LadyDarkrai Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Equitazione: Candidatura doppia Calyrex con Spectrier e Calyrex con Glastrier Ginnastica: Lopunny Golf: Tinkaton Hockey su prato: Farfetch'd, con il porro è perfetto! Ma poi come era finito con tapu fini? Era in parità con basculegion? E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto (modificato) 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: ci sta XD che bello grazie Ah ahsi si XD di nullaaa è una bella idea 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Più che tinkaton forse è meglio tinkatuff che ha una mazza In effetti forse viene meglio per giocare a golf 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Equitazione: Candidatura doppia Calyrex con Spectrier e Calyrex con Glastrier Ginnastica: Lopunny Golf: Tinkaton Hockey su prato: Farfetch'd, con il porro è perfetto! Ma poi come era finito con tapu fini? Era in parità con basculegion? No vabbe che idea fantastica farfetch'd col porro,adorooooo u.u Carina come scelta anche lopunny per la ginnastica 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Equitazione: Candidatura doppia Calyrex con Spectrier e Calyrex con Glastrier Ginnastica: Lopunny Golf: Tinkaton Hockey su prato: Farfetch'd, con il porro è perfetto! Ma poi come era finito con tapu fini? Era in parità con basculegion? per quella questione @Shutmylazer aveva proposto qualcosa di originale ma però ora non ricordo XD Modificato 7 agosto da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 agosto Autore Condividi Inviato 7 agosto 12 ore fa, Riolu007 ha scritto: Più che tinkaton forse è meglio tinkatuff che ha una mazza Verrà inserito nel sondaggio anche lui 10 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma poi come era finito con tapu fini? Era in parità con basculegion? Tutti e due rappresentanti! Comunque se avete dubbi di questo tipo, nel post principale (prima pagina e primo commento), trovate aggiornata la lista dei sport con i vari rappresentanti, se sono due inserisco il link al commento con la motivazione. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai e evilespeon 3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto Calyrex per equitazione. Per le ragioni già espresse da altri utenti; per ginnastica direi Aipom? È un Pokémon molto agile; golf lo assocerei a Tinkatuff; hockey su prato lo associo a Kleavor, quegli arti a forma di ascia mi sembrano adatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 3 ore fa, Quasar ha scritto: Calyrex per equitazione. Per le ragioni già espresse da altri utenti; per ginnastica direi Aipom? È un Pokémon molto agile; golf lo assocerei a Tinkatuff; hockey su prato lo associo a Kleavor, quegli arti a forma di ascia mi sembrano adatti. Non male come idea aipom per la ginnastica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 agosto Autore Condividi Inviato 9 agosto Equitazione Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier: Fantino + Cavallo Calyrex: Fantino Rapidash di Kanto: Cavallo A Rapidash di Galar: Cavallo B Ginnastica Medicham: medicham per ginnastica, stava anche nell’ora di ginnastica dell’accademia in sv Machamp: servirebbe un pokemon forte e aggraziato ma mi viene in mente solo Machamp che non è così grazioso Lopunny: / Aipom: per ginnastica direi Aipom? È un Pokémon molto agile; Golf Tinkaton: Tinkaton con il suo martello che sostituisce il bastone da golf è palesemente un professionista :0, potenzialmente si potrebbe costruire dei martelli più piccoli per le misure minori. Tinkatuff: Più che tinkaton forse è meglio tinkatuff che ha una mazza Toucannon: Toucannon, è l’assistente di Kahili nel golf pokemon Hockey su prato Scizor: propongo scizor, le chele possono sembrare mazze da hokey (forse XD) Minccino: Allora che ne pensi di minccino? spazza con la coda Farfetch'd di Kanto: Farfetch'd, con il porro è perfetto! Farfetch'd di Galar: Contro-proposta :0, ritengo più idoneo la sua variante di Galar, che ha un porro più adatto per praticare lo sport. Kleavor: hockey su prato lo associo a Kleavor, quegli arti a forma di ascia mi sembrano adatti. Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto Io ho votato: Equitazione: Rapidash di Galar Ginnastica: Lopunny Golf: Tinkatuff Hockey su prato: Farfetch'd di Kanto ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 agosto Autore Condividi Inviato 9 agosto (modificato) 54 minuti fa, Macca ha scritto: ... Sempre due voti massimo preferibilmente per opzione. Modificato 9 agosto da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto (modificato) 1 ora fa, Macca ha scritto: Equitazione Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier: Fantino + Cavallo Calyrex: Fantino Rapidash di Kanto: Cavallo A Rapidash di Galar: Cavallo B Ginnastica Medicham: medicham per ginnastica, stava anche nell’ora di ginnastica dell’accademia in sv Machamp: servirebbe un pokemon forte e aggraziato ma mi viene in mente solo Machamp che non è così grazioso Lopunny: / Aipom: per ginnastica direi Aipom? È un Pokémon molto agile; Golf Tinkaton: Tinkaton con il suo martello che sostituisce il bastone da golf è palesemente un professionista :0, potenzialmente si potrebbe costruire dei martelli più piccoli per le misure minori. Tinkatuff: Più che tinkaton forse è meglio tinkatuff che ha una mazza Toucannon: Toucannon, è l’assistente di Kahili nel golf pokemon Hockey su prato Scizor: propongo scizor, le chele possono sembrare mazze da hokey (forse XD) Minccino: Allora che ne pensi di minccino? spazza con la coda Farfetch'd di Kanto: Farfetch'd, con il porro è perfetto! Farfetch'd di Galar: Contro-proposta :0, ritengo più idoneo la sua variante di Galar, che ha un porro più adatto per praticare lo sport. Kleavor: hockey su prato lo associo a Kleavor, quegli arti a forma di ascia mi sembrano adatti. Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké Per equitazione ho votato calyrex e la doppia cavalcatura Per ginnastica ero indecisa tra lopunny e aipom alla fine ho votato aipom perché seconfo me la sua agilità ci sta bene con la disciplina Ho votato tinkatuff approvo l'idea di @Riolu007 che sia più adatta di tinkaton per la mazza Mi piaceva un sacco l'idea di @LadyDarkrai di Farfetch'd...ho votato quello di galar che per me ha il porro più adatto come dice il re noob :0 Modificato 9 agosto da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto Ho votato calyrex, medicham, tinkatuff, minccino e farfetch’d galar "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto e alla fine arrivo anche io y.y ho votato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 agosto Autore Condividi Inviato 11 agosto 9. Equitazione Vincono: Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier 10. Ginnastica Vince: Lopunny 11. Golf Vince: Tinkatuff 12. Hockey su prato Vince: Farfetch'd di Galar Le olimpiadi di Parigi stanno terminando proprio ora con la cerimonia di chiusura, ma noi non abbiamo ancora finito Ordine del giorno Spoiler 13. Judo 14. Lotta 15. Pallacanestro 16. Pallamano 17. Pallavolo Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 8 minuti fa, Macca ha scritto: 9. Equitazione Vincono: Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier 10. Ginnastica Vince: Lopunny 11. Golf Vince: Tinkatuff 12. Hockey su prato Vince: Farfetch'd di Galar Le olimpiadi di Parigi stanno terminando proprio ora con la cerimonia di chiusura, ma noi non abbiamo ancora finito Ordine del giorno Nascondi contenuto 13. Judo 14. Lotta 15. Pallacanestro 16. Pallamano 17. Pallavolo Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa Uhm judo non so ci vedo un mienshao mi pare ci stia per la disciplina Lotta penso un machamp che mi dice molto lottatore Non saprei forse bunnealby o diggersby non so ma ho stai idea che fanno canestro con le orecchie e che zompettano alto Non ne ho idea aipom con la coda mano e la sua agilità? Detto molto a caso Boh anche qui forse lopunny ci può stare ce la vedrei ma non so E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 agosto Autore Condividi Inviato 11 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh anche qui forse lopunny ci può stare ce la vedrei ma non so Non si può candidare un Pokémon che rappresenta già uno sport - Combo è pigra devo esporre una sua proposta io: - Pallacanestro Qua è una scelta ampia per i pokemon che possono girare a terra (no goldeen che ha le pinne quindi lol), snelli, veloci e soprattutto saper usare Rimbalzo (livello, uova e MT). Gli esempi sono Blaziken, Lopunny, Zeraora, ect Ma se dovessi scegleire uno direi Zeraora. Zeraora mi piace anche a me, perché in game il modello assume una posizione simile a un cestista quando palleggia :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 3 minuti fa, Macca ha scritto: Non si può candidare un Pokémon che rappresenta già uno sport - Combo è pigra devo esporre una sua proposta io: - Pallacanestro Qua è una scelta ampia per i pokemon che possono girare a terra (no goldeen che ha le pinne quindi lol), snelli, veloci e soprattutto saper usare Rimbalzo (livello, uova e MT). Gli esempi sono Blaziken, Lopunny, Zeraora, ect Ma se dovessi scegleire uno direi Zeraora. Zeraora mi piace anche a me, perché in game il modello assume una posizione simile a un cestista quando palleggia :0 So scema io che non ho letto i vincitori subito ma o scritto prima le cose XD Allora per pallavolo non saprei...lilligant? È elegan ma ce la vedo adatta non sono la mani foglia ce le vedo bene per le mksse di pallavolo La regina noob la fa lavorare eh?:0 Zeraora in effetti non è per nulla male come idea,brava la regina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto Judo: Thro, ha il nome e la tunica adatta XD lotta: makuhita pallacanestro: zeraora Pallamano: machamp Pallavolo: medicham E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto 10 ore fa, Macca ha scritto: 13. Judo 14. Lotta 15. Pallacanestro 16. Pallamano 17. Pallavolo Judo: Throh è letteralmente il pokemon Judo Lotta: Bo ci vedo bene machoke ma in realtà molti altri Pallacanestro: bo Pallamano: Passimian penso vada bene Pallavolo: bo anche qua E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto 13 ore fa, Macca ha scritto: 9. Equitazione Vincono: Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier 10. Ginnastica Vince: Lopunny 11. Golf Vince: Tinkatuff 12. Hockey su prato Vince: Farfetch'd di Galar Le olimpiadi di Parigi stanno terminando proprio ora con la cerimonia di chiusura, ma noi non abbiamo ancora finito Ordine del giorno Apri contenuto nascosto 13. Judo 14. Lotta 15. Pallacanestro 16. Pallamano 17. Pallavolo Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa Yeah viva Lopunny XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto 13. Judo: Throh, il Pokémon judo; 14. Lotta: Tyrogue? Potenzialmente può fare un po' di tutto; 15. Pallacanestro: Zeraora per le ragioni espsote da Combo e Macca; 16. Pallamano: Hariyama per via delle mani? 17. Pallavolo: direi Blaziken? Pokémon agile e forte. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Judo Mienshao: Uhm judo non so ci vedo un mienshao mi pare ci stia per la disciplina Throh: È il Pokémon Judo per il Pokédex Lotta Machoke: Bo ci vedo bene machoke ma in realtà molti altri Machamp: Lotta penso un machamp che mi dice molto lottatore Makuhita: / Tyrogue: Tyrogue? Potenzialmente può fare un po' di tutto; (Quasar) In un artwork ufficiale ha una posa assimilabile allo sport in questione, dal poco che ho visto :0 (Macca) Basket Zeraora: Qua è una scelta ampia per i pokemon che possono girare a terra (no goldeen che ha le pinne quindi lol), snelli, veloci e soprattutto saper usare Rimbalzo (livello, uova e MT). Gli esempi sono Blaziken, Lopunny, Zeraora, ect Ma se dovessi scegleire uno direi Zeraora. (Combo) Zeraora mi piace anche a me, perché in game il modello assume una posizione simile a un cestista quando palleggia :0 (Macca) Bunnelby o Diggersby: Non saprei forse bunnealby o diggersby non so ma ho stai idea che fanno canestro con le orecchie e che zompettano alto Pallamano Aipom: Non ne ho idea aipom con la coda mano e la sua agilità? Detto molto a caso (Espi) Secondo me ci sta, Pokémon lenti non vanno bene (Macca) Machamp: / Passimian: Passimian penso vada bene (Riolu) Sì, ma ci serve qualcuno per rugby a 7 :0 (Macca) Hariyama: Hariyama per via delle mani? (Quasar) Troppo lento secondo me (Macca) Pallavolo Lilligant di Unima: Allora per pallavolo non saprei...lilligant? È elegan ma ce la vedo adatta non sono la mani foglia ce le vedo bene per le mksse di pallavolo Medicham: / Blaziken: direi Blaziken? Pokémon agile e forte. (Quasar) (Macca) Sempre due preferenze massimo se possibile. Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Voto entrambi ma a design mienshao mi piace di più machamp zeraora aipom e passimian blaziken "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Throh, Tyrogue e Aipom mi convincono molto Bunnelby e Zeraora penso vadano bene entrambi per il basket. Della pallavolo non mi convince nessuno era meglio tenerci Lopunny forse Nel dubbio voto Blaziken molto a caso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto (modificato) 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Della pallavolo non mi convince nessuno era meglio tenerci Lopunny forse Nel dubbio voto Blaziken molto a caso Blaziken non è male, ha delle braccia abbastanza adatte per eseguire il bagher, per il passaggio pre-tiro non credo abbia problemi e per il tiro vero e proprio la sua zampa/mano è ok, non il massimo, ma neanche malvagia, a compensare si aggiungono forza che non gli manca sicuramente (tira delle bombe :0) e capacità di salto ottime descritte dal Pokédex ("Riesce a superare un edificio di 30 piani con un salto" anche troppo salta, ma vabbè :0), che serve anche per i muri. In più la pallavolo include anche la disciplina di Beach Volley, in quanto Pokémon di tipo fuoco dovrebbe resistere bene alla sabbia rovente estiva (di solito non usano scarpe, sempre da quello che ho visto) Modificato 13 agosto da Macca Ops E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Uh a sto giro non ho espresso le mie preferenze però mi piacciono quelle già espresse, ho votato Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 3 ore fa, Macca ha scritto: Judo Mienshao: Uhm judo non so ci vedo un mienshao mi pare ci stia per la disciplina Throh: È il Pokémon Judo per il Pokédex Lotta Machoke: Bo ci vedo bene machoke ma in realtà molti altri Machamp: Lotta penso un machamp che mi dice molto lottatore Makuhita: / Tyrogue: Tyrogue? Potenzialmente può fare un po' di tutto; (Quasar) In un artwork ufficiale ha una posa assimilabile allo sport in questione, dal poco che ho visto :0 (Macca) Basket Zeraora: Qua è una scelta ampia per i pokemon che possono girare a terra (no goldeen che ha le pinne quindi lol), snelli, veloci e soprattutto saper usare Rimbalzo (livello, uova e MT). Gli esempi sono Blaziken, Lopunny, Zeraora, ect Ma se dovessi scegleire uno direi Zeraora. (Combo) Zeraora mi piace anche a me, perché in game il modello assume una posizione simile a un cestista quando palleggia :0 (Macca) Bunnelby o Diggersby: Non saprei forse bunnealby o diggersby non so ma ho stai idea che fanno canestro con le orecchie e che zompettano alto Pallamano Aipom: Non ne ho idea aipom con la coda mano e la sua agilità? Detto molto a caso (Espi) Secondo me ci sta, Pokémon lenti non vanno bene (Macca) Machamp: / Passimian: Passimian penso vada bene (Riolu) Sì, ma ci serve qualcuno per rugby a 7 :0 (Macca) Hariyama: Hariyama per via delle mani? (Quasar) Troppo lento secondo me (Macca) Pallavolo Lilligant di Unima: Allora per pallavolo non saprei...lilligant? È elegan ma ce la vedo adatta non sono la mani foglia ce le vedo bene per le mksse di pallavolo Medicham: / Blaziken: direi Blaziken? Pokémon agile e forte. (Quasar) (Macca) Sempre due preferenze massimo se possibile. Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa Ho votato mienshao per il judo io noj so ma continuo a vedercelo bene Machamp per lotta ce lo vedo troppo Zeroaora per basket così la regina è contenta XD scherzo mi ha convinto molto la cosa della posa in game tipo cestista Voto aipom com3 espr3sso da macca penso anche io ci serva uno agile Mi piace blaziken in effetti ce lo beeo molto bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati