lordregon Inviato 27 aprile, 2024 Inviato 27 aprile, 2024 Buongiorno, cerco quaxly o una sua evo per completare il pokedex su scarlatto. Offro un pokemon a scelta eccetto leggendari/misteriosi
LadyDarkrai Inviato 27 aprile, 2024 Inviato 27 aprile, 2024 Buongiorno! Te ne regalo uno io tranquillamente La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
lordregon Inviato 27 aprile, 2024 Autore Inviato 27 aprile, 2024 On 27/04/2024 at 07:13, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno! Te ne regalo uno io tranquillamente Espandi Graziee, se per te va bene tra un’oretta ci sono. In caso lascia scritto un orario così mi faccio trovare
LadyDarkrai Inviato 27 aprile, 2024 Inviato 27 aprile, 2024 On 27/04/2024 at 07:48, lordregon ha scritto: Graziee, se per te va bene tra un’oretta ci sono. In caso lascia scritto un orario così mi faccio trovare Espandi Non ho un orario preciso, ti scrivo in privato tra un'oretta se ci sono anche io La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 27 aprile, 2024 Inviato 27 aprile, 2024 Scambiato Quaxly liv.1, maschio, Abilità nascosta. Ricevuto sliggoo liv. 34 maschio La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 27 aprile, 2024 Inviato 27 aprile, 2024 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.