Vai al commento



Post raccomandati

Nomura specificò due annetti fa che l'avventura di Sora non terminerà  con la definitiva sconfitta di Master Xehanort, bensì continuerà . Oramai Sora é il protagonista principale della storia, quasi insostituibile, quindi.

Ottima notizia ù.ù

 

Beh, allora il nostro Sora resterà  sempre con noi. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waahh la notizia più bella di tutto il 2013 *--* è ancora in sviluppo, ma almeno possiamo iniziare a tormentarci con le varie ipotesi!


Non mi immagino proprio che cosa potrebbero fare dopo la sconfitta di Xehanort, sono sulle spine. Magari qualcosa incentrato su King Mickey? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waahh la notizia più bella di tutto il 2013 *--* è ancora in sviluppo, ma almeno possiamo iniziare a tormentarci con le varie ipotesi!

Non mi immagino proprio che cosa potrebbero fare dopo la sconfitta di Xehanort, sono sulle spine. Magari qualcosa incentrato su King Mickey? D:

Beh, tutto è possibile. Chissà , magari un nuovo nemico (sicuro al 99%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non mi sono mai chiesta cosa potrebbe inventarsi Square per contrastare Sora, qando non ci sarà  più Xenahort :s


Sicuramente i 3 Cavalieri del Keyblade se ne torneranno a casa (o almeno spero che si ritrovino insieme alla fine...).


Io spero che Roxas e Lea tornino a Crepuscopoli o ai Giardini Radiosi (perchè, si, vorrei che Roxas torni ad essere una persona a sè stessa).


Ci sono così tante cose che vorrei c.c


E voi?


Quali sono i vostri desideri per questo episodio? :]


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non mi sono mai chiesta cosa potrebbe inventarsi Square per contrastare Sora, qando non ci sarà  più Xenahort :s

Sicuramente i 3 Cavalieri del Keyblade se ne torneranno a casa (o almeno spero che si ritrovino insieme alla fine...).

Io spero che Roxas e Lea tornino a Crepuscopoli o ai Giardini Radiosi (perchè, si, vorrei che Roxas torni ad essere una persona a sè stessa).

Ci sono così tante cose che vorrei c.c

E voi?

Quali sono i vostri desideri per questo episodio? :]

Voglio stare con Sora e continuare l' avventura con lui non con quello scemo!!11!1!111!1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non mi sono mai chiesta cosa potrebbe inventarsi Square per contrastare Sora, qando non ci sarà  più Xenahort :s

Sicuramente i 3 Cavalieri del Keyblade se ne torneranno a casa (o almeno spero che si ritrovino insieme alla fine...).

Io spero che Roxas e Lea tornino a Crepuscopoli o ai Giardini Radiosi (perchè, si, vorrei che Roxas torni ad essere una persona a sè stessa).

Ci sono così tante cose che vorrei c.c

E voi?

Quali sono i vostri desideri per questo episodio? :]

 

Anche se è praticamente impossibile io rivoglio Xion! D:

Magari mi piacerebbe anche che Lea facesse ritornare normale Saix (Isa) in qualche modo... (>à§_à§)>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non mi sono mai chiesta cosa potrebbe inventarsi Square per contrastare Sora, qando non ci sarà  più Xenahort :s

Sicuramente i 3 Cavalieri del Keyblade se ne torneranno a casa (o almeno spero che si ritrovino insieme alla fine...).

Io spero che Roxas e Lea tornino a Crepuscopoli o ai Giardini Radiosi (perchè, si, vorrei che Roxas torni ad essere una persona a sè stessa).

Ci sono così tante cose che vorrei c.c

E voi?

Quali sono i vostri desideri per questo episodio? :]

Beh, Sora che diventa maturo... è una cosa che volevo da tempo!

Per quanto riguarda il resto dei personaggi, non posso ancora dire altro. Attualmente sto giocando al 358/2 Days e al 3D, quindi non posso ancora dire nulla u.u

Speriamo che ci fanno giocare anche con Riku. Ogni personaggio ha un ruolo fondamentale ed è giusto che sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma c.c


Roxas e Lea sono migliori amici c.c


E anche Xion (oooh quanto vorrei rivederla c.c)!


 


Qualcuno dice che Sora impugna il Keyblade di Eraqus perchè è finalmente un Maestro anche lui.


Non saprei, però.


Comunque, alla fine di 3D Sora parte per un viaggio. Dove sarà  andato?


Forse la prima parte del 3 la trascorreremo con Riku, perchè Sora non è ancora tornato? :3


Ci sono così tante cose su cui speculare, mwah *-*


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre informazioni

 

- Seguendo la scia di Final Fantasy XV, anche Kingdom Hearts III usufruirà  della tecnologia Luminous.
A causa di alcuni problemi legati ad una determinata funzione del programma utilizzato per la grafica di gioco, il gameplay mostrato nel trailer (un Full Motion Video), non è stato realizzato con il Luminous Engine. Tuttavia, Nomura crede che, pur non avendolo potuto utilizzare, il teaser si avvicini molto al risultato che avrebbe voluto ottenere.

- La demo che Nomura ed il suo team hanno nella loro attuale dotazione viene definita come una ''completa bufera''.
Si sta cercando di sviluppare un gioco che consenta di sfoggiare azioni davvero vistose.

- In Kingdom Hearts III il proprio party sarà  formato da tre personaggi e, a seconda del mondo che si visiterà , gli NPC si uniranno alla battaglia.

- Sempre a livello di gameplay, l'ntelligenza artificiale dei nemici sarà  più elaborata: si sta cercando di ottenere azioni coordinate tra nemici ed alleati. Ad esempio, c'è un nemico dalle sembianze di un veicolo: Sora è in grado di cavalcarlo, controllandolo durante la battaglia.

- Tra il Tokyo Game Show di quest'anno ed il D23 Expo Japan, Nomura prevede di divulgare maggiori informazioni su Kingdom Hearts III.
In particolare, su di un'eventuale componente multiplayer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aqua era tornata dal regno dell'oscurità ,in quanto nel finale di BBS Final mix si vede lei che riesce a uscire da quel luogo e si ritrova davanti il castello di Cenerentola infestato dall'oscurità  (Kingdom hearts 1 per intenderci,quando Malefica rapisce Cenerentola) quindi quel Keyblade significa che Aqua è stata nelle isole del destino ma non si sà  quanto. 


 


Almeno,questa è la mia teoria.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sora deve sparireeeeeeeee! >D


 


Quello che mi auguro io è che Roxas si stacchi finalmente da Sora


per poter tornare insieme a Lea a mangiare una volta per tutte sto benedetto "Gelato Salmastro"


che sennò aspetta aspetta fa prima a sciogliersi..


 


E questo sarebbe un bel finale! :)


 


Oh!


tumblr_mbo347xhKj1rdmaieo1_400.png


Troppo tardi .. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aqua era tornata dal regno dell'oscurità ,in quanto nel finale di BBS Final mix si vede lei che riesce a uscire da quel luogo e si ritrova davanti il castello di Cenerentola infestato dall'oscurità  (Kingdom hearts 1 per intenderci,quando Malefica rapisce Cenerentola) quindi quel Keyblade significa che Aqua è stata nelle isole del destino ma non si sà  quanto. 

 

Almeno,questa è la mia teoria.

Ammo', quello non era il castello di Cenerentola. Te lo posso assicurare io che ho rigiocato il Final Episode di Aqua proprio l'altra settimana e del castello di Cenerentola non assomiglia minimamente. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è mica il Castello dell'Oblio? :°D


Btw, nuove news (fonte: Gamesblog)



Grandi novità  per Kingdom Hearts 3, anche se questa volta non fanno perdere la testa; anzi, Tetsuya Nomura ci ha ricordato che Square Enix potrebbe fare degli erroracci indimenticabili da un momento all’altro: parlando all’E3 2013, infatti, è emersa la questione “multiplayer“, e il fatto che la software house stia pensando di implementarla nella nuova avventura proprio non ci piace (a cosa potrebbe mai servire?).


Ma non è finita qui: Nomura intende ampliare l’offerta di personaggi giocabili, permettendo ad alcuni character tratti dalla serie Final Fantasy di far parte della squadra:


“Anche gli elementi multiplayer sono sotto esame - ha spiegato Nomura - . Stiamo valutando diverse possibilità  per l’online. Con alcune possibilità  in testa, il multiplayer è in considerazione. Ma annunceremo maggiori dettagli prossimamenteâ€.


L’idea, ovviamente, non è quella di rendere i personaggi conosciuti in determinati mondi dei componenti fissi del party: in fin dei conti, i tre eroi giustificati dalla trama sono sempre Sora, Paperino e Pippo; molto probabilmente, quindi, assisteremo soltanto all’introduzione di nuove ambientazioni e, in queste, all’entrata in scena di nuovi character (ad esempio, per quanto assurda possa essere questa circostanza, Squall nel Garden di Balamb). L’unica ipotesi verosimile è proprio l’ingresso di Re Topolino, che, in effetti, ha un peso notevole nel corso di tutta la saga.


“L’inclusione dei personaggi di Final Fantasy in Kingdom Hearts III è stata presa in considerazione. I precedenti episodi della serie non hanno mai avuto personaggi tratti da Final Fantasy. Quindi penso che sia giunto il tempo di includerne qualcuno. Per quanto riguarda Re Topolino, so che volete giocare nei suoi panni! Quindi ho preso in considerazione anche questo aspetto. Sicuramente, Sora rimarrà  il principale personaggio giocabile ma sarebbe bello se altri personaggi potessero essere impersonati. E se questa cosa sarà  realizzata, sicuramente anche Re Topolino sarà  giocabileâ€.


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammo', quello non era il castello di Cenerentola. Te lo posso assicurare io che ho rigiocato il Final Episode di Aqua proprio l'altra settimana e del castello di Cenerentola non assomiglia minimamente. :O

Ti assicuro che era il castello di Cenerentola :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaa non ho fatto i trenta spin off e non apisco niente à§____________ৠmi vergogno della mia ignoranza su un argomento del genere

A per quello delle mega sessioni su you tube e soci e si risolve tutto :)

Hai recuperato tutte le storie in men che non si dica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...