Ribble Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 Avete la mia solidarietà, per quanto poco conti. Adesso, Diamaxus ha scritto: ti capisco, mi spiace molto per la tua esperienza Grazie, ma forse sono un po' un' ipocrita. Penso che da questo lato ci sia gente che abbia avuto esperienze peggiori. Io ho altre problematiche, ma per fortuna il periodo no scolastico è stato breve
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 22 minuti fa, Ribble ha scritto: Purtroppo se non si è in linea con gli altri si fa fatica, molta. Nel periodo citato mi è capitato che a volte anche maschi che non conoscevo mi facessero complimenti o che alcuni insegnanti mi trattassero meglio. Però prima poco o nessun supporto, quando c'era più necessità. Verissimo sigh Se sei come loro va tutto meglio e tutti ti notano di più ma nel momento in cui ti serviva davvero aiuto non ti notava mai nessuno sigh 19 minuti fa, Ribble ha scritto: Avete la mia solidarietà, per quanto poco conti. Grazie, ma forse sono un po' un' ipocrita. Penso che da questo lato ci sia gente che abbia avuto esperienze peggiori. Io ho altre problematiche, ma per fortuna il periodo no scolastico è stato breve Grazieeee per questo e credimi non conta poco Penso che ognuno ha avuto le sue brutte esperienze e nessuna è meglio di un'altra perché tutti le abbiamo vissute male Mi spiace per i tuoi problemi ma sono felice il periodo scolastico ormai sia alle spalle 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: che scema (la prof.)... Vero kohai ma lei pensava veramente di risolvere tutto così sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 20 minuti fa, Ribble ha scritto: Avete la mia solidarietà, per quanto poco conti. Grazie, ma forse sono un po' un' ipocrita. Penso che da questo lato ci sia gente che abbia avuto esperienze peggiori. Io ho altre problematiche, ma per fortuna il periodo no scolastico è stato breve Non conta poco, fidati. Grazie Sono felice sia stato breve 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero kohai ma lei pensava veramente di risolvere tutto così sigh Un po' ingenuo forse da parte sua e superficiale anche "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non conta poco, fidati. Grazie Sono felice sia stato breve Un po' ingenuo forse da parte sua e superficiale anche Veeo troppooo kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 Ancora presto per giudicare ma direi terzo anno delle medie e secondo anno del liceo, parlo personalmente
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ancora presto per giudicare ma direi terzo anno delle medie e secondo anno del liceo, parlo personalmente Mi spiace molto vincy per le brutte esperienze A quanto apre le medie sono state una schifezza per tutti quasi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace molto vincy per le brutte esperienze A quanto apre le medie sono state una schifezza per tutti quasi Pare di sì, non me l’aspettavo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Pare di sì, non me l’aspettavo Io me lo aspettavo abbastanza invece devo dire 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Sondaggio aggiunto. Votate Ohhh finally XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io me lo aspettavo abbastanza invece devo dire Ohhh finally XD Io no XD 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Sondaggio aggiunto. Votate ottimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Kiryu89 Inviato 7 giugno, 2024 Autore Inviato 7 giugno, 2024 @Ribble @Layla_Serizawa @ZedeFire @Remikyu @Combo @BloodyRed @LadyDarkrai @liviopocoyo Aggiunto il sondaggio
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io no XD ottimo XD Io sono bossa kohai ho più esperienza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 Voterò in futuro, altri 3 anni che finisco il liceo e voto xD
Quasar Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 Scuole medie: diversi compagni arroganti e altezzosi, bulli, spiccato senso di competizione, zero solidarietà; classe generalmente poco incline allo studio, quindi le lezioni erano tutt'altro che piacevoli; professori indifferenti e disinteressati (soprattutto quelli prossimi alla pensione) che avrebbero dovuto fornirci delle basi solide per affrontare le superiori, cosa non riuscita. Inoltre l'ambiente era poco stimolante; le attività extrascolastiche erano scarse (una sola gita in tre anni, quasi nessun laboratorio o attività sportiva). Aspetti meno rilevanti, ma che non hanno di certo contribuito all'esperienza complessiva.
Kiryu89 Inviato 7 giugno, 2024 Autore Inviato 7 giugno, 2024 6 minuti fa, Quasar ha scritto: Inoltre l'ambiente era poco stimolante; le attività extrascolastiche erano scarse (una sola gita in tre anni, quasi nessun laboratorio o attività sportiva). Aspetti meno rilevanti, ma che non hanno di certo contribuito all'esperienza complessiva. Questo è grave. Da me si organizzavano anche le gite di due-tre giorni ma quelle teste di Onix senza Metalcoperta dei miei compagni sono riusciti a giocarsele tutte quante nell' arco del triennio mentre un' altra sezione ne faceva una dietro l' altra con magno divertimento annesso.
Quasar Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Questo è grave. Da me si organizzavano anche le gite di due-tre giorni ma quelle teste di Onix senza Metalcoperta dei miei compagni sono riusciti a giocarsele tutte quante nell' arco del triennio mentre un' altra sezione ne faceva una dietro l' altra con magno divertimento annesso. Mi dispiace! Almeno alle superiori ho avuto la possibilità di partecipare a diverse gite.
Diamaxus Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 21 minuti fa, Quasar ha scritto: Scuole medie: diversi compagni arroganti e altezzosi, bulli, spiccato senso di competizione, zero solidarietà; classe generalmente poco incline allo studio, quindi le lezioni erano tutt'altro che piacevoli; professori indifferenti e disinteressati (soprattutto quelli prossimi alla pensione) che avrebbero dovuto fornirci delle basi solide per affrontare le superiori, cosa non riuscita. Inoltre l'ambiente era poco stimolante; le attività extrascolastiche erano scarse (una sola gita in tre anni, quasi nessun laboratorio o attività sportiva). Aspetti meno rilevanti, ma che non hanno di certo contribuito all'esperienza complessiva. Mi dispiace, io di gite tutte al terzo anno invece includendo il viaggio di terza media. Al liceo, poche invece "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 29 minuti fa, Quasar ha scritto: Scuole medie: diversi compagni arroganti e altezzosi, bulli, spiccato senso di competizione, zero solidarietà; classe generalmente poco incline allo studio, quindi le lezioni erano tutt'altro che piacevoli; professori indifferenti e disinteressati (soprattutto quelli prossimi alla pensione) che avrebbero dovuto fornirci delle basi solide per affrontare le superiori, cosa non riuscita. Inoltre l'ambiente era poco stimolante; le attività extrascolastiche erano scarse (una sola gita in tre anni, quasi nessun laboratorio o attività sportiva). Aspetti meno rilevanti, ma che non hanno di certo contribuito all'esperienza complessiva. Mi spiace tanto immagino il brutto clima anche nella tua classe quas ti capisco bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 Le elementari sono state un paradiso... Le medie senza infamia e senza lode, alcuni periodi meglio di altri, dei compagni ho vaghi ricordi... Cosa dire delle superiori... Molti della mia classe sono (almeno fino a qualche tempo fa lo erano) su FB, io non li ho mai cercati, ho un account che non mi collega al mio passato scolastico e mai ho voluto partecipare a quelle penose rimpatriate con persone che avrei preferito non conoscere mai... Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: Le elementari sono state un paradiso... Le medie senza infamia e senza lode, alcuni periodi meglio di altri, dei compagni ho vaghi ricordi... Cosa dire delle superiori... Molti della mia classe sono (almeno fino a qualche tempo fa lo erano) su FB, io non li ho mai cercati, ho un account che non mi collega al mio passato scolastico e mai ho voluto partecipare a quelle penose rimpatriate con persone che avrei preferito non conoscere mai... Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro... Concordo conte sono stata invitata spesso a ste rimpatriate da gente che primammi trattava davvero come una shifezza e sono dqvveeo senza senso...mai andata a una e mai lo farò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pitima Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 Mi sento una persona molto fortunata leggendo le vostre vicissitudini: Alle elementari ero in una classe molto tranquilla e andavamo d'accordo assieme; Le medie sono stati forse gli anni migliori perché eravamo una classe molto unita e andavamo molto d'accordo (con qualche piccola eccezione, ma non ci sono mai stati fenomeni di bullismo); Le superiori hanno avuto degli alti e dei bassi. Ho fatto i primi due anni in un liceo, ma c'era troppo carico di studio (pretendevano molto) e una professoressa in particolare mi faceva letteralmente paura (è stata la causa principale che mi ha fatto scegliere di cambiare liceo). In questo primo liceo la classe non era il massimo, però avevo qualcuno con cui chiaccherare e non c'era ostilità tra compagni. Gli altri 3 anni, invece, li ho fatti in un liceo diverso dove ho trovato dei professori più umani e la classe era leggermente meglio rispetto a prima, ma sempre peggiore rispetto all'esperienza avuta durante le medie. Come periodo scolastico peggiore ho messo l'università perché effettivamente è stato quello che ho vissuto peggio, non per l'università o il corso di laurea in sé, ma perché non sono stato bene fisicamente e ho avuto problemi nei primi anni da fuori sede. Inoltre, a differenza degli altri cicli di studio, ero spesso e volentieri solo e questo non ha aiutato ad attraversare quel periodo. Rimane il fatto che non sono stati anni così "terribili" (forse i 2 anni nel primo liceo sono stati peggiori, in particolare il secondo anno), però ero stato abituato bene negli anni precedenti e la differenza l'ho percepita molto bene.
Diamaxus Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo conte sono stata invitata spesso a ste rimpatriate da gente che primammi trattava davvero come una shifezza e sono dqvveeo senza senso...mai andata a una e mai lo farò La mia classe invece non ne ha mai organizzate "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 21 minuti fa, Pitima ha scritto: Mi sento una persona molto fortunata leggendo le vostre vicissitudini: Alle elementari ero in una classe molto tranquilla e andavamo d'accordo assieme; Le medie sono stati forse gli anni migliori perché eravamo una classe molto unita e andavamo molto d'accordo (con qualche piccola eccezione, ma non ci sono mai stati fenomeni di bullismo); Le superiori hanno avuto degli alti e dei bassi. Ho fatto i primi due anni in un liceo, ma c'era troppo carico di studio (pretendevano molto) e una professoressa in particolare mi faceva letteralmente paura (è stata la causa principale che mi ha fatto scegliere di cambiare liceo). In questo primo liceo la classe non era il massimo, però avevo qualcuno con cui chiaccherare e non c'era ostilità tra compagni. Gli altri 3 anni, invece, li ho fatti in un liceo diverso dove ho trovato dei professori più umani e la classe era leggermente meglio rispetto a prima, ma sempre peggiore rispetto all'esperienza avuta durante le medie. Come periodo scolastico peggiore ho messo l'università perché effettivamente è stato quello che ho vissuto peggio, non per l'università o il corso di laurea in sé, ma perché non sono stato bene fisicamente e ho avuto problemi nei primi anni da fuori sede. Inoltre, a differenza degli altri cicli di studio, ero spesso e volentieri solo e questo non ha aiutato ad attraversare quel periodo. Rimane il fatto che non sono stati anni così "terribili" (forse i 2 anni nel primo liceo sono stati peggiori, in particolare il secondo anno), però ero stato abituato bene negli anni precedenti e la differenza l'ho percepita molto bene. Mi spiace per il brutto period pit ma sono molto feice gli altri anni siano stati belli per te 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: La mia classe invece non ne ha mai organizzate Meglio kohai meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 24 minuti fa, Pitima ha scritto: Mi sento una persona molto fortunata leggendo le vostre vicissitudini: Alle elementari ero in una classe molto tranquilla e andavamo d'accordo assieme; Le medie sono stati forse gli anni migliori perché eravamo una classe molto unita e andavamo molto d'accordo (con qualche piccola eccezione, ma non ci sono mai stati fenomeni di bullismo); Le superiori hanno avuto degli alti e dei bassi. Ho fatto i primi due anni in un liceo, ma c'era troppo carico di studio (pretendevano molto) e una professoressa in particolare mi faceva letteralmente paura (è stata la causa principale che mi ha fatto scegliere di cambiare liceo). In questo primo liceo la classe non era il massimo, però avevo qualcuno con cui chiaccherare e non c'era ostilità tra compagni. Gli altri 3 anni, invece, li ho fatti in un liceo diverso dove ho trovato dei professori più umani e la classe era leggermente meglio rispetto a prima, ma sempre peggiore rispetto all'esperienza avuta durante le medie. Come periodo scolastico peggiore ho messo l'università perché effettivamente è stato quello che ho vissuto peggio, non per l'università o il corso di laurea in sé, ma perché non sono stato bene fisicamente e ho avuto problemi nei primi anni da fuori sede. Inoltre, a differenza degli altri cicli di studio, ero spesso e volentieri solo e questo non ha aiutato ad attraversare quel periodo. Rimane il fatto che non sono stati anni così "terribili" (forse i 2 anni nel primo liceo sono stati peggiori, in particolare il secondo anno), però ero stato abituato bene negli anni precedenti e la differenza l'ho percepita molto bene. Buon per te che sei riuscito a vivere la scuola con tranquillità per gran parte 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Meglio kohai meglio XD Beh sì XD ma dimostra anche che non eravamo una classe molto unita XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 giugno, 2024 Inviato 7 giugno, 2024 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Buon per te che sei riuscito a vivere la scuola con tranquillità per gran parte Beh sì XD ma dimostra anche che non eravamo una classe molto unita XD vabbe kohai tu guarda il lato positivo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.