LumberJack Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Ciao a tutti, cerco i pokemon paradosso della versione violetto per completare il pokedex. Mi basta anche solo registrarli. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Ciao! Te li posso passare io! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Io ho violetto, li posso scambiare anch’io senza problemi 😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno Glieli ho dati tutti io in cambio dei corrispettivi di Scarlatto! @Kirua puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 17 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Glieli ho dati tutti io in cambio dei corrispettivi di Scarlatto! @Kirua puoi chiudere per favore Potreste inserire almeno il livello e l’ao? @LadyDarkrai @LumberJack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno @Kirua sì perdona l'attesa, appena posso lo faccio! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno Ho rimisso il post soluzione. In questa sezione non serve! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno Pokemon paradosso che ho ricevuto: Alirasenti liv.52, audace Codaurlante liv.55, timida Peldisabbia liv. 52, docile Crinealato liv. 63, scaltra Grandizanne liv.57, fiacca Fungofurioso liv.56, gentile Dragalge liv.48, modesta Tutti con AO Jaco Pokemon paradosso che ho dato: Solcoferreo liv.45, birbona Saccoferreo liv.58, schiva Manofertea liv.53, audace Colloferreo liv.60, gentile Falenaferrea liv.55, furba Eroeferreo liv.57, Placida Spineferree liv.55, cauta Tutti con AO Alessia @Kirua puoi chiudere ora, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.