Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto (modificato) Ehi, @Francy, non avrai vinto Mister Millennium ma potresti vincere Mister malvagio Millennium Modificato 13 agosto da Ribble E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 19 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Infatti l'ho fatto, non lo hai visto? Ehm... no scusa 20 minuti fa, Ribble ha scritto: Finalmente un altro malvagio. XD Sì, taggami se vuoi nelle altre robe dei malvagi XD Btw non a caso sono la Regina delle Tenebre u.u XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble e LadyDarkrai 1 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Ribble 1 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Adesso, Eleeee ha scritto: Nascondi contenuto Leggermente malvagia E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Ma che è machiavellism di preciso @Eleeee? Pensavo fossi buona tu Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Un angioletto E' stata aggiunta una reazione da Ribble e ShinyEevee 2 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma che è machiavellism di preciso @Eleeee? Pensavo fossi buona tu @Giove0 comunque qua credevano che io fossi buona E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Adesso, Victini ha scritto: Un angioletto Vai via, niente buone persone qui dentro. XD E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 8 minuti fa, Victini ha scritto: Un angioletto Uh Lighter addirittura XD Lmao sei angioletto davvero E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto @Kiryu89 @Celes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto (modificato) Emhh mi dispiace ma ho vinto io @ZedeFire @Ribble @SnowyPoké @Eleeee @Victini Modificato 13 agosto da PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Ti dico che sono metà buona e metà malvagia E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 8 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Emhh mi dispiace ma ho vinto io @ZedeFire @Ribble @SnowyPoké @Eleeee @Victini Fra ma io già sapevo da scuola che sei una minaccia per la comunità E' stata aggiunta una reazione da PinguinoNick e Ribble 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 3 ore fa, Ribble ha scritto: https://www.idrlabs.com/dark-triad/test.php @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @LucarioGoldragon @Pitima @Remikyu @LadyDarkrai @Macca Non taggo altri perché non vorrei disturbare, postate i vostri risultati, malvagi, possibilmente. Niente, è andata male Moh provo a farlo ma se esce non sono carriva michoedete scusa per tutte le volteche avete sospsttato di me coi pikachu XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non riesco a caricare la foto ma come insegna @evilespeon sono cattivo solo con i pika xD Bravo kohai XD 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Dopo 10 e passa domande di fila a mettere due pollici in giù ho mollato, ma sono molto malvagio io, se volete vi coinvolgo nel mio ultimo piano, è una gitina di piacere in Kentucky, a Fort Knox, non so se la conoscete questa località esotica Rilancio con questo però, trovato tempo fa, tipo un anno o due, col mio migliore amico: https://www.gotoquiz.com/the_ultimate_stupid_test#google_vignette E poi dici io sono evil te XD 9 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Emhh mi dispiace ma ho vinto io @ZedeFire @Ribble @SnowyPoké @Eleeee @Victini Aspe devo ancora farlo io magari il mio voto ribalta la situazione XD 16 minuti fa, Eleeee ha scritto: @Giove0 comunque qua credevano che io fossi buona nah sei nello staff io non lo ho mai pensato manco per un momento XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Eleeee e Ribble 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo kohai XD Grazie senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Sono delusa da me stessa ...forse dovevo dire di aver avuto guai con la legge...vado a togliere l'evil dal nick Comunque la paicopatia prevale... @ZedeFire sta attentk quando cerchi di scoprire cose su di me XD 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai XD Di nullaaa kohai XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Quasar, Diamaxus e 4 altri 6 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Non credo che realmente qualcuno mi possa battere hahah E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 11 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Non credo che realmente qualcuno mi possa battere hahah Piango che sono fuori gara...ma sono al 30% psicopata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 53 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Emhh mi dispiace ma ho vinto io @ZedeFire @Ribble @SnowyPoké @Eleeee @Victini C'è @RoseRed al comando. 47 minuti fa, Cosmog ha scritto: Ti dico che sono metà buona e metà malvagia Va bene, speravo più malvagia. XD 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono delusa da me stessa ...forse dovevo dire di aver avuto guai con la legge...vado a togliere l'evil dal nick Comunque la paicopatia prevale... @ZedeFire sta attentk quando cerchi di scoprire cose su di me XD Di nullaaa kohai XD Non è il primo di Aprile? XD Troppo buona, che razza di bossa sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 2 minuti fa, Ribble ha scritto: C'è @RoseRed al comando. Va bene, speravo più malvagia. XD Non è il primo di Aprile? XD Troppo buona, che razza di bossa sei? Sono sempre stata goodespeon e non lo sapevo,la mia vita è una menzogna E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto @Remikyu vice sono sempre la solita bossa che da mazzate sta tranquillo non mi hanno sostituita quelli del bene assoluto perchè la bossa di prima non entrava su discord XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: @Remikyu vice sono sempre la solita bossa che da mazzate sta tranquillo non mi hanno sostituita quelli del bene assoluto perchè la bossa di prima non entrava su discord XD Non solo sei più buona, sei considerevolmente più buona della media. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Non solo sei più buona, sei considerevolmente più buona della media. XD Ma basta infierire te XD comunque taggo @TheMirko96 voglio vedere se è meno o più malvagio di ke anche se ad essere più malvagio di me ci vuole poco XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto (modificato) Sono riuscito a caricarla, sono una lampadina Modificato 13 agosto da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati