DeHopital Inviato 14 agosto, 2024 Inviato 14 agosto, 2024 Salve a tutti, devo completare il dex su home ma mi mancano i seguenti misteriosi. Potreste aiutarmi? -Celebi -Deoxys -Meloetta -Genesect -Diancie -Hoopa -Volcanion -Magearna -Marshadow -Zarude
LadyDarkrai Inviato 14 agosto, 2024 Inviato 14 agosto, 2024 -Deoxys -Diancie -Hoopa -Volcanion -Marshadow Questi posso venderteli in cambio di PP (pagamento anticipato) se vuoi La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
_Aouli_ Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 On 14/08/2024 at 08:13, DeHopital ha scritto: Salve a tutti, devo completare il dex su home ma mi mancano i seguenti misteriosi. Potreste aiutarmi? -Celebi -Deoxys -Meloetta -Genesect -Diancie -Hoopa -Volcanion -Magearna -Marshadow -Zarude Espandi Ciao se vuoi posso farti registrare Magearna, a me manca soltanto Pecharunt, se ce l'hai possiamo aiutarci a vicenda
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.