Vai al commento

Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order

JoshMcOwl

Post raccomandati

Io li ho prenotati online, ho chiamato un Gamestop e mi hanno detto che me lo danno con una settimana d'anticipo e la statuetta del leggendario fino ad esaurimento scorte. Io ho preso Y ma tanto a Natale mi prendo pure X quindi nessun'problema :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto , ma io l' ordinerò da Games Stop e quindi non potrò averla T^T

Mi hanno detto che si può avere ordinando da amazon. Ma devo semplicemente ordinare il gioco oppure devo vedere se c'è scritto se c'è la pokeball in omaggio?

Link al commento

Mi hanno detto che si può avere ordinando da amazon. Ma devo semplicemente ordinare il gioco oppure devo vedere se c'è scritto se c'è la pokeball in omaggio?

devi per forza ordinare il gioco , infatti io non potrò averla perché o già  promesso al uno che lavora da Game Stop (che posso dire sia un mio amico) che li ordinerò li , ma spero che in futuro si possa comprare anche senza ordinare il gioco

Link al commento

devi per forza ordinare il gioco , infatti io non potrò averla perché o già  promesso al uno che lavora da Game Stop (che posso dire sia un mio amico) che li ordinerò li , ma spero che in futuro si possa comprare anche senza ordinare il gioco

Lo so che lo devo ordinare, ma on ho capito se ci deve essere scritto che c'è o no...

Link al commento

ragazzi vi spiego la mia situazione:ho prenotato da gs Y eho dato come  anticipo 5€ però ora non so se prenderlo su amazon(o altri negozietti vari)e quindi "annullare" la prenotazione da gs . COSA FACCIO????? :laugh:

Link al commento

Ti ho già  risposto nell'altro topic dove l'hai chiesto, puoi fare l'annullamento senza problemi, c'è scritto anche sullo scontrino di prenotazione, ti ridanno i 5€ (ma mica avevi portato Mario e PES?)  :)

Puoi annullare quando vuoi (prima dell'uscita), quindi valuta tu, se vuoi prenderlo non al GameStop, prendilo e annulla la prenotazione da GS :)

grazie ancora, non avevo capito bene anche perchè sul sito c'è scritto che se non desideravi più prenotare il gioco i 5€ li dovevi spendere lì .Comunque grazie ancora 

Link al commento

Fighissima la pokeball, ma quindi fatemi capire se prenoto da GS non ricevo nessun bonus? E volendo dove potrei prenotare questi giochi per avere un bonus pre-order?

In sostanza se lo prenoti al GS o Opengames ricevi degli adesivi, se lo prenoti su Amazon o su altri negozi sopracitati ricevi la Pokéball.

Link al commento

Per prenotarlo aspetto un pò di  tempo..Magari svelano qualche Pokémon in più e le differenze fra i due titoli (anche se per adesso sarei orientato su Y)

Anch'io però penso che domani lo prenoto!

In sostanza se lo prenoti al GS o Opengames ricevi degli adesivi, se lo prenoti su Amazon o su altri negozi sopracitati ricevi la Pokéball.

sinceramente a me la pokeball piace però non mi interessa che se lo prenoto al GS dandogli 2 giochi abbassano il prezzo quindi lo prenoto li :3

Link al commento

Anch'io però penso che domani lo prenoto!

sinceramente a me la pokeball piace però non mi interessa che se lo prenoto al GS dandogli 2 giochi abbassano il prezzo quindi lo prenoto li :3

hai ragione io farò così anche se le pokèball non saranno mie  :laugh:

Link al commento

Non l'ho neanche prenotato perché alla fine dicono che anche da noi arrivano ma io ogni anno lo prendo in..... ehm ^^

in cosa ??

ma è vero che in alcuni negozi si potrebbero trovare un giorno (o più) prima?

Link al commento

ho letto di recente una news su *spam* che parla delle carte scaricabili promozionali in dedicazione del gioco per avere la versione digitale di pokemon x e y, per chi ha intenzione di comprarlo sul nintendo eshop dovrete avere una Scheda SD da 2 gb o di piu, il peso e di 1.7 gb (blocchi di spazio 14,000) per scaricare pokemon x e y.

ecco le immy

xycard.jpg

Link al commento

ho letto di recente una news su *spam* che parla delle carte scaricabili promozionali in dedicazione del gioco per avere la versione digitale di pokemon x e y, per chi ha intenzione di comprarlo sul nintendo eshop dovrete avere una Scheda SD da 2 gb o di piu, il peso e di 1.7 gb (blocchi di spazio 14,000) per scaricare pokemon x e y.

ecco le immy

xycard.jpg

Link al commento

ecco le immy

xycard.jpg

Link al commento

ecco le immy

xycard.jpg

14000 blocchi è un po tantino, in ogni caso li comprerò in versione schedina
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...