liviopocoyo Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno @Celes @Shutmylazer @Combo @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Remikyu finitooooo!!! al primo tentativo, è stato facile con due semplici cose: -i cosi che ti trasformano in un nemico, infatti completando minigiochi ho trovato robi da mettere nelle console che per due slot ti trasformano in un nemico e così sei immune: io quando arrivavano le meteore diventavo uno di quelle palle che si gonfiano se le colpisci davanti così tankavo easy -ho messo il mio stesso attacco caricato, quello dove non spara le palline ma in versione ghiaccio, che faceva più male. e quindi ce l'ho fatta, inizierò ora a giocare con ventus...però... ..non so se giocare a modalità esperto, perchè nonostante tutto non ho beccato il filmato segreto nonostante sia "più facile accederci" (cito testuali parole del gioco), quindi ora me lo recupero su youtube... però forse rifaccio critica ora che ho ultimato la strategia per sweepare i boss difficili e che so un po' meglio parare. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 9 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: @Celes @Shutmylazer @Combo @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Remikyu finitooooo!!! al primo tentativo, è stato facile con due semplici cose: -i cosi che ti trasformano in un nemico, infatti completando minigiochi ho trovato robi da mettere nelle console che per due slot ti trasformano in un nemico e così sei immune: io quando arrivavano le meteore diventavo uno di quelle palle che si gonfiano se le colpisci davanti così tankavo easy -ho messo il mio stesso attacco caricato, quello dove non spara le palline ma in versione ghiaccio, che faceva più male. e quindi ce l'ho fatta, inizierò ora a giocare con ventus...però... ..non so se giocare a modalità esperto, perchè nonostante tutto non ho beccato il filmato segreto nonostante sia "più facile accederci" (cito testuali parole del gioco), quindi ora me lo recupero su youtube... però forse rifaccio critica ora che ho ultimato la strategia per sweepare i boss difficili e che so un po' meglio parare. Grandeeeee In bocca al lupo con ven "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 24 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: @Celes @Shutmylazer @Combo @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Remikyu finitooooo!!! al primo tentativo, è stato facile con due semplici cose: -i cosi che ti trasformano in un nemico, infatti completando minigiochi ho trovato robi da mettere nelle console che per due slot ti trasformano in un nemico e così sei immune: io quando arrivavano le meteore diventavo uno di quelle palle che si gonfiano se le colpisci davanti così tankavo easy -ho messo il mio stesso attacco caricato, quello dove non spara le palline ma in versione ghiaccio, che faceva più male. e quindi ce l'ho fatta, inizierò ora a giocare con ventus...però... ..non so se giocare a modalità esperto, perchè nonostante tutto non ho beccato il filmato segreto nonostante sia "più facile accederci" (cito testuali parole del gioco), quindi ora me lo recupero su youtube... però forse rifaccio critica ora che ho ultimato la strategia per sweepare i boss difficili e che so un po' meglio parare. Yeeeee, complimenti!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: @Celes @Shutmylazer @Combo @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Remikyu finitooooo!!! al primo tentativo, è stato facile con due semplici cose: -i cosi che ti trasformano in un nemico, infatti completando minigiochi ho trovato robi da mettere nelle console che per due slot ti trasformano in un nemico e così sei immune: io quando arrivavano le meteore diventavo uno di quelle palle che si gonfiano se le colpisci davanti così tankavo easy -ho messo il mio stesso attacco caricato, quello dove non spara le palline ma in versione ghiaccio, che faceva più male. e quindi ce l'ho fatta, inizierò ora a giocare con ventus...però... ..non so se giocare a modalità esperto, perchè nonostante tutto non ho beccato il filmato segreto nonostante sia "più facile accederci" (cito testuali parole del gioco), quindi ora me lo recupero su youtube... però forse rifaccio critica ora che ho ultimato la strategia per sweepare i boss difficili e che so un po' meglio parare. Te l'avevo detto di giocare subito a difficoltà alta, noob. (Esperto e critical sono i migliori, hanno pochi requisiti da completare prima di andare al boss finale per sbloccare tutto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: @Celes @Shutmylazer @Combo @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Remikyu finitooooo!!! al primo tentativo, è stato facile con due semplici cose: -i cosi che ti trasformano in un nemico, infatti completando minigiochi ho trovato robi da mettere nelle console che per due slot ti trasformano in un nemico e così sei immune: io quando arrivavano le meteore diventavo uno di quelle palle che si gonfiano se le colpisci davanti così tankavo easy -ho messo il mio stesso attacco caricato, quello dove non spara le palline ma in versione ghiaccio, che faceva più male. e quindi ce l'ho fatta, inizierò ora a giocare con ventus...però... ..non so se giocare a modalità esperto, perchè nonostante tutto non ho beccato il filmato segreto nonostante sia "più facile accederci" (cito testuali parole del gioco), quindi ora me lo recupero su youtube... però forse rifaccio critica ora che ho ultimato la strategia per sweepare i boss difficili e che so un po' meglio parare. Grandisaimooooo livio good job Buona fortuna con la storia di ventus TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno @Combo tu che sei esperta: il filmato segreto lo becco alla fine di tutte e tre le avventure o dopo ognuna? perchè dopo terra non c'era niente Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: @Combo tu che sei esperta: il filmato segreto lo becco alla fine di tutte e tre le avventure o dopo ognuna? perchè dopo terra non c'era niente A che difficoltà hai scelto? Dico a tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 21 giugno Autore Condividi Inviato 21 giugno @Combo pensavo tutte e tre esperto Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 3 ore fa, liviopocoyo ha scritto: @Combo pensavo tutte e tre esperto Come "pensavo" Hai scelto tutti standard? Se non ti ricordi c'è nel menù che ti visualizza che mode hai scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 21 giugno Autore Condividi Inviato 21 giugno la prima esperto, la seconda esperto, la terza bo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio è un aggiornamento di stato dopo aver finito il gioco kingdom hearts birth by sleep, dopo i tag ci sono nuovi miei commenti o finito kingdom hearts birth by sleep!!! infatti ho appena finito il capitolo di aqua!!! Sperando di aver sbloccato il segreto (vi dirò alla fine se l'ho sbloccato: sto scrivendo durante i crediti) ora farò un ragionamento, leggetevelo con la ost dell'ending: allora, le storie di ven e aqua le ho amate alla follia, terra un po' meno ma è quello che mi sta meno simpatico... il gioco mi è piaciuto veramente tanto, e lo posiziono anche oltre a KH3, a livello di trama è migliore per i messaggi che trasmette, e poi qui i mondi disney vengono viaggiati per dei motivi validi, non come in KH3 che ci vai per farti un giretto. Mi è anche piaciuto molto il fatto che la colonna sonora con la cinematica sia diversa, sia completa con cenni al finale che prima non c'erano tipo il cuore di ventus che s'addormenta. Un gioco veramente curato, e sorprendente per essere stato creato per la psp, e sorprendente per costare così poco al giorno d'oggi. Curato ovunque, anche nelle grafiche, come quelle di apertura, vogliamo parlare anche solo dello schermo del titolo? semplice ma perfetto con i design dei protagonisti magici. ok, purtroppo ho finito i creduti e nonostante questo niente episodio segreto nonostante sia nella modalità eroe, vado a guardarla su youtube. Aggiorno inoltre che sto guardando "tutta la storia di kingdom hearts union cross" di gravier, quindi ho "finito" due giochi. Ragionamento sul gameplay: con terra ho fatto molta difficoltà, dovevo prenderci la mano, ma con ventus e aqua sono andato benissimo: con quest'ultima sono andato in difficoltà solo contro vanitas all'isola che non c'è, al cimitero in due try ho sconfitto tutti. ora aggiorno kingdom hearts odissey o come cavolo l'ho chiamata, intanto tag ah sì, ultima cosa, se volete faccio live del prossimo gioco, ma senza voce perchè fa troppo caldo per le cuffie: giusto per aiutarmi nell'early game @Celes @Combo @Shutmylazer @evilespeon @Diamaxus @Remikyu @ZedeFire allora, guardando il filmato di apertura mi sono accorto che è mooolto pià diverso e spoileroso, e spiega anche meglio alcuni concetti XD comunque ora voglio un remake con la grafica del filmato del gioco, è magnifica e magica (anche se per un effetto strano di luci aqua ha i capelli grigi XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, Celes, evilespeon e 1 altro 4 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio Complimenti!!! E passo per dirti pure: Bellissimo il tuo nuovo banner profilo E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 43 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: allora, guardando il filmato di apertura mi sono accorto che è mooolto pià diverso e spoileroso, e spiega anche meglio alcuni concetti XD comunque ora voglio un remake con la grafica del filmato del gioco, è magnifica e magica (anche se per un effetto strano di luci aqua ha i capelli grigi XD Vero vero XD E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 4 ore fa, liviopocoyo ha scritto: è un aggiornamento di stato dopo aver finito il gioco kingdom hearts birth by sleep, dopo i tag ci sono nuovi miei commenti o finito kingdom hearts birth by sleep!!! infatti ho appena finito il capitolo di aqua!!! Sperando di aver sbloccato il segreto (vi dirò alla fine se l'ho sbloccato: sto scrivendo durante i crediti) ora farò un ragionamento, leggetevelo con la ost dell'ending: allora, le storie di ven e aqua le ho amate alla follia, terra un po' meno ma è quello che mi sta meno simpatico... il gioco mi è piaciuto veramente tanto, e lo posiziono anche oltre a KH3, a livello di trama è migliore per i messaggi che trasmette, e poi qui i mondi disney vengono viaggiati per dei motivi validi, non come in KH3 che ci vai per farti un giretto. Mi è anche piaciuto molto il fatto che la colonna sonora con la cinematica sia diversa, sia completa con cenni al finale che prima non c'erano tipo il cuore di ventus che s'addormenta. Un gioco veramente curato, e sorprendente per essere stato creato per la psp, e sorprendente per costare così poco al giorno d'oggi. Curato ovunque, anche nelle grafiche, come quelle di apertura, vogliamo parlare anche solo dello schermo del titolo? semplice ma perfetto con i design dei protagonisti magici. ok, purtroppo ho finito i creduti e nonostante questo niente episodio segreto nonostante sia nella modalità eroe, vado a guardarla su youtube. Aggiorno inoltre che sto guardando "tutta la storia di kingdom hearts union cross" di gravier, quindi ho "finito" due giochi. Ragionamento sul gameplay: con terra ho fatto molta difficoltà, dovevo prenderci la mano, ma con ventus e aqua sono andato benissimo: con quest'ultima sono andato in difficoltà solo contro vanitas all'isola che non c'è, al cimitero in due try ho sconfitto tutti. ora aggiorno kingdom hearts odissey o come cavolo l'ho chiamata, intanto tag ah sì, ultima cosa, se volete faccio live del prossimo gioco, ma senza voce perchè fa troppo caldo per le cuffie: giusto per aiutarmi nell'early game @Celes @Combo @Shutmylazer @evilespeon @Diamaxus @Remikyu @ZedeFire allora, guardando il filmato di apertura mi sono accorto che è mooolto pià diverso e spoileroso, e spiega anche meglio alcuni concetti XD comunque ora voglio un remake con la grafica del filmato del gioco, è magnifica e magica (anche se per un effetto strano di luci aqua ha i capelli grigi XD Sono contentissima ti sia piaciuto tanto e congratulations per averlo concluso pure con mod esperto leggevo sopra e non deve essere stato easy Se fai live del prossimo gioco seguirò con piacere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 12 luglio Autore Condividi Inviato 12 luglio Ho finito KH BBS! sondaggio alla fine, quindi andate fino là se vi scoccia leggere! che dire, nel finale mi è scesa la lacrimuccia...quasi mi commuovevo! (sono rare le cose a cui mi commuovo tanto, qui ho quasi pianto sul serio) l'episodio finale veramente incredibile, mi sono commosso ed è stato molto significativo, e più di tutte le storie trasmette i valori del gioco....stavo per scoppiare nella scena con sora e riku e quando aqua decide di sacrificarsi... veramente un grandissimo gioco, che dire che ho amato è quasi poco sui boss non ho fatto fatica: dopo aver perso al primo try ho livellato per mezz'oretta e dopo in un try ho fatto tutto mamma mia se è pesante come finale...difficile da accettare che dopo tre belle storie, bei combattimenti e belle amicizie vedere tutti e tre i protagonisti non salvarsi... unpopular opinion: io avrei considerato di tenere ven o terra o aqua ancora un po' nelle loro situazioni, avrei forse preferito che non venissero salvati tutti su KH3, ma forse è meglio così. funfact: xehanort è doppiato da Leonard Nimoy, quello di spock: lol aggiornamento mentre scrivo: sì anche dopo i titoli di coda confermo: la scena di sora con ventus è veramente commuovente, lol prima non era finita, si qui lacrimuccia decisamente potente ok, sondaggio: volete che all'inizio del prossimo gioco (ovvero kingdom hearts 1) faccia delle live all'inizio? così vedete e mi aiutate....però senza audio, fa troppo caldo per le cuffie XD @Celes @Shutmylazer @Combo @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio @liviopocoyo Vuoi sapere un'altra curiosità interessante?? Il Maestro Eraqus è doppiato dall'altrettanto mitico Mark Hamill, ovvero Luke Skywalker di Star Wars Non a caso hanno scelto lui per Eraqus visto che lui sarebbe una sorta di Maestro Jedi di KH, come lo è Luke Skywalker Comunque complimenti per aver finito il gioco!!! 👏👏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio (modificato) (Nomura è un grande fan di sw, in BBS trovi ovunque l'ispirazione lol) Hai visto anche i black points? È bellissimo, è la scena preferita in assoluto di tutto il BBS Ultima cosa: ew Aqua Fammi sapere per la prossima live su khi, nel weekend sono più libera lol, ma anche ogni venerdì va bene. Voglio vederti in live yeee Modificato 12 luglio da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 12 luglio Autore Condividi Inviato 12 luglio (modificato) piccola curiosità aggiuntiva: finendo il gioco sblocchi il tema per la play 4 del tuo gioco, che oltre ad avere lo sfondo con l'artwork della prima copertina di BBS (quella per la psp), cambia anche i sound effect della home della play! Con i rumori di kingdom hearts birth by sleep! ho anche il video ma non si sente, comunque è una figata @ZedeFire io direi che è esotico @Celes bella curiosità! Non l'avevo notata @Combo aqua is te bes garactel im te worl dai rispondete al sondaggio: vorreste live domani, con l'inizio di KH1? se volete anche stasera, però almeno in 3-4 vorrei che ci siano se no mi perdo (non la ricarico su yt :0) @Combo come si sbloccano i blank points? non l'ho capito nel caso faccio live di reaction e sblocco (e speriamo non di sbocco) su di quelli XD Modificato 12 luglio da liviopocoyo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 10 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: @Combo come si sbloccano i blank points? non l'ho capito nel caso faccio live di reaction e sblocco (e speriamo non di sbocco) su di quelli XD I black points sono ufficialmente le scene finali di BBS, il true ending. Btw, per sbloccarlo dipende dalla modalità che hai scelto Spoiler Principiante: Impossibile Normale: Completa l'Episodio Finale e tutti e tre i Diari al 100% Eroe: Completa l'Episodio Finale e colleziona tutte le figurine con ogni personaggio Critico: Completa l'Episodio Finale Non mi dispiace iniziare stasera, sono agitata perché mi piacerebbe vederti giocare lmao (ah importante per inizio KH1, ti conviene di prendere la Spada che è la scelta migliore, e per scartare come preferisci lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: Ho finito KH BBS! sondaggio alla fine, quindi andate fino là se vi scoccia leggere! che dire, nel finale mi è scesa la lacrimuccia...quasi mi commuovevo! (sono rare le cose a cui mi commuovo tanto, qui ho quasi pianto sul serio) l'episodio finale veramente incredibile, mi sono commosso ed è stato molto significativo, e più di tutte le storie trasmette i valori del gioco....stavo per scoppiare nella scena con sora e riku e quando aqua decide di sacrificarsi... veramente un grandissimo gioco, che dire che ho amato è quasi poco sui boss non ho fatto fatica: dopo aver perso al primo try ho livellato per mezz'oretta e dopo in un try ho fatto tutto mamma mia se è pesante come finale...difficile da accettare che dopo tre belle storie, bei combattimenti e belle amicizie vedere tutti e tre i protagonisti non salvarsi... unpopular opinion: io avrei considerato di tenere ven o terra o aqua ancora un po' nelle loro situazioni, avrei forse preferito che non venissero salvati tutti su KH3, ma forse è meglio così. funfact: xehanort è doppiato da Leonard Nimoy, quello di spock: lol aggiornamento mentre scrivo: sì anche dopo i titoli di coda confermo: la scena di sora con ventus è veramente commuovente, lol prima non era finita, si qui lacrimuccia decisamente potente ok, sondaggio: volete che all'inizio del prossimo gioco (ovvero kingdom hearts 1) faccia delle live all'inizio? così vedete e mi aiutate....però senza audio, fa troppo caldo per le cuffie XD @Celes @Shutmylazer @Combo @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Remikyu Complimenti per averlo finito Il finale è un sacco triste Per quanto riguarda le live, come preferisci. Al solito dipende dal giorno e dall'ora per me, se ci sarò "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 3 ore fa, liviopocoyo ha scritto: Ho finito KH BBS! sondaggio alla fine, quindi andate fino là se vi scoccia leggere! che dire, nel finale mi è scesa la lacrimuccia...quasi mi commuovevo! (sono rare le cose a cui mi commuovo tanto, qui ho quasi pianto sul serio) l'episodio finale veramente incredibile, mi sono commosso ed è stato molto significativo, e più di tutte le storie trasmette i valori del gioco....stavo per scoppiare nella scena con sora e riku e quando aqua decide di sacrificarsi... veramente un grandissimo gioco, che dire che ho amato è quasi poco sui boss non ho fatto fatica: dopo aver perso al primo try ho livellato per mezz'oretta e dopo in un try ho fatto tutto mamma mia se è pesante come finale...difficile da accettare che dopo tre belle storie, bei combattimenti e belle amicizie vedere tutti e tre i protagonisti non salvarsi... unpopular opinion: io avrei considerato di tenere ven o terra o aqua ancora un po' nelle loro situazioni, avrei forse preferito che non venissero salvati tutti su KH3, ma forse è meglio così. funfact: xehanort è doppiato da Leonard Nimoy, quello di spock: lol aggiornamento mentre scrivo: sì anche dopo i titoli di coda confermo: la scena di sora con ventus è veramente commuovente, lol prima non era finita, si qui lacrimuccia decisamente potente ok, sondaggio: volete che all'inizio del prossimo gioco (ovvero kingdom hearts 1) faccia delle live all'inizio? così vedete e mi aiutate....però senza audio, fa troppo caldo per le cuffie XD @Celes @Shutmylazer @Combo @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Remikyu Grandeeeeee livio sono felicissima hai finito il game e il finale ti abbia preso tanto,fa sempre piangere in un game quando ti affezioni a dei personaggi ma poi non si salvano Aiuto ma davvero quello di spockha fatto la voce di xehanort....non lo avrei mai detto fa stranissimo XD Per me si mi piacerebbe se fai delle live all'inizio tanto per vedere come parte il new game e va benissimo senza audio,si muore di caldo so ci sta davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 12 luglio Autore Condividi Inviato 12 luglio 2 ore fa, Combo ha scritto: Eroe: Completa l'Episodio Finale e colleziona tutte le figurine con ogni personaggio allora dovrei avercelo....devo giusto sistemare le figurine bene kh1 allora iniziamo domani @Combo @evilespeon @Diamaxus @Shutmylazer @Remikyu @ZedeFire @Celes farei live di fine kh bbs reaction e forse se arriviamo iniziamo kh1 alle 20:15/20:30 ci sareste? almeno 3-4 (dato che non ricaricherò probabilmente....) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 10 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: allora dovrei avercelo....devo giusto sistemare le figurine bene kh1 allora iniziamo domani @Combo @evilespeon @Diamaxus @Shutmylazer @Remikyu @ZedeFire @Celes farei live di fine kh bbs reaction e forse se arriviamo iniziamo kh1 alle 20:15/20:30 ci sareste? almeno 3-4 (dato che non ricaricherò probabilmente....) Ok va benissimo Come orario ci dovrei essere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 19 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: allora dovrei avercelo....devo giusto sistemare le figurine bene kh1 allora iniziamo domani @Combo @evilespeon @Diamaxus @Shutmylazer @Remikyu @ZedeFire @Celes farei live di fine kh bbs reaction e forse se arriviamo iniziamo kh1 alle 20:15/20:30 ci sareste? almeno 3-4 (dato che non ricaricherò probabilmente....) Domani non lo so, devo vedere bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 45 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: alle 20:15/20:30 ci sareste? almeno 3-4 (dato che non ricaricherò probabilmente....) Di domani? Ci sono, va bene così a quell'ora yay Peccato che stasera niente kh1. Y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati