Vai al commento


[Autunno 2024] Programma completo delle iniziative


Post raccomandati

Iniziative-autunno-24-copertina.jpg

 

 

sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ

 

  • Il 30 settembre parte ufficialmente la stagione autunnale delle iniziative con il rilascio sul Forum della nuova skin Autumn Leaves
     
  • Dal 30 settembre l'edizione 2024 dello Shiny Hunting Millennium sul Forum si aggiorna con i nuovi ed esclusivi bonus! Scala la classifica dei cacciatori nella stagione autunnale fino al 3 dicembre
     
  • Dal 30 settembre partecipa alla nuova stagione del Covauova sul nostro gruppo Telegram e ottieni vantaggi esclusivi
     
  • Sempre il 30 settembre tenta la fortuna al Golden Draw sul Forum, riuscirai a ottenere i Pokémon dorati? woU8JUa.gif

 

 

ᴏᴛᴛᴏʙʀᴇ

 

  • Dall'1 al 31 ottobre mettiti alla prova sul Forum e su Instagram con l'Inkaytober
     
  • Il 12 ottobre torna sul Forum il Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data
     
  • Il 21 ottobre parte ufficialmente la spooky season delle iniziative con il rilascio sul Forum delle nuova skin e targhette a tema Halloween
     
  • Dal 25 al 27 ottobre tornano i tanto attesi Quiz a tema Nintendo sul nostro gruppo Telegram
     
  • Il 26 ottobre si terrà la spaventosissima Caccia ai Fantasmi sul Forum
     
  • Il 27 ottobre apre i battenti sul Forum il Bazar Maledetto dove sarà possibile ottenere nuovissime e rarissime bambole a tema Spooky
     
  • Il 30 ottobre celebra assieme a noi il tredicesimo anniversario del Forum!
     
  • Il 31 ottobre tenta la fortuna al Golden Draw sul Forum, riuscirai a ottenere i Pokémon dorati? woU8JUa.gif

 

 

ɴᴏᴠᴇᴍʙʀᴇ

 

  • Dal 4 al 24 novembre partecipa al Gran Contest di Disegno sui nostri social e ottieni fantastici omaggi 
     
  • Il 9 novembre torna sul Forum il Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data
     
  • Il 17 novembre potrai partecipare a un nuovo Giveway Pokémon sui nostri social
     
  • Il 30 novembre tenta la fortuna al Golden Draw sul Forum, riuscirai a ottenere i Pokémon dorati? woU8JUa.gif

 

 

 

ᴀᴛᴛɪᴠɪᴛᴀ̀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀʟɪ

 

 

 

 

 Sarà presente un premio extra assegnato dai Premium Member!
 

Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato.

I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio

Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello.

Bellissima anche la nuova skin

♥Ah Sabbadah!♥

Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy:skitty::smile1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quante iniziative questa season!

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, il bazar maledetto è il mio preferito :what:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi miliardi di initiatives! >:D

Ma cmq a che ora è il Golden Draw? :sadBean:

♥Ah Sabbadah!♥

Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy:skitty::smile1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SnowyPoké ha scritto:

Oggi miliardi di initiatives! >:D

Ma cmq a che ora è il Golden Draw? :sadBean:

sarebbe la lotteria

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Covauova non l'ho mai sentita, qualcuno mi illumini :eveeplz:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

bella la nuova skin :) e oggi attendiamo il golden

 

 

credo intendesse chiedere l'ora in cui la metteranno :looksi:

ero convintissimo di aver letto "cos'è" :confused:  XD

9 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

sarebbe la lotteria

Scusa snowy avevo letto male :oopsie:  @SnowyPoké

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Covauova non l'ho mai sentita, qualcuno mi illumini :eveeplz:

Sul gruppo Telegram di Millennium c'è un bot con cui puoi ricevere un uovo Pokémon e farlo schiudere scrivendo messaggi in chat, e quando poi si schiuderà avrà un'abilità che potrà rallentare le prossime schiuse, velocizzarle o altri effetti. Una volta schiuso l'uovo ne potrai ricevere un altro e così via. Una spiegazione un po' veloce, ma se vuoi provarlo basta entrare nel gruppo Telegram, è una cosa molto carina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Scusa snowy avevo letto male :oopsie:  @SnowyPoké

lol fa niente apprezzo comunque XD

♥Ah Sabbadah!♥

Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy:skitty::smile1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Sul gruppo Telegram di Millennium c'è un bot con cui puoi ricevere un uovo Pokémon e farlo schiudere scrivendo messaggi in chat, e quando poi si schiuderà avrà un'abilità che potrà rallentare le prossime schiuse, velocizzarle o altri effetti. Una volta schiuso l'uovo ne potrai ricevere un altro e così via. Una spiegazione un po' veloce, ma se vuoi provarlo basta entrare nel gruppo Telegram, è una cosa molto carina :)

Noooo carinissimo! Voglio il mio ovetto ora :loves: grazie per la spiegazione coincisa!

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Roman ha scritto:

Iniziative-autunno-24-copertina.jpg

 

 

sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ

 

  • Il 30 settembre parte ufficialmente la stagione autunnale delle iniziative con il rilascio sul Forum della nuova skin Autumn Leaves
     
  • Dal 30 settembre l'edizione 2024 dello Shiny Hunting Millennium sul Forum si aggiorna con i nuovi ed esclusivi bonus! Scala la classifica dei cacciatori nella stagione autunnale fino al 3 dicembre
     
  • Dal 30 settembre partecipa alla nuova stagione del Covauova sul nostro gruppo Telegram e ottieni vantaggi esclusivi
     
  • Sempre il 30 settembre tenta la fortuna al Golden Draw sul Forum, riuscirai a ottenere i Pokémon dorati? woU8JUa.gif

 

 

ᴏᴛᴛᴏʙʀᴇ

 

  • Dall'1 al 31 ottobre mettiti alla prova sul Forum e su Instagram con l'Octillerink
     
  • Il 12 ottobre torna sul Forum il Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data
     
  • Il 21 ottobre parte ufficialmente la spooky season delle iniziative con il rilascio sul Forum delle nuova skin e targhette a tema Halloween
     
  • Dal 25 al 27 ottobre tornano i tanto attesi Quiz a tema Nintendo sul nostro gruppo Telegram
     
  • Il 26 ottobre si terrà la spaventosissima Caccia ai Fantasmi sul Forum
     
  • Il 27 ottobre apre i battenti sul Forum il Bazar Maledetto dove sarà possibile ottenere nuovissime e rarissime bambole a tema Spooky
     
  • Il 30 ottobre celebra assieme a noi il tredicesimo anniversario del Forum!
     
  • Il 31 ottobre tenta la fortuna al Golden Draw sul Forum, riuscirai a ottenere i Pokémon dorati? woU8JUa.gif

 

 

ɴᴏᴠᴇᴍʙʀᴇ

 

  • Dal 4 al 24 novembre partecipa al Gran Contest di Disegno sui nostri social e ottieni fantastici omaggi 
     
  • Il 9 novembre torna sul Forum il Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data
     
  • Il 17 novembre potrai partecipare a un nuovo Giveway Pokémon sui nostri social
     
  • Il 30 novembre tenta la fortuna al Golden Draw sul Forum, riuscirai a ottenere i Pokémon dorati? woU8JUa.gif

 

 

 

ᴀᴛᴛɪᴠɪᴛᴀ̀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀʟɪ

 

 

 

 

 Sarà presente un premio extra assegnato dai Premium Member!
 

Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato.

I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio

Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui.

che  bello! Non vedo l'ora di prendere le dollline!

Spoiler

download.jpeg.f30aff4c30641f4a20aba884205992e5.jpeg

 

Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus

 

Spoiler

images.jpeg.12283ccc8f153fa1db6108b6e5555753.jpeg

Per @Remikyu

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo shiny hunting doveva finire il 22 dicembre come da piano da lunghi mesi, bugiardoni che rovinate il mio comply, skif A_A

 

Vedrem su spooktober e inkatober sulle nuove doll a tema meh:Stelline:

Mmmh, interessante sul disegno, sono curiosa come sarà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...