Combo Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @Macca tu che ne pensi? XD Lui è ew, quindi si lui squalificato y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Adesso, Combo ha scritto: Lui è ew, quindi si lui squalificato y_y Povero macca "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 28 minuti fa, Cosmog ha scritto: Quindi mi avete squalificata?! uffi... Non posso votare di nuovo Se ti sei votata da sola si,mi spiace troppo 27 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon @Quasar nemmeno io so chi votare @VincyDarkHeart grazie! Buona fortuna a tutti/e! Vabbe dai kohai pensiamoci c'è ancora tempo 25 minuti fa, Cosmog ha scritto: pazienta. Ci saranno altre opportunita... però io ci tenevo. Mi dispiace non lo sapevo. Spiace anche a me cosmog sigh 12 minuti fa, Combo ha scritto: Strano che i topic sono chiusi quest'anno, anni fa dovevamo dire chi ha votato e commentare. Era una cosa bella ma vvb Molto difficile la scelta sui maschi, per le femmine invece sono indecisa tra la nabba @Eleeee e nabbartista @YukiV che le conosco da tempo Alla fine ho scelto loro :> Buona fortuna a tutte le ragazze , i maschi vanno via tutti quanti perché sono stati squalificati Vabbe tanto alla fine se ne parla comunque anche qui Per i maschi manco io so chi votare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Se ti sei votata da sola si,mi spiace troppo Vabbe dai kohai pensiamoci c'è ancora tempo Spiace anche a me cosmog sigh Vabbe tanto alla fine se ne parla comunque anche qui Per i maschi manco io so chi votare @Shutmylazer ci ha promesso se vince, ci offre a ciascuno di noi una teglia di lasagna bella fumante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 5 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: @Shutmylazer ci ha promesso se vince, ci offre a ciascuno di noi una teglia di lasagna bella fumante Ah allora potrebbe avere il mio voto...ma devo veder che propone il team frittata prima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Io agg votat u maestr di napuletano @Diamaxus per gli scugnizzi e @Eleeee per le donzelle (volevo votare tutti ma non si può, so b0ssa style ho optato per loro ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Eleeee 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Io agg votat u maestr di napuletano @Diamaxus per gli scugnizzi e @Eleeee per le donzelle (volevo votare tutti ma non si può, so b0ssa style ho optato per loro ) Ormai il b0ssa style fa parte di te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Adesso, Remikyu ha scritto: Io agg votat u maestr di napuletano @Diamaxus per gli scugnizzi e @Eleeee per le donzelle (volevo votare tutti ma non si può, so b0ssa style ho optato per loro ) Grazieee io aggia ancora pensa’ a chi vutà pe’ uagliuni e ‘e uaglione XD ma entro il 4 deciderò "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @Macca tu che ne pensi? XD Nulla :0 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Per le ragazze ho votato Lotta, non potevo che scegliere lei, la più meritevole, nei modi mi ricorda un'altra persona... Per i ragazzi... Boh... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Lotta 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Non mi convince l’idea di fare chiuse le discussioni delle votazioni Comunque per le ragazze voto @Lotta che se lo merita veramente tanto anche se anche le altre sono tutte potenziali vincitrici Per mister sono indeciso tra @Keroro e @Giove0 il primo molto frittatoso mentre Giove se lo merita per le troppe finali perse, voterò più avanti Complimenti a tutti i passati, le passate e le passate di pomodoro e sempre viva la frittata E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, Lotta e 1 altro 3 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 1 ora fa, Combo ha scritto: Lui è ew, quindi si lui squalificato y_y Ma io non ho partecipato direttamente ... quale squalifica? Combo??? Hmm??? Eh? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 9 minuti fa, Macca ha scritto: Ma io non ho partecipato direttamente ... quale squalifica? Combo??? Hmm??? Eh? Ma rimani comunque come partecipante come se niente, n00b tu y_y E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 21 minuti fa, Combo ha scritto: Ma rimani comunque come partecipante come se niente, n00b tu y_y No tu :0___ Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Ma what? La civil war per i piatti é ufficialmente iniziata?! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto scegliere chi votare tra i ragazzi e tra le ragazze è stato complicatissimo, siete tutti unici e fantastici E' stata aggiunta una reazione da Quasar, YukiV e Diamaxus 3 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto alla fine ... a menk che non arrivi una richiesta di corruziine di quelle fatte bene...ho deciso di astenermi per ora per il voto dei ragazzi...c'è troppa gente che vorrei vedere passare e anche se ci penso non riesco a decidermi per uno Voterò nella fase finale che almeno saranno solo due ...o tre...chi se lo ricorda XD e sarà spero più facile decidere chi votare 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma what? La civil war per i piatti é ufficialmente iniziata?! lasagna vs frittata..scdgli da che parte stare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Respawno nuovamente per dire: ho votato @Lotta per le ragazze e @Diamaxus per i ragazzi. Ma è stato difficilissimo per entrambi è sempre complicato per me decidere un voto unico ad una sola persona. Siete tutte persone splendide E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non mi convince l’idea di fare chiuse le discussioni delle votazioni Comunque per le ragazze voto @Lotta che se lo merita veramente tanto anche se anche le altre sono tutte potenziali vincitrici Per mister sono indeciso tra @Keroro e @Giove0 il primo molto frittatoso mentre Giove se lo merita per le troppe finali perse, voterò più avanti Complimenti a tutti i passati, le passate e le passate di pomodoro e sempre viva la frittata Nel dubbio viva la frittata forever and ever I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 2 ore fa, Keroro ha scritto: Nel dubbio viva la frittata forever and ever Ma anche se non voto per i boys in sta fase posso averla lo steso la frittata? XD Spoiler C'è sempre la finale un voto in più non fa mai male u.u Mi vendo per una frittata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Non mi ha votata nessuno? Sono davvero così pessima come candidata? ( @Cosmog mi dispiace per la squalifica :( ) ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 3 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Non mi ha votata nessuno? Sono davvero così pessima come candidata? ( @Cosmog mi dispiace per la squalifica ) Ti faccio compagna io nella solitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto (modificato) 11 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ti faccio compagna io nella solitudine Grazie, lo apprezzo, di solito non lo fa nessuno Modificato 3 agosto da SnowyPoké ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Non mi ha votata nessuno? Sono davvero così pessima come candidata? ( @Cosmog mi dispiace per la squalifica ) Manc ancora molto tempo snowy non darti per vinta poi comeutente sei relativamente nuova rispetto alle altre quindi un po è per quello ma ti sei fatta conoscere e sei stata brava 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ti faccio compagna io nella solitudine Stessa cosa per te,non vi abbattete E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Grazie a tutte le persone che hanno espresso un voto per me, e per le belle parole che mi sono state dedicate. Ammetto che non so bene cosa dire... Passo per dare il mio voto prima di fuggire imbarazzata. E' stata una decisione difficile... avrei voluto votare tutti. Ad ogni modo, come stanno andando le cose? Purtroppo per motivi personali non riesco a seguire tutta la discussione. Vi state divertendo? Spero di sì. E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké, evilespeon e VincyDarkHeart 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati