Giove0 Inviato 3 giugno, 2024 Condividi Inviato 3 giugno, 2024 Buongiorno Allenatori e benvenuti al Pokémon Satoshi's Castle - Goodbye Spring Edition! Il titolo di questo appuntamento è: Riordina i pixel nei Nonogram Pokémon In questo Satoshi's Castle vogliamo chiedervi di svelare la figura del Pokémon nascosto risolvendo dei particolari puzzle chiamati Nonogram (o Picross). Per chi non li conoscesse e avesse bisogno di un'introduzione: Spoiler In questi puzzle sono fondamentali gli indizi numerici al fianco di ogni riga e colonna, che indicano quali caselle sono da riempire per svelare l'immagine. Si inizia riempiendo le righe che sappiamo essere al completo: Un singolo numero indica una successione di caselle da colorare senza interruzioni quindi possiamo proseguire con le sequenze iniziate: Così abbiamo già degli indizi soddisfatti. Ora per ricordare quali caselle sono sicuramente vuote possiamo inserire delle X: Ora è semplice completare quello che manca: N.B.: I colori servono solo a fare capire il procedimento, i puzzle saranno in bianco e nero tranne il quarto. Quest'ultimo ha una particolarità: le sequenze di colori diversi possono essere consecutive e non per forza separate da una X. Primo Puzzle Spoiler Secondo Puzzle Spoiler Terzo Puzzle Spoiler Quarto Puzzle Spoiler Regolamento Il criterio di valutazione è la correttezza della risoluzione e, in caso di parità, l'ordine di consegna; I lavori completi andranno inviati tramite Messaggio Privato a @VictiniPika; Dopo l'invio non è consentita nessuna modifica al messaggio; Il proprio lavoro deve essere consegnato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 07/06/2024; La consegna deve essere confermata scrivendo "Tatsugiri!" in questa discussione. Premi In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints e Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Per qualsiasi domanda o dubbio puoi scrivere nella discussione di supporto per le iniziative. Buon lavoro e buona fortuna! 🌸 Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 3 giugno, 2024 Condividi Inviato 3 giugno, 2024 TATSUGIRI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 giugno, 2024 Condividi Inviato 4 giugno, 2024 Tatsugiri! Non ho capito che pokémon fossero, probabilmente ho sbagliato qualcosa... però vabbè XD spero di prendere i pf "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 giugno, 2024 Condividi Inviato 4 giugno, 2024 Tatsugiri! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 giugno, 2024 Condividi Inviato 5 giugno, 2024 Tatsugiri! Vi prego, fate altre iniziative con i picross le prossime volte... li amo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 giugno, 2024 Condividi Inviato 6 giugno, 2024 Tatsugiri! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 giugno, 2024 Condividi Inviato 7 giugno, 2024 Tatsugiri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.