Sol Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si può "annullare" la prenotazione da gamestop??? per favore rispondete Penso di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io li ho prenotati online, ho chiamato un Gamestop e mi hanno detto che me lo danno con una settimana d'anticipo e la statuetta del leggendario fino ad esaurimento scorte. Io ho preso Y ma tanto a Natale mi prendo pure X quindi nessun'problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma allora la pokeball se ordiniamo da amazon ce la becchiamo anche noi poveri occidentali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma allora la pokeball se ordiniamo da amazon ce la becchiamo anche noi poveri occidentali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 esatto , ma io l' ordinerò da Games Stop e quindi non potrò averla T^TMi hanno detto che si può avere ordinando da amazon. Ma devo semplicemente ordinare il gioco oppure devo vedere se c'è scritto se c'è la pokeball in omaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Niente Amazon.Lo voglio nel mio negozietto di fiducia :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Mi hanno detto che si può avere ordinando da amazon. Ma devo semplicemente ordinare il gioco oppure devo vedere se c'è scritto se c'è la pokeball in omaggio? devi per forza ordinare il gioco , infatti io non potrò averla perché o già promesso al uno che lavora da Game Stop (che posso dire sia un mio amico) che li ordinerò li , ma spero che in futuro si possa comprare anche senza ordinare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 devi per forza ordinare il gioco , infatti io non potrò averla perché o già promesso al uno che lavora da Game Stop (che posso dire sia un mio amico) che li ordinerò li , ma spero che in futuro si possa comprare anche senza ordinare il giocoLo so che lo devo ordinare, ma on ho capito se ci deve essere scritto che c'è o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Lo so che lo devo ordinare, ma on ho capito se ci deve essere scritto che c'è o no... da quello che ho capito si ci deve essere scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 da quello che ho capito si ci deve essere scrittoOk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ragazzi vi spiego la mia situazione:ho prenotato da gs Y eho dato come anticipo 5€ però ora non so se prenderlo su amazon(o altri negozietti vari)e quindi "annullare" la prenotazione da gs . COSA FACCIO????? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ragazzi vi spiego la mia situazione:ho prenotato da gs Y eho dato come anticipo 5€ però ora non so se prenderlo su amazon(o altri negozietti vari)e quindi "annullare" la prenotazione da gs . COSA FACCIO????? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Fighissima la pokeball, ma quindi fatemi capire se prenoto da GS non ricevo nessun bonus? E volendo dove potrei prenotare questi giochi per avere un bonus pre-order? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ti ho già risposto nell'altro topic dove l'hai chiesto, puoi fare l'annullamento senza problemi, c'è scritto anche sullo scontrino di prenotazione, ti ridanno i 5€ (ma mica avevi portato Mario e PES?) Puoi annullare quando vuoi (prima dell'uscita), quindi valuta tu, se vuoi prenderlo non al GameStop, prendilo e annulla la prenotazione da GS grazie ancora, non avevo capito bene anche perchè sul sito c'è scritto che se non desideravi più prenotare il gioco i 5€ li dovevi spendere lì .Comunque grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Fighissima la pokeball, ma quindi fatemi capire se prenoto da GS non ricevo nessun bonus? E volendo dove potrei prenotare questi giochi per avere un bonus pre-order? In sostanza se lo prenoti al GS o Opengames ricevi degli adesivi, se lo prenoti su Amazon o su altri negozi sopracitati ricevi la Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Per prenotarlo aspetto un pò di tempo..Magari svelano qualche Pokémon in più e le differenze fra i due titoli (anche se per adesso sarei orientato su Y)Anch'io però penso che domani lo prenoto!In sostanza se lo prenoti al GS o Opengames ricevi degli adesivi, se lo prenoti su Amazon o su altri negozi sopracitati ricevi la Pokéball.sinceramente a me la pokeball piace però non mi interessa che se lo prenoto al GS dandogli 2 giochi abbassano il prezzo quindi lo prenoto li :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Anch'io però penso che domani lo prenoto!sinceramente a me la pokeball piace però non mi interessa che se lo prenoto al GS dandogli 2 giochi abbassano il prezzo quindi lo prenoto li :3hai ragione io farò così anche se le pokèball non saranno mie :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 In sostanza se lo prenoti al GS o Opengames ricevi degli adesivi, se lo prenoti su Amazon o su altri negozi sopracitati ricevi la Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non l'ho neanche prenotato perché alla fine dicono che anche da noi arrivano ma io ogni anno lo prendo in..... ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non l'ho neanche prenotato perché alla fine dicono che anche da noi arrivano ma io ogni anno lo prendo in..... ehm in cosa ??ma è vero che in alcuni negozi si potrebbero trovare un giorno (o più) prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 in cosa ??ma è vero che in alcuni negozi si potrebbero trovare un giorno (o più) prima?Credo intendesse nel didietro lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ho letto di recente una news su *spam* che parla delle carte scaricabili promozionali in dedicazione del gioco per avere la versione digitale di pokemon x e y, per chi ha intenzione di comprarlo sul nintendo eshop dovrete avere una Scheda SD da 2 gb o di piu, il peso e di 1.7 gb (blocchi di spazio 14,000) per scaricare pokemon x e y.ecco le immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ho letto di recente una news su *spam* che parla delle carte scaricabili promozionali in dedicazione del gioco per avere la versione digitale di pokemon x e y, per chi ha intenzione di comprarlo sul nintendo eshop dovrete avere una Scheda SD da 2 gb o di piu, il peso e di 1.7 gb (blocchi di spazio 14,000) per scaricare pokemon x e y.ecco le immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ho letto di recente una news su *spam* che parla delle carte scaricabili promozionali in dedicazione del gioco per avere la versione digitale di pokemon x e y, per chi ha intenzione di comprarlo sul nintendo eshop dovrete avere una Scheda SD da 2 gb o di piu, il peso e di 1.7 gb (blocchi di spazio 14,000) per scaricare pokemon x e y.ecco le immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ho letto di recente una news su *spam* che parla delle carte scaricabili promozionali in dedicazione del gioco per avere la versione digitale di pokemon x e y, per chi ha intenzione di comprarlo sul nintendo eshop dovrete avere una Scheda SD da 2 gb o di piu, il peso e di 1.7 gb (blocchi di spazio 14,000) per scaricare pokemon x e y.ecco le immy14000 blocchi è un po tantino, in ogni caso li comprerò in versione schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.