Vai al commento



Post raccomandati

Sicuro?

A me funziona benissimo!

L'ho riprovato proprio adesso che l'ho messo in primo post!

Riprova :)

 

Btw, la mia vera reazione quando ho scoperto che non era un'esclusiva Sony:

tumblr_inline_mo7nxreQM81qz4rgp.gif

Spero che ade ritorni nel terzo e il mio antagonista disney preferito.

 

Wtf? vabe se hanno scelto di metterlo anche per x1 faranno solo accontentare alcuni che non aquistano la ps4. :P spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto alcune informazioni che Nomura ha rilasciato su KH III

 

- Prenderanno in considerazione l'idea di più pg giocabili e di funzionalità  multiplayer
- Torneranno alcuni mondi vecchi, quelli più importanti, ma sottolinea che i fan possono aspettarsi molte sorprese
- I pg saranno graficamente adattati al mondo che abitano, qualcosa di simile ma più evoluto rispetto ai mondi di Tron e Steamboat Willie di KH II...
- KH III segnerà  la fine della lotta con l'Organizzazione XIII e Xehanort, che l'ha creata
- Nomura spera di poter introdurre nuovi pg di FF nel gioco, dato che l'ultimo è stato il giovane Zack Fair in BBS
- Lo stile di combattimento sarà  quello "consolidato" di KH II, ma Nomura dice che alcuni elementi molto apprezzati dai fan introdotti negli spin-off verranno implementati nel sistema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto alcune informazioni che Nomura ha rilasciato su KH III

 

- Prenderanno in considerazione l'idea di più pg giocabili e di funzionalità  multiplayer

- Torneranno alcuni mondi vecchi, quelli più importanti, ma sottolinea che i fan possono aspettarsi molte sorprese

- I pg saranno graficamente adattati al mondo che abitano, qualcosa di simile ma più evoluto rispetto ai mondi di Tron e Steamboat Willie di KH II...

- KH III segnerà  la fine della lotta con l'Organizzazione XIII e Xehanort, che l'ha creata

- Nomura spera di poter introdurre nuovi pg di FF nel gioco, dato che l'ultimo è stato il giovane Zack Fair in BBS

- Lo stile di combattimento sarà  quello "consolidato" di KH II, ma Nomura dice che alcuni elementi molto apprezzati dai fan introdotti negli spin-off verranno implementati nel sistema

Secondo me parla quasi certamente del Flow Motion. Nel teaser si vede Sora che salta sul muro come se fosse in Flow °° io spero di sì °°

Comunque, questa cosa dei nuovi mondi...sono davvero emozionata all'idea c.c

So già  che mi commuoverò da matti quando si scopriranno :')

Nuovi personaggi di FF?

...

Noctis anyone? :°D (...eja certo come no)

 

Beh, non ti preoccupare. Andiamo tutti lì e li uccidiamo è_é

 

Ho già  pronta la Wonder Mobile.

Nomura, fai un passo falso e ti uccidiamo in modo lento e doloroso.

E poi sarà  il turno di Square.

Spero che ade ritorni nel terzo e il mio antagonista disney preferito.

 

Wtf? vabe se hanno scelto di metterlo anche per x1 faranno solo accontentare alcuni che non aquistano la ps4. :P spero di sbagliarmi.

No, vabbè, l'ho scritto per ridere :° solo che in molti non se l'aspettavano.

Vabbè, un motivo per comprare la Xbox One (anche se personalmente preferisco Sony :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi porto una notizia che il gioco sara svilupato dal Team Osaka qui:


 


Due to the original Kingdom Hearts team and Tetsuya Nomura being hard at work on the upcoming Final Fantasy XV, Kingdom Hearts III is not being worked on by them.


Instead, Square Enix revealed at the Q&A this morning that the Osaka studio shall be working on the project! The Osaka team has worked on other past Kingdom Hearts titles, such as Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, and Kingdom Hearts 1.5 Remix.


Square has also confirmed that both Final Fantasy XV and Kingdom Hearts III will be making use of Direct X 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, in questo caso ti conviene acquistare PS4 visto che il costo è minore e preferisci Sony :3

No, vabbè, non avevo dubbi su questo.

Poi in questa generazione, Sony batte Microsoft 10 a 0 :°D

vi porto una notizia che il gioco sara svilupato dal Team Osaka

Oh yeah :3

Non è il team che ha fatto anche l'1 e il 2? :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vabbè, non avevo dubbi su questo.

Poi in questa generazione, Sony batte Microsoft 10 a 0 :°D

Oh yeah :3

Non è il team che ha fatto anche l'1 e il 2? :3

non saprei. Penso che in passato ha creato solo il team principale prima che fosse messo in Osaka.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dai, non sembra male.

Sarà  davvero un gioco epico, anche graficamente **

Quoto. 

Il gioco sarà  sempre epico. Loro useranno la stessa passione, ma con una stoffa diversa (Per stoffa intendo Grafica). 

Verrà  sotto un bel gioco, ne sono sicuro. Ma....sarà  la fine di KH? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma....sarà  la fine di KH? 

Per quanto ne so io e dalle per ora poche notizie che abbiamo, Kingdom hearts 3 segnerà  la fine della Saga di Sora.

Questo può voler significare un cambio di protagonista, magari?

Oppure seguiremo sempre Sora e sarà  la Saga di Xenahort a chiudersi, magari con la nascita di un nuovo e ancor più temibile nemico?

 

Sicuramente sarà  l'ultima volta che vedramo Xenahort e l'Organizzazione XIII :)

Sono un po confuso in parte. Visto Con l'annuncio di KH III non dovrebbe esistere la hd colletion di 2.5?

Secondo me non ci sarà , forse perchè gli ultimi hanno un livello grafico abbastanza alto (ma non saprei dire davvero :s)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so io e dalle per ora poche notizie che abbiamo, Kingdom hearts 3 segnerà  la fine della Saga di Sora.

Questo può voler significare un cambio di protagonista, magari?

Li ucciderò col trattore (?).

Spero proprio di no, se deve terminare, deve terminare con Sora e basta u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ucciderò col trattore (?).

Spero proprio di no, se deve terminare, deve terminare con Sora e basta u.u

Forse l'idea è quella di fare una cosa tipo Final Fantasy? :°

In ogni caso, io penso mi fermerò con Sora. Se e quando non ci sarà  più Sora io mi ritiro :°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so io e dalle per ora poche notizie che abbiamo, Kingdom hearts 3 segnerà  la fine della Saga di Sora.

Questo può voler significare un cambio di protagonista, magari?

Oppure seguiremo sempre Sora e sarà  la Saga di Xenahort a chiudersi, magari con la nascita di un nuovo e ancor più temibile nemico?

 

Sicuramente sarà  l'ultima volta che vedramo Xenahort e l'Organizzazione XIII :)

Secondo me non ci sarà , forse perchè gli ultimi hanno un livello grafico abbastanza alto (ma non saprei dire davvero :s)

Proprio come temo ma secondo me deve esserci. Cioe hanno fatto 1.5 f

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse l'idea è quella di fare una cosa tipo Final Fantasy? :°

In ogni caso, io penso mi fermerò con Sora. Se e quando non ci sarà  più Sora io mi ritiro :°

perche dovresti ritirarti perche non ci sara piu lui nei prossimi Kh? capisco che la saga finira in quel punto poi con il finale alternativo di KH III avra un certo senso di signifcativo che la sua avventura potra avere fine. chi losa

Soprattutto perchè vorrei davvero vedere i filmati di Birth by Sleep come si deve.

Be presumo di si.

 

non contare le immy perche li mettono solo per promuovere il "gioco" e potrebbe avere un radicale cambiamento grafico. Sono le limitazioni della potenza hardware di ps3 non dipende da loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Sora non può andarsene! Sora è Sora! Va beh, manca ancora un bel po' al rilascio di KH3. Non facciamo conclusioni affrettate e.e

Infatti, secondo me Sora ci sarà  sempre...cambieranno i nemici :°

perche dovresti ritirarti perche non ci sara piu lui nei prossimi Kh? capisco che la saga finira in quel punto poi con il finale alternativo di KH III avra un certo senso di signifcativo che la sua avventura potra avere fine. chi losa

No, ma non è tanto il fatto che non ci sia Sora che determina il mio ritiro, quanto il fatto che più si andrà  avanti, più dovrò dotarmi di consolle nuove. Ho dei progetti in cantiere e ormai è ora che io cominci a risparmiare per questi miei progetti futuri. Così, se dovessi scegliere un momento "giusto" per andarmene, sceglierei di andarmene con Sora :]

Ovviamente continuerò a seguirlo, attraverso gameplay e compagnia bella, ma non giocherò :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, secondo me Sora ci sarà  sempre...cambieranno i nemici :°

No, ma non è tanto il fatto che non ci sia Sora che determina il mio ritiro, quanto il fatto che più si andrà  avanti, più dovrò dotarmi di consolle nuove. Ho dei progetti in cantiere e ormai è ora che io cominci a risparmiare per questi miei progetti futuri. Così, se dovessi scegliere un momento "giusto" per andarmene, sceglierei di andarmene con Sora :]

Ovviamente continuerò a seguirlo, attraverso gameplay e compagnia bella, ma non giocherò :)

e vabe se la saga finisce li e sora non ci sara piu avra una ragione nel finale di kh III.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...