Fiaz92 Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Ciao a tutti ragazzi Vi scrivo perché riscontro un problema. Vi spiego meglio Un mio amico mi ha condiviso violetto+ dlc (pacchetto completo)impostando il suo profilo come principale sulla mia switch. Dopodiché io accedo con il mio profilo e riesco a giocare. Sono arrivato alla fine della storia e sto facendo i raid livello 6. Mi sono accorto però che non ho i dlc... C'è qualcosa che devo fare in particolare per avviare i dlc? Se accedo allo Shop mi dice acquistato...immagino intenda acquistato con il profilo principale ,cioè quello del mio amico. Ovviamente gioco digitale. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 10 minuti fa, Fiaz92 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi Vi scrivo perché riscontro un problema. Vi spiego meglio Un mio amico mi ha condiviso violetto+ dlc (pacchetto completo)impostando il suo profilo come principale sulla mia switch. Dopodiché io accedo con il mio profilo e riesco a giocare. Sono arrivato alla fine della storia e sto facendo i raid livello 6. Mi sono accorto però che non ho i dlc... C'è qualcosa che devo fare in particolare per avviare i dlc? Se accedo allo Shop mi dice acquistato...immagino intenda acquistato con il profilo principale ,cioè quello del mio amico. Ovviamente gioco digitale. Grazie in anticipo Ciao, cercando un po' in giro su internet, ho trovato quanto segue da una discussione su Reddit: In genere se un utente della switch compra il dlc anche gli altri utenti possono usarlo, però se l'utente che compra il dlc ha impostato la propria come console primaria solo gli utenti sulla sua console primaria avranno accesso a loro volta al dlc, sulla console secondaria lo potrà usare solo dal suo profilo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 31 minuti fa, Fiaz92 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi Vi scrivo perché riscontro un problema. Vi spiego meglio Un mio amico mi ha condiviso violetto+ dlc (pacchetto completo)impostando il suo profilo come principale sulla mia switch. Dopodiché io accedo con il mio profilo e riesco a giocare. Sono arrivato alla fine della storia e sto facendo i raid livello 6. Mi sono accorto però che non ho i dlc... C'è qualcosa che devo fare in particolare per avviare i dlc? Se accedo allo Shop mi dice acquistato...immagino intenda acquistato con il profilo principale ,cioè quello del mio amico. Ovviamente gioco digitale. Grazie in anticipo Hai finito completamente la storia? Ovvero battere sì la lega ma poi finire anche la parte dedicata all'Area Zero dopo la lega "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Per accedere al Dlc dovresti parlare con un NPC all'interno dell'istituto uva/arancia. Puoi cercare su internet il nome dell'NPC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiaz92 Inviato 7 agosto Autore Condividi Inviato 7 agosto 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Hai finito completamente la storia? Ovvero battere sì la lega ma poi finire anche la parte dedicata all'Area Zero dopo la lega Si ho finito anche la parte per l'Area zero 2 ore fa, TG09GAME ha scritto: Per accedere al Dlc dovresti parlare con un NPC all'interno dell'istituto uva/arancia. Puoi cercare su internet il nome dell'NPC. Dovrebbe essere il professore di zim se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati