Francy Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 13 agosto primo giorno di campagna. 14 agosto secondo. 15 agosto terzo. Oggi quarto. ⚠️ Programma elettorale in lavorazione ⚠️ E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Dibo42, evilespeon e 3 altri 6 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Orco can E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo, Francy, Dibo42 e 4 altri 7 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Devi andare a fare il test, altrimenti niente voto. Pretendi di essere Mister spuntando ogni tanto qua e là, o per onor di carica o di anzianità? Su, su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 42 minuti fa, Ribble ha scritto: Devi andare a fare il test, altrimenti niente voto. Pretendi di essere Mister spuntando ogni tanto qua e là, o per onor di carica o di anzianità? Su, su Sì, per la seconda soprattutto e ribalterò i pronostici. cmq parli troppo a vanvera perché di qui a un anno c’è tempo per fare tante cose. E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Diamaxus 1 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto A me basterebbe solo poter riordinare le dolls sul mio profilo per votarti, non chiedo molto E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 1 ora fa, Macca ha scritto: Orco can Non avrei saputo dire di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 2 ore fa, Francy ha scritto: 13 agosto primo giorno di campagna. 14 agosto secondo. 15 agosto terzo. Oggi quarto. ⚠️ Programma elettorale in lavorazione ⚠️ Campagna elettorale più lunga della storia :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 1 ora fa, Francy ha scritto: cmq parli troppo a vanvera perché di qui a un anno c’è tempo per fare tante cose. Farncy agitato :0! 17 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non avrei saputo dire di meglio In verità volevo dire altro, ma non era possibile E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 3 ore fa, Francy ha scritto: 13 agosto primo giorno di campagna. 14 agosto secondo. 15 agosto terzo. Oggi quarto. ⚠️ Programma elettorale in lavorazione ⚠️ Aspetto il prpgramma elettorale ma come wlettrice sono molto soddisfatta di come stai lavorando fin ora u.u 2 ore fa, Ribble ha scritto: Devi andare a fare il test, altrimenti niente voto. Pretendi di essere Mister spuntando ogni tanto qua e là, o per onor di carica o di anzianità? Su, su ma basta cin ato test che poi esce psicotico e non lo vota più nessuno XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Fra mi spacchi CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 9 minuti fa, Eleeee ha scritto: Fra mi spacchi Potrei fare una contro-campagna in favore di Giove (#StopTerzoPostoSuMisterPM), vediamo ma dopo rischierei di raggiungere Benz nella black list di Giove E' stata aggiunta una reazione da Ribble, evilespeon e Eleeee 2 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto (modificato) 3 ore fa, Francy ha scritto: Sì, per la seconda soprattutto e ribalterò i pronostici. cmq parli troppo a vanvera perché di qui a un anno c’è tempo per fare tante cose. Però il tempo per fare il test non lo hai, eh? Male, male 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ma basta cin ato test che poi esce psicotico e non lo vota più nessuno XD Potresti avere ragione. XD In realtà scherzo, se non lo vuole fare ci mancherebbe. Lo stuzzico così fa vedere che ha il piglio del Mister Millennium. Infatti ha già risposto con grinta Modificato 16 agosto da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 13 minuti fa, Ribble ha scritto: Però il tempo per fare il test non lo hai, eh? Male, male Potresti avere ragione. XD In realtà scherzo, se non lo vuole fare ci mancherebbe. Lo stuzzico così fa vedere che ha il piglio del Mister Millennium. Infatti ha già risposto con grinta Ecco non roviniamo la campagna XD Ma scherzavo pure io sarek curiosa di vedere che esce al test per lui,magari risulta più buono di me e non devo più leggere evil(?)espeon in giro XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto Giorno 5 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Ribble 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Non vedo l'ora di vedere luglio 2025 quando il topic avrà 300 pagine e sarà la nuova Pokémon School E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Giove0, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Giorno 1 di campagna di diffamazione per Mister Pokémon Millennium 2025. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, evilespeon, Riolu007 e 1 altro 3 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Giorno 1 di campagna di diffamazione per Mister Pokémon Millennium 2025. magari anche l'anno prossimo arriverete secondo e terzo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Ribble, evilespeon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: magari anche l'anno prossimo arriverete secondo e terzo Dai su su se davvero non salta un giorno spero gli elettori premieranno lo sforzo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 agosto Autore Condividi Inviato 17 agosto 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Giorno 1 di campagna di diffamazione per Mister Pokémon Millennium 2025. E io ti banno E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, evilespeon, Dibo42 e 2 altri 5 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto (modificato) 7 ore fa, Giove0 ha scritto: Giorno 1 di campagna di diffamazione per Mister Pokémon Millennium 2025. Giove è un bravo ragazzo, Farncy no! Proof: Farncy malvagio (colpa di MK?) Votate Giove mi raccomando 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: magari anche l'anno prossimo arriverete secondo e terzo Secondo non è mai arrivato, sempre terzo Modificato 17 agosto da Macca Aggiunta proof E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto Zio Paperone, e io che mi ci impegnavo veramente e creavo meme e video ad hoc E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto Agosto 2026. Dopo anni di tentativi, Francy sta per conquistare il titolo di Mr. PM. Francy è giunto a questo traguardo in ben 2 anni di campagna elettorale, dopo che l'anno precedente si è visto soffiare il titolo da un nuovo utente. Il nuovo utente è divenuto popolare dopo che si è creato un culto della personalità attorno a lui, complice il suo atteggiamento disponibile e affabile (così definito prima che commettesse un crimine che ne ha causato il ban); caratteristiche che Francy non possedeva vista la sua tendenza al caos. Ora che sta per divenire Mr.PM, gli esperti si chiedono se continuerà a dedicarsi a PM o si ritirerà dalla carica di amministratore, visto la sua totale dedizione alla annuale competizione di popolarità. La sfida per Francy quest'anno era complessa, dato che doveva battere Giove0, terzo classificato dell'anno 2025. Giove però non si è presentato dopo che una delle sue bambole ha preso vita e l'ha strangolato nel sonno. Questa vicenda, coperta dai mod di PM, è stata rivelata dallo stesso Francy che in questo modo ha ottenuto il favore del pubblico e del Partito della Lasagna (che ha stracciato i rappresentanti della Frittata). Francy conquisterà il titolo con 7 voti su 16, con un affluenza in forte calo; sintomo della desertificazione di PM, già in atto da diversi anni. E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007, Francy e 8 altri 10 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto 30 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Agosto 2026. Dopo anni di tentativi, Francy sta per conquistare il titolo di Mr. PM. Francy è giunto a questo traguardo in ben 2 anni di campagna elettorale, dopo che l'anno precedente si è visto soffiare il titolo da un nuovo utente. Il nuovo utente è divenuto popolare dopo che si è creato un culto della personalità attorno a lui, complice il suo atteggiamento disponibile e affabile (così definito prima che commettesse un crimine che ne ha causato il ban); caratteristiche che Francy non possedeva vista la sua tendenza al caos. Ora che sta per divenire Mr.PM, gli esperti si chiedono se continuerà a dedicarsi a PM o si ritirerà dalla carica di amministratore, visto la sua totale dedizione alla annuale competizione di popolarità. La sfida per Francy quest'anno era complessa, dato che doveva battere Giove0, terzo classificato dell'anno 2025. Giove però non si è presentato dopo che una delle sue bambole ha preso vita e l'ha strangolato nel sonno. Questa vicenda, coperta dai mod di PM, è stata rivelata dallo stesso Francy che in questo modo ha ottenuto il favore del pubblico e del Partito della Lasagna (che ha stracciato i rappresentanti della Frittata). Francy conquisterà il titolo con 7 voti su 16, con un affluenza in forte calo; sintomo della desertificazione di PM, già in atto da diversi anni. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e IcyFlame 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto 2 ore fa, IcyFlame ha scritto: Agosto 2026. Dopo anni di tentativi, Francy sta per conquistare il titolo di Mr. PM. Francy è giunto a questo traguardo in ben 2 anni di campagna elettorale, dopo che l'anno precedente si è visto soffiare il titolo da un nuovo utente. Il nuovo utente è divenuto popolare dopo che si è creato un culto della personalità attorno a lui, complice il suo atteggiamento disponibile e affabile (così definito prima che commettesse un crimine che ne ha causato il ban); caratteristiche che Francy non possedeva vista la sua tendenza al caos. Ora che sta per divenire Mr.PM, gli esperti si chiedono se continuerà a dedicarsi a PM o si ritirerà dalla carica di amministratore, visto la sua totale dedizione alla annuale competizione di popolarità. La sfida per Francy quest'anno era complessa, dato che doveva battere Giove0, terzo classificato dell'anno 2025. Giove però non si è presentato dopo che una delle sue bambole ha preso vita e l'ha strangolato nel sonno. Questa vicenda, coperta dai mod di PM, è stata rivelata dallo stesso Francy che in questo modo ha ottenuto il favore del pubblico e del Partito della Lasagna (che ha stracciato i rappresentanti della Frittata). Francy conquisterà il titolo con 7 voti su 16, con un affluenza in forte calo; sintomo della desertificazione di PM, già in atto da diversi anni. giove strangolato poi :0 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto 2 ore fa, IcyFlame ha scritto: Agosto 2026. Dopo anni di tentativi, Francy sta per conquistare il titolo di Mr. PM. Francy è giunto a questo traguardo in ben 2 anni di campagna elettorale, dopo che l'anno precedente si è visto soffiare il titolo da un nuovo utente. Il nuovo utente è divenuto popolare dopo che si è creato un culto della personalità attorno a lui, complice il suo atteggiamento disponibile e affabile (così definito prima che commettesse un crimine che ne ha causato il ban); caratteristiche che Francy non possedeva vista la sua tendenza al caos. Ora che sta per divenire Mr.PM, gli esperti si chiedono se continuerà a dedicarsi a PM o si ritirerà dalla carica di amministratore, visto la sua totale dedizione alla annuale competizione di popolarità. La sfida per Francy quest'anno era complessa, dato che doveva battere Giove0, terzo classificato dell'anno 2025. Giove però non si è presentato dopo che una delle sue bambole ha preso vita e l'ha strangolato nel sonno. Questa vicenda, coperta dai mod di PM, è stata rivelata dallo stesso Francy che in questo modo ha ottenuto il favore del pubblico e del Partito della Lasagna (che ha stracciato i rappresentanti della Frittata). Francy conquisterà il titolo con 7 voti su 16, con un affluenza in forte calo; sintomo della desertificazione di PM, già in atto da diversi anni. Azzzzzzzzzzzzzzz Fortunatamente solo il 10% del Forum leggerà il messaggio subliminale nascosto all'interno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati