Jek1996ITA Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto Salve a tutti! Mi servirebbe qualcuno che possa darmi 5 fortunuovi (o 5 persone che me ne diano uno). In cambio posso dare alcuni shiny che ho catturato durante l'avventura (Litleo, Mareep, Rookidee, Sableye, Skwovet, Murkrow, Bergmite e Garganacl). Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto Ciao! Credo di poterteli procurare io ma gli shiny li ho già tutti... che ne pensi di 4PP (il quinto è in omaggio)? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 agosto Autore Condividi Inviato 18 agosto 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Credo di poterteli procurare io ma gli shiny li ho già tutti... che ne pensi di 4PP (il quinto è in omaggio)? Va benissimo. Grazie anche per lo sconto, mandami un messaggio quando ci saresti E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto Sposto nella sezione scambi E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 agosto Autore Condividi Inviato 18 agosto Risolto. Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto Bene chiudo E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati