PinguinoNick Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Yep :3 Però Flareon è il mio preferito in assoluto :3 Si si ma infatti, poi sono gusti personali E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 1 ora fa, Macca ha scritto: Sobble ma che domande, è n00b 1 ora fa, Quasar ha scritto: Shaymin (forma terra) è tenerissimo, soprattutto per il verso. Anche Cherubi, Slowpoke, Marill, Kricketot, Swinub... Pokémon cute che passano spesso inosservati o dimenticati. Forma cielo èmeglio u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 16 minuti fa, RickAstley ha scritto: Forma cielo èmeglio u.u Ma Forma Terra è carinissima. E poi Shaymin Forma Cielo nel film ha una voce fastidiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Adesso, Quasar ha scritto: Ma Forma Terra è carinissima. E poi Shaymin Forma Cielo nel film ha una voce fastidiosa. Spiaze ma la forma cielo la amo troppo, sono anni che è il mio misterioso preferito "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Il più cute è Wooloo, ovviamente, come rotola in modo cute lui non lo fa nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile (modificato) 9 minuti fa, Remikyu ha scritto: Il più cute è Wooloo, ovviamente, come rotola in modo cute lui non lo fa nessun altro Mimikyu sta piangendo XD Ma concordo che come rotola wooloo nessuno e plotobe wooloo sempre nel cuore u.u Modificato 14 aprile da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mimikyu sta piangendo XD Ma concordo che come rotola wooloo nessuno e plotobe wooloo sempre nel cuore u.u Da oggi in poi lo chiameremo Remooloo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Io dico: Omanyte E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 4 minuti fa, Pitima ha scritto: Da oggi in poi lo chiameremo Remooloo. Ci sta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Altaria è troppo carino E anche Swablu ovviamente ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile (modificato) 41 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Altaria è troppo carino E anche Swablu ovviamente Altaria è veramente bello, secondo me Swablu ha qualcosa in meno anche se non di tanto però ci sta visto che comunque è un pokémon base e non ha tantissimi dettagli... Modificato 14 aprile da PinguinoNick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 30 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Altaria è veramente bello, secondo me Swablu ha qualcosa in meno anche se non di tanto però ci sta visto che comunque è un pokémon base e non ha tantissimo dettagli... A me piace comunque Swablu Ed è vero Altaria è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da PinguinoNick 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 5 ore fa, Pitima ha scritto: Da oggi in poi lo chiameremo Remooloo. Però voglio la icon del wooloo chs rotola XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Però voglio la icon del wooloo chs rotola XD Sai che, forse, riesce a starci una gif animata con Wooloo che rotola come foto profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 3 minuti fa, Pitima ha scritto: Sai che, forse, riesce a starci una gif animata con Wooloo che rotola come foto profilo? Dipende dalla risoluzione , pory è riuscito a farci entrare diverse gif "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dipende dalla risoluzione , pory è riuscito a farci entrare diverse gif Secondo me il problema non è nemmeno la risoluzione, ma il numero di frame per fare un'animazione che risulti abbastanza fluida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 1 minuto fa, Pitima ha scritto: Secondo me il problema non è nemmeno la risoluzione, ma il numero di frame per fare un'animazione che risulti abbastanza fluida. Anche, assolutamente. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 1 ora fa, Pitima ha scritto: Sai che, forse, riesce a starci una gif animata con Wooloo che rotola come foto profilo? Sarebbe da provare...il prossimo primo aprile faccio evil wooloo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe da provare...il prossimo primo aprile faccio evil wooloo XD Molto meglio di goodespeon senpai XD Però evil wooloo non la fa già woolcloud? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto meglio di goodespeon senpai XD Però evil wooloo non la fa già woolcloud? Poco ma sicuro XD vabbe faccio un suo sgherro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Poco ma sicuro XD vabbe faccio un suo sgherro XD Ottimo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo senpai Grazieee u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile Sincero e federe per me Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile Nessun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 15 aprile Autore Condividi Inviato 15 aprile 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nessun dubbio Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati