Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Come riportato dal sito ufficiale pare che da oggi sia possibile prenotare la propria copia di Pokèmon X e Pokèmon Y al prezzo di €44.98. Quindi affrettatevi...prevedo che andranno a ruba questi 2 nuovi capitoli no come previsto 44 euro no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Si cci saranno adesivi degli starter e dei leggendari in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Se non mi danno quella figure di Yveltal, non so quello che faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 a me dei gadget non è mai fregato molto e poi prima di andare a prenotare preferisco aspettare che rivelino qualche pokémon da scaricare , ad esempio Mewtwo che può cambiare forma o qualcosa del genere (o almeno credo che facciano scaricare dei pokémon evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Lo sapete che Manuel& co. quegli adesivi li lanciavano al Pokemon Day? Infatti ne ho 5/6. Btw , penso di ordinarlo da Media World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Si ma vorrei anche un gadget figo insieme alla prenotazione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ordino da Amazon, come tutti i miei precedenti giochi. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Voglio quelle maledette action figure à§_à§Ho prenotato entrambi i giochi, con la fiducia di vedere le sopracitate anche in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 in spagna avranno le carte da gioco(e sicuramente le action figure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 in spagna avranno le carte da gioco(e sicuramente le action figure) Puoi linkarmi le carte? Non ho trovato niente sull'unico sito Pokèmon spagnolo che conosco Comunque se danno un gadget di solito non ne danno due, quindi o carte o action figure. Comunque, per chi vuole prenotare i giochi da GameStop, se avete qualche gioco da riportare, portando 2 giochi 3DS/PSVita validi per le loro promozioni, pagate X o Y €9.98 (io ho prenotato X con questa promo). Se invece portate 2 giochi Wii/WiiU/PS3/360, pagate 1€. Ci sarebbe anche la promo "2 giochi DS/PSP+€19.98", ma secondo me non conviene. Per sapere quali giochi sono validi, dovete fare questa procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Li prenoto entrambi! (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma aggiungono qualche statuetta/download ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ti danno 6 adesivi mi sembra Almeno le altre volte si sprecavano a mettere qualcosa di decente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Amazon, Passione Games e altrinegozidicuinonsoilnome are the way Ma io acquisto da Gamestop solo perchè i giochi gli pago quasi 20 euro in meno,altrimenti comprerei da amazon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Chi prenota uno dei 2 giochi, potrà ricevere questi adesivi trasparenti. Ma vi riporto anche il resto: Prenota subito Pokemon X o Pokemon YDa GameStop, prenota Pokemon X o Pokemon Y e riceverai gli adesivi trasparenti con i nuovi personaggi Pokemon. *Offerta valida fino ad esaurimento scorte.EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 DLC? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Mi mancano i pre-order come quello di HG/SSCe, ho prenotato da GS solo per avere quelle bellissime statuine più quella di Arceus ;_; DLC? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 OGM gli adesivi non posso assolutamente perdermeli XD , comunque si sa se daranno qualche pokémon evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Quindi potrebbero aggiungere anche altri gadget (STATUINE, PLS) e dlc il giorno del ritiro del gioco? :oLa stessa cosa vale anche se si preordina il gioco online, e quindi tramite spedizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Dato che c'è già una discussione per parlare dei Gadget e altre cose che vengono date al Preorder di X e Y, unisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 No i DLC no D:Btw se mettono i DLC sarà meglio che li preordino così almeno uno lo ho gratisGrazie per la "news" Vinkachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Gli adesivi se li potevano risparmiare, i codici se sono uguali per tutti allora basta che qualcuno sia così altruista da condividerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Dato che c'è già una discussione per parlare dei Gadget e altre cose che vengono date al Preorder di X e Y, unisco! (y) Comunque si, sono rimasto sorpreso nel leggere "DLC". Spero non si limitino a fare solo gli abiti per il personaggio, ma magari aggiungere altre mappe ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma solo io leggendo DLC ho pensato "Non sarà che GS ha messo la scritta DLC per spronarci al preorder?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 La stessa cosa vale anche se si preordina il gioco online, e quindi tramite spedizione? Mi sembra di si, dato che ho visto che se prenotavi X e Y dal sito, appariva comunque. Quindi credo che sia un vero e proprio bonus pre-order Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.