Remikyu Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile Salve a tutte e tutti! Come da titolo, cerco 2 Calyrex su Scarlatto e Violetto. Di uno non mi importa granché delle caratteristiche come Natura, Ball, Livello, IV, EV e tutto il resto, il secondo invece lo vorrei con 0IV in Velocità, o, se proprio è troppo ardua come richiesta, con gli IV in Velocità più bassi possibile, mentre le altre caratteristiche sono ininfluenti. In cambio posso offrire PP, o possiamo metterci d'accordo anche per altro! Fatemi sapere, e nel frattempo grazie dell'ascolto (e della letta, più che altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 aprile Autore Condividi Inviato 22 aprile UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 aprile Autore Condividi Inviato 23 aprile Calyrex random trovato, ora cerco solo quello con 0IV in Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 aprile Autore Condividi Inviato 25 aprile Ho risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.