Roman Inviato 6 agosto, 2024 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2024 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Comunque no non mi sono autovotata Probabilmente hanno preso i primi nomi e via Tu ed Ele avevate pareggiato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2024 Condividi Inviato 6 agosto, 2024 (modificato) 1 minuto fa, Roman ha scritto: Ok candidatura iniziale @Cosmog ecco qua il motivo 2 minuti fa, Roman ha scritto: Tu ed Ele avevate pareggiato: Si lí ricordavo ma la parte dei primo voti probabilmente era sfuggita per me è uguale tanto non sono una molto popolare dato che sono troppo timida Modificato 6 agosto, 2024 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 6 agosto, 2024 Condividi Inviato 6 agosto, 2024 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok candidatura iniziale @Cosmog ecco qua il motivo Si lí ricordavo ma la parte dei primo voti probabilmente era sfuggita per me è uguale tanto non sono una molto popolare dato che sono troppo timida Graizw E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 agosto, 2024 Condividi Inviato 6 agosto, 2024 (modificato) 21 minuti fa, Roman ha scritto: Tu ed Ele avevate pareggiato: Stamattina probabilmente è stato un refuso che era tra le finaliste allora. Perché io avevo votato per lei ma visto che poi è stata rimossa dall’elenco non ho potuto rivotare... se il mio voto è nullo, mi spiace per le altre finaliste che si trovano con un voto in meno Modificato 6 agosto, 2024 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati