Macca Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 6 minuti fa, Ribble ha scritto: Questo è per giustificare la sconfitta di @RoseRed che altrimenti non potrebbe accettarlo, diciamolo Negativo, questo pod non è stato corrotto 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Macca li vuoi 20 pikachu per mettermi tra i malvagi?:0 Negativo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Ribble 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 1 minuto fa, Macca ha scritto: Negativo, questo pod non è stato corrotto Negativo Manco con il raichu in omaggio? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Manco con il raichu in omaggio? Negativo Ipotesi: La presenza della discussione nella sezione Millennium Bar, sta evitando la scomparsa degli ultimi messaggi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Ribble 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 5 minuti fa, Macca ha scritto: Negativo Ipotesi: La presenza della discussione nella sezione Millennium Bar, sta evitando la scomparsa degli ultimi messaggi Manco se le offro dei borbs? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco se le offro dei borbs? Negativo, questo pod non è @Combo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 4 minuti fa, Macca ha scritto: Negativo, questo pod non è @Combo Le devo offrire dei sobble che fanno :0? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 14 agosto Autore Condividi Inviato 14 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Le devo offrire dei sobble che fanno :0? Penso sia un giudice giustamente imparziale. Comunque questo tentativo di corruzione testimonierebbe la tua indole psicopatica, il che non sarebbe un bene. Però sarebbe malvagio, quindi... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto Ma che è successo e poi bleh sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 4 ore fa, Ribble ha scritto: Penso sia un giudice giustamente imparziale. Comunque questo tentativo di corruzione testimonierebbe la tua indole psicopatica, il che non sarebbe un bene. Però sarebbe malvagio, quindi... tanto sono uscita psicotica quasi al 30% tanto vale far valere la cosa XD 2 ore fa, Combo ha scritto: Ma che è successo e poi bleh sobble È un test da fare mia regina per vedere se è più di indole malvagia o buona Se vuow provare anche lei saremo curiosi dei risultati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 9 ore fa, Macca ha scritto: Affermativo Malvagi - Yoko Taro 100% - VincyDarkHeart 58% - Rosered 56% - LadyDarkrai 55% - TheMirko96 54% - Pinguinonick 50% - Limbo12 e Liviopocoyo (afferma di aver votato parzialmente a caso) 42% - Eleeee 40% - Pitima 39% - ShinyEevee e ReiRyugo 38% Purgatorio - Layla_Serizawa 33% - Porygatto ~ 33% Buoni - MoonlightUmbreon 31% - Remikyu 29% - Ribble 24% - Victini e evil(?)espeon 20% - Alemat 15% - Diamaxus 8% Analisi: Sei seconda Rosered, sai che alle olimpiadi conviene arrivare terzi? Forse vale anche per questa classifica. Sto bene dove sto, dall'essere terzi a scendere dal podio è un attimo e comunque io sono malvagia, non ho mai detto di essere una psicopatica e non ci tengo ad esserlo o ad essere considerata tale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Le devo offrire dei sobble che fanno :0? Questo pod si prende il permesso di non rispondere più all'utente 22303. 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Sto bene dove sto, dall'essere terzi a scendere dal podio è un attimo e comunque io sono malvagia, non ho mai detto di essere una psicopatica e non ci tengo ad esserlo o ad essere considerata tale... Affermativo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto Comunque, mie care bestioline ecco le varie categorie nella versione definitiva... -MALVAGI per voi è riservato un viaggio di sola andata in una di queste malvagie mete turistiche... Friburgo, New York o Roma -PSICOPATICI avete una stanza già riservata nel famosissimo Overlook Hotel, fa un po' freddo ma di questi tempi è il posto ideale... -NÉ CARNE, NÉ PESCE Dante vi attende nell'Antinferno... Lì è caldo, ma non caldissimo... -TENERI COME UN GRISSINO state lontani dalle scatolette di tonno o per voi non ci sarà scampo... -BUONI COME LA PANNA Iginio vi sta aspettando nel suo laboratorio... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, VincyDarkHeart e 1 altro 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto Adesso, RoseRed ha scritto: Comunque, mie care bestioline ecco le varie categorie nella versione definitiva... -MALVAGI per voi è riservato un viaggio di sola andata in una di queste malvagie mete turistiche... Friburgo, New York o Roma -PSICOPATICI avete una stanza già riservata nel famosissimo Overlook Hotel, fa un po' freddo ma di questi tempi è il posto ideale... -NÉ CARNE, NÉ PESCE Dante vi attende nell'Antinferno... Lì è caldo, ma non caldissimo... -TENERI COME UN GRISSINO state lontani dalle scatolette di tonno o per voi non ci sarà scampo... -BUONI COME LA PANNA Iginio vi sta aspettando nel suo laboratorio... Tu sei tra la 3 e la 4, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 1 ora fa, Ribble ha scritto: Tu sei tra la 3 e la 4, giusto? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Ribble 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 1 ora fa, Macca ha scritto: Questo pod si prende il permesso di non rispondere più all'utente 22303. Affermativo Ipotesi: 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Comunque, mie care bestioline ecco le varie categorie nella versione definitiva... -MALVAGI per voi è riservato un viaggio di sola andata in una di queste malvagie mete turistiche... Friburgo, New York o Roma -PSICOPATICI avete una stanza già riservata nel famosissimo Overlook Hotel, fa un po' freddo ma di questi tempi è il posto ideale... -NÉ CARNE, NÉ PESCE Dante vi attende nell'Antinferno... Lì è caldo, ma non caldissimo... -TENERI COME UN GRISSINO state lontani dalle scatolette di tonno o per voi non ci sarà scampo... -BUONI COME LA PANNA Iginio vi sta aspettando nel suo laboratorio... Io sono sia tenera che psicotico so per me niente tonno e prenoto la vacanza all'overlook hotel? Magari andassi dove fa freddo 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che classe,insegnami la via della malvagità devo rimediare a sto test E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Ribble 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto 53 minuti fa, RoseRed ha scritto: Preferisti non avere il colletto? Posso capire, a volte è fastidioso. 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che classe,insegnami la via della malvagità devo rimediare a sto test Non far leggere questo messaggio ai Pikachu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Preferisti non avere il colletto? Posso capire, a volte è fastidioso. Non far leggere questo messaggio ai Pikachu I pikachu sono occpuati a prendere bastonate da me per alzare la mia malvagità so non leggono tranquillo XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto (modificato) Meanwhile, il Maestro Yoda che perde un polmone leggendo questo topic: Spoiler Vabbè che è un pó psicopatico pure lui eh Forse lo sono anch'io come lui XD In senso buono, ovviamente u.u W il Lato Chiaro Quindi... Spoiler Modificato 15 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Ribble, evilespeon e 1 altro 4 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 16 ore fa, Macca ha scritto: Affermativo Malvagi - Yoko Taro 100% - VincyDarkHeart 58% - Rosered 56% - LadyDarkrai 55% - TheMirko96 54% - Pinguinonick 50% - Limbo12 e Liviopocoyo (afferma di aver votato parzialmente a caso) 42% - Eleeee 40% - Pitima 39% - ShinyEevee e ReiRyugo 38% Purgatorio - Layla_Serizawa 33% - Porygatto ~ 33% Buoni - MoonlightUmbreon 31% - Remikyu 29% - Ribble 24% - Victini e evil(?)espeon 20% - Alemat 15% - Diamaxus 8% Analisi: Sei seconda Rosered, sai che alle olimpiadi conviene arrivare terzi? Forse vale anche per questa classifica. Eccellente -/+ 3% non fa differenza muhahahaha 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Comunque, mie care bestioline ecco le varie categorie nella versione definitiva... -MALVAGI per voi è riservato un viaggio di sola andata in una di queste malvagie mete turistiche... Friburgo, New York o Roma -PSICOPATICI avete una stanza già riservata nel famosissimo Overlook Hotel, fa un po' freddo ma di questi tempi è il posto ideale... -NÉ CARNE, NÉ PESCE Dante vi attende nell'Antinferno... Lì è caldo, ma non caldissimo... -TENERI COME UN GRISSINO state lontani dalle scatolette di tonno o per voi non ci sarà scampo... -BUONI COME LA PANNA Iginio vi sta aspettando nel suo laboratorio... New York troppo sopravvalutata, scelgo le antiche città europee o nord africane u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto 5 ore fa, Celes ha scritto: Meanwhile, il Maestro Yoda che perde un polmone leggendo questo topic: Apri contenuto nascosto Vabbè che è un pó psicopatico pure lui eh Forse lo sono anch'io come lui XD In senso buono, ovviamente u.u W il Lato Chiaro Quindi... Apri contenuto nascosto Mi aspettavo l'esito sotto lo spoiler, sono stato raggirato. Tu sei malvagia, senza bisogno di fare il test. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 5 ore fa, Celes ha scritto: Meanwhile, il Maestro Yoda che perde un polmone leggendo questo topic: Apri contenuto nascosto Vabbè che è un pó psicopatico pure lui eh Forse lo sono anch'io come lui XD In senso buono, ovviamente u.u W il Lato Chiaro Quindi... Apri contenuto nascosto la psicopatia è potente in te disse il maestro....tantompwe sto testlo è in tutti XD 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Eccellente -/+ 3% non fa differenza muhahahaha New York troppo sopravvalutata, scelgo le antiche città europee o nord africane u.u Verchi di scappare lontano dalle mie padelle?XD 22 minuti fa, Ribble ha scritto: Mi aspettavo l'esito sotto lo spoiler, sono stato raggirato. Tu sei malvagia, senza bisogno di fare il test. XD Oh che è sta discriminazione,il test lo si deve fare tutti XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto (modificato) 1 ora fa, Ribble ha scritto: Mi aspettavo l'esito sotto lo spoiler, sono stato raggirato. Tu sei malvagia, senza bisogno di fare il test. XD Se sei stato raggirato dev'essere stato l'effetto del Mind Trick Jedi Manipolare le menti non è un'azione malvagia giacché lo fanno i Jedi, ohibó 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oh che è sta discriminazione,il test lo si deve fare tutti XD Sorry ma se questo test è una trovata per avere nuovi adepti per la "Triade Oscura", ovvero Darth Vader, Voldemort e Sauron, mi dissocio Modificato 15 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Ribble 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: Se sei stato raggirato dev'essere stato l'effetto del Mind Trick Jedi Manipolare le menti non è un'azione malvagia giacché lo fanno i Jedi, ohibó Sorry ma se questo test è una trovata per avere nuovi adepti per la "Triade Oscura", ovvero Darth Vader, Voldemort e Sauron, mi dissocio Da sto test siamo uaciti quasi tutti psicopatici so non so a che serva...e non credo di volerlo sapere XD 10 ore fa, Macca ha scritto: Questo pod si prende il permesso di non rispondere più all'utente 22303. Affermativo scuai re noob so che ha detto non mi avrebbe più risposto ma è da ieri che ci penso....il numero 22303 è a caso o c'è un meaning dietro? Il caldo mi fa pensare cose XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 18 ore fa, Celes ha scritto: Se sei stato raggirato dev'essere stato l'effetto del Mind Trick Jedi Manipolare le menti non è un'azione malvagia giacché lo fanno i Jedi, ohibó Sorry ma se questo test è una trovata per avere nuovi adepti per la "Triade Oscura", ovvero Darth Vader, Voldemort e Sauron, mi dissocio Ci sarebbe tanto da dire sui Jedi. XD 19 ore fa, evilespeon ha scritto: la psicopatia è potente in te disse il maestro....tantompwe sto testlo è in tutti XD Verchi di scappare lontano dalle mie padelle?XD Oh che è sta discriminazione,il test lo si deve fare tutti XD Hai ragione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 19 ore fa, evilespeon ha scritto: scuai re noob so che ha detto non mi avrebbe più risposto ma è da ieri che ci penso....il numero 22303 è a caso o c'è un meaning dietro? Il caldo mi fa pensare cose XD Vai sul tuo profilo e guarda l'indirizzo della pagina -51818 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati