Jek1996ITA Inviato 18 agosto, 2024 Inviato 18 agosto, 2024 Salve a tutti! Mi servirebbe qualcuno che possa darmi 5 fortunuovi (o 5 persone che me ne diano uno). In cambio posso dare alcuni shiny che ho catturato durante l'avventura (Litleo, Mareep, Rookidee, Sableye, Skwovet, Murkrow, Bergmite e Garganacl). Grazie a chi mi aiuterà
LadyDarkrai Inviato 18 agosto, 2024 Inviato 18 agosto, 2024 Ciao! Credo di poterteli procurare io ma gli shiny li ho già tutti... che ne pensi di 4PP (il quinto è in omaggio)? La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Jek1996ITA Inviato 18 agosto, 2024 Autore Inviato 18 agosto, 2024 On 18/08/2024 at 13:55, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Credo di poterteli procurare io ma gli shiny li ho già tutti... che ne pensi di 4PP (il quinto è in omaggio)? Espandi Va benissimo. Grazie anche per lo sconto, mandami un messaggio quando ci saresti
Victini Inviato 18 agosto, 2024 Inviato 18 agosto, 2024 Sposto nella sezione scambi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Victini Inviato 18 agosto, 2024 Inviato 18 agosto, 2024 Bene chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.