GameGate01 Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho capito, non sapevo fosse di square. Appena riesco vedrò di recuperarlo Prego. Di recente hanno fatto il remake su Switch, che è molto valido. Addirittura c'è un grandissimo riferimento a Final Fantasy, mantenuto pure nel remake e "potenziato" E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Di recente hanno fatto il remake su Switch, che è molto valido. Addirittura c'è un grandissimo riferimento a Final Fantasy, mantenuto pure nel remake e "potenziato" Ottimo allora E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahah in effetti è vero xD Ricordi traumatici che a volte ritornano E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allo03 Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Day 4: Lavori in corso Per questo disegno mi sono ispirato al diglett di mystery dungeon, che lavorava assieme al padre dugtrio per aggiornare la bacheca della gilda. Spero vi piaccia. Nascondi contenuto Taggo @evilespeon e @GameGate01 che lo avevano chiesto Troppo cute! Ti farebbe piacere se lo repostassimo nelle nostre storie? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 4 minuti fa, Allo03 ha scritto: Troppo cute! Ti farebbe piacere se lo repostassimo nelle nostre storie? Grazieee! Certo, grazie. Non c'è problema E' stata aggiunta una reazione da Allo03 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre Day 6: Lama Vedo che in molti abbiamo scelto la linea evolutiva di Aegislash XD Spoiler Taggo la senpai @evilespeon e @GameGate01 che me lo avevano chiesto E' stata aggiunta una reazione da Quasar e LadyDarkrai 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Day 6: Lama Vedo che in molti abbiamo scelto la linea evolutiva di Aegislash XD Nascondi contenuto Taggo la senpai @evilespeon e @GameGate01 che me lo avevano chiesto Bello! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: Bello! Grazieee snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Day 6: Lama Vedo che in molti abbiamo scelto la linea evolutiva di Aegislash XD Nascondi contenuto Taggo la senpai @evilespeon e @GameGate01 che me lo avevano chiesto Anche io ho disegnato lui oggi kohai,ti è venuto davvero benissimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io ho disegnato lui oggi kohai,ti è venuto davvero benissimo Grazieee senpai Abbiamo avuto la stessa idea XD Sono contento che ti piaccia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Day 6: Lama Vedo che in molti abbiamo scelto la linea evolutiva di Aegislash XD Nascondi contenuto Taggo la senpai @evilespeon e @GameGate01 che me lo avevano chiesto Molto belli i tuoi lavori Diama! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Molto belli i tuoi lavori Diama! Grazieeee tantissimo Lady sono contento che ti piacciono E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Day 6: Lama Vedo che in molti abbiamo scelto la linea evolutiva di Aegislash XD Apri contenuto nascosto Taggo la senpai @evilespeon e @GameGate01 che me lo avevano chiesto bello!!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 22 minuti fa, Cosmog ha scritto: bello!!!! Grazieee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Day 6: Lama Vedo che in molti abbiamo scelto la linea evolutiva di Aegislash XD Nascondi contenuto Taggo la senpai @evilespeon e @GameGate01 che me lo avevano chiesto Pronto a tagliare, ben fatto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Pronto a tagliare, ben fatto Esatto Grazie mille! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Esatto Grazie mille! Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee snowy Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre Day 7: Megaevoluzione Sarò sincero, non avevo molte idee per questo tema. Però ho imparato che le mega sono difficili da disegnare in poco tempo XD Ho disegnato mega-gyarados, spero vi piaccia. Spoiler Taggo la senpai @evilespeon e @GameGate01 che lo avevano chiesto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Quasar, evilespeon e 1 altro 1 1 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Day 7: Megaevoluzione Sarò sincero, non avevo molte idee per questo tema. Però ho imparato che le mega sono difficili da disegnare in poco tempo XD Ho disegnato mega-gyarados, spero vi piaccia. Nascondi contenuto Taggo la senpai @evilespeon e @GameGate01 che lo avevano chiesto È super cool come ti è venuto e hai scelto una della più difficili da fare per me Ottimo lavoro kohai Mi piacciono un sacco anche le bolle intorno E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: È super cool come ti è venuto e hai scelto una della più difficili da fare per me Ottimo lavoro kohai Mi piacciono un sacco anche le bolle intorno Sono contento che ti piaccia. Ho provato a farne diverse, lui è quello che mi è piaciuto di più tra quelle che ho fatto XD Grazieee senpai Ho avuto l'idea delle bolle all'ultimo minuto, volevo arricchire un po' il disegno. Sono davvero contento che ti piaccia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento che ti piaccia. Ho provato a farne diverse, lui è quello che mi è piaciuto di più tra quelle che ho fatto XD Grazieee senpai Ho avuto l'idea delle bolle all'ultimo minuto, volevo arricchire un po' il disegno. Sono davvero contento che ti piaccia Io lui non so proprio farlo XD ti è venuto benissimoooo Di nullaaaa kohai Ci sta un sacco bene,mi stra piace E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io lui non so proprio farlo XD ti è venuto benissimoooo Di nullaaaa kohai Ci sta un sacco bene,mi stra piace Io nemmeno sapevo se mi sarebbe venuto bene XD Grazieeee un sacco senpai Mi fa davvero molto piacere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io nemmeno sapevo se mi sarebbe venuto bene XD Grazieeee un sacco senpai Mi fa davvero molto piacere Ah ah vabbe dai ti è venuto benissimo so è andata bene XD di nullaaaa kohai Che bellooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dai ti è venuto benissimo so è andata bene XD di nullaaaa kohai Che bellooo Grazie un saccoooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati