SnowyPoké Inviato 25 settembre, 2024 Condividi Inviato 25 settembre, 2024 2 ore fa, Cosmog ha scritto: che bella! È la prima volta che ci partecipo... quindi sono d'accordo. Sarà molto difficile ma non importa ahh alla fine hai deciso di partecipare anche tu ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 26 settembre, 2024 Condividi Inviato 26 settembre, 2024 Ho finito i disegni della prima settimana di Inkaytober ora me ne pacano altri 3 settimane di disegni + 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 settembre, 2024 Condividi Inviato 26 settembre, 2024 40 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ho finito i disegni della prima settimana di Inkaytober ora me ne pacano altri 3 settimane di disegni + 3 giorni Bene oggi penso che li inizierò anche io ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
4 reazioni
Vai al post