nome non mi piace proprio. Bocciato. Vivilion: Non mi garba. Bocciato. Noivern: Un figo. Peccato per la combinazione di tipi. (Ci stava il tipo Suono per lui) Promosso. Poké io&te: Like a Nintendogs. Utile solo per accarezzare il mio Dunsparce. <3 Promosso. Quando il tuo caro Dunsparce diverrà un Folletto vedremo se sarà ancora bocciato! E' stata aggiunta una reazione da Il Calcolatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E brava la Game Freak, finalmente l'ha capito che le gare Pokémon o quei noiosi musical erano davvero inutili,Poké io&te promosso a pieni voti! non vedo l'ora di sapere cosa diranno domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora... Tipo Folletto: Non mi garba, ho letto un post di un utente che mi ha fatto comprendere che è più sensato chiamarlo così che Fata, ma sincermante, rimane il fatto che come nome non mi piace proprio. Bocciato. Vivilion: Non mi garba. Bocciato. Noivern: Un figo. Peccato per la combinazione di tipi. (Ci stava il tipo Suono per lui) Promosso. Poké io&te: Like a Nintendogs. Utile solo per accarezzare il mio Dunsparce. <3 Promosso. da quando in qua sei diventato un insegnante? dai non sono male quei due anch'io avevo pensato la stessa cosa ma solo Fata e l'unico tipo che hanno aggiunto per il momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dunsparce è ispirato ad un serpente mitologico. Sisi. Proprio un folletto diventerà . Povero Dunsparce, magari col passare del tempo Game Freak li regalerà un "Dono" come quello di Shuckle di fabbricare caramelle rare, perché è inutile. E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il nome 'Folletto' mi piace di più di 'Fata'... Questi Pokémon mi convincono di meno, però sono accettabili, chissà quante altre notizie sono in arrivo. *-* quoto sul nome del nuovo tipo e sui pokemon vanillite ti ho mandato un mp l'hai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma ancora non hanno annunciato il tipo di Xerneas e Yveltal... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MatteoXY25061999 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non vedo l'ora che sia il 12 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 era molto meglio tipo fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie della news. Non mi piacciono tantissimo questi 2 Pokemon però non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Lol tyranitar per provare il pokè io e te è stato stupendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma secondo voi stanotte riveleranno altre novità ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harmonia~ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Quando giocavo a Nintendogs, spesso pensavo "Come sarebbe figo far la stessa cosa con i Pokémon ;_;", ED ORA HANNO ESAUDITO IL MIO DESIDERIO PIANGOPoi quello Zoroark nel trailer dà un tocco in più<3 E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pipistrello ok e farfalla passabile ma nulla di interessante. Nuovo tipo..mah E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 No ma quanto è figo e reale Charizard in 3D! Comunque sono usciti gli artwork ufficiali dei due nuovi Pokémon. La farfalla niente di che, l'altro è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 i nuovi pokèmon fanno schifo lo sapevo sarà peggio della 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Penso sia la prima volta che voglio comprare entrambe le versioni. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma secondo voi stanotte riveleranno altre novità ? :O Mi chiedevo la stessa cosa, e a questo punto temo di no. Peccato, sinceramente mi aspettavo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 sempre più belli.grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Incredibile come tutte le news di oggi mi abbiano colpito!Noivern poco mi piace, con le casse sul dorso lo avrei visto benissimo come tipo suono, peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Questa generazione più va più mi sorprende .Finora non ho trovato pokemon "strani" come nella precedente generazione , che per gusto mio, non mi è piaciuta..Il nuovo tipo folletto , che ormai era sulla bocca di tutti come tipo fata , aprirà nuove strade su questo fantastico mondo . *tenero*...E questi nuovi pokemon saranno i sostituti del solito coleottero/volante (Vivillon) e per i pseudo leggendari (Noivern)Spero di leggere nuove news nei prossimi giorni sulla probabilità di ottenere nuove informazioni sulla 6° generazione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 si finalmente una funzione per giocare col pokèmon che preferisci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati