lordregon Inviato 27 aprile Condividi Inviato 27 aprile Buongiorno, cerco quaxly o una sua evo per completare il pokedex su scarlatto. Offro un pokemon a scelta eccetto leggendari/misteriosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 aprile Condividi Inviato 27 aprile Buongiorno! Te ne regalo uno io tranquillamente Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordregon Inviato 27 aprile Autore Condividi Inviato 27 aprile 34 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno! Te ne regalo uno io tranquillamente Graziee, se per te va bene tra un’oretta ci sono. In caso lascia scritto un orario così mi faccio trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 aprile Condividi Inviato 27 aprile 13 minuti fa, lordregon ha scritto: Graziee, se per te va bene tra un’oretta ci sono. In caso lascia scritto un orario così mi faccio trovare Non ho un orario preciso, ti scrivo in privato tra un'oretta se ci sono anche io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordregon Inviato 27 aprile Autore Condividi Inviato 27 aprile @Alexina si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 aprile Condividi Inviato 27 aprile Scambiato Quaxly liv.1, maschio, Abilità nascosta. Ricevuto sliggoo liv. 34 maschio Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 aprile Condividi Inviato 27 aprile Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.