Diamaxus Inviato 28 settembre, 2024 Condividi Inviato 28 settembre, 2024 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Bene, ho fatto il primo Grande snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 28 settembre, 2024 Condividi Inviato 28 settembre, 2024 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grande snowy Grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre, 2024 Condividi Inviato 28 settembre, 2024 Adesso, SnowyPoké ha scritto: Grazie Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
4 reazioni
Vai al post