RedDiamond505 Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre non prometto troppo ma ci voglio provare. intanto DAY 1: AROMA Spoiler non avevo molte idee quindi... spritzee. scelta estremamente basica ma chissene. mi sono pentito di non essere andato per un colore più roseo per disegnare però. E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, evilespeon, Diamaxus e 3 altri 1 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre È venuto molto bene invece! E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 14 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: non prometto troppo ma ci voglio provare. intanto DAY 1: AROMA Nascondi contenuto non avevo molte idee quindi... spritzee. scelta estremamente basica ma chissene. mi sono pentito di non essere andato per un colore più roseo per disegnare però. Carinissimo, complimenti davvero E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 35 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: non prometto troppo ma ci voglio provare. intanto DAY 1: AROMA Nascondi contenuto non avevo molte idee quindi... spritzee. scelta estremamente basica ma chissene. mi sono pentito di non essere andato per un colore più roseo per disegnare però. E venuto davvero bello mi piace tantissimo il tuo stile ci vedrei bene una sua carta poke così E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre DAY 2: TOPO ELETTRICO Spoiler potevo fare molto di meglio ma oggi sono stanco sorry. emolga è molto carino. shoutout all'emolga di portali sull'infinito, grande lui E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, Macca, evilespeon e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 13 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: DAY 2: TOPO ELETTRICO Nascondi contenuto potevo fare molto di meglio ma oggi sono stanco sorry. emolga è molto carino. shoutout all'emolga di portali sull'infinito, grande lui Emolga è carinissimo E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 20 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: DAY 2: TOPO ELETTRICO Nascondi contenuto potevo fare molto di meglio ma oggi sono stanco sorry. emolga è molto carino. shoutout all'emolga di portali sull'infinito, grande lui molto carino E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 22 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: DAY 2: TOPO ELETTRICO Nascondi contenuto potevo fare molto di meglio ma oggi sono stanco sorry. emolga è molto carino. shoutout all'emolga di portali sull'infinito, grande lui Che cuteeeee emolga Hai uno stile molto simpatico,cartoonesco che adoro E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre ho saltato ieri perché non avevo idee o tempo e ho notato che il disegno di emolga ha ancora i segni della bozza... ci emme qu... DAY 4: LAVORI IN CORSO Spoiler Oggi abbiamo un'immagine esclusiva della crew responsabile della galleria del mese che trasportano la bozza della tela quinto giorno. (boh. non lo so. un pochino random come disegno ma onestamente chisseneeeee) E' stata aggiunta una reazione da Macca, LadyDarkrai, Shutmylazer e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: ho saltato ieri perché non avevo idee o tempo e ho notato che il disegno di emolga ha ancora i segni della bozza... ci emme qu... DAY 4: LAVORI IN CORSO Nascondi contenuto Oggi abbiamo un'immagine esclusiva della crew responsabile della galleria del mese che trasportano la bozza della tela quinto giorno. (boh. non lo so. un pochino random come disegno ma onestamente chisseneeeee) Bell'idea sfruttare il wip per il tema E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: ho saltato ieri perché non avevo idee o tempo e ho notato che il disegno di emolga ha ancora i segni della bozza... ci emme qu... DAY 4: LAVORI IN CORSO Nascondi contenuto Oggi abbiamo un'immagine esclusiva della crew responsabile della galleria del mese che trasportano la bozza della tela quinto giorno. (boh. non lo so. un pochino random come disegno ma onestamente chisseneeeee) Molto carina è simpativa come idea anche per introdurre il quinto day,mi piace parecchio E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre ho dimenticato d postare il disegno di ieri whoopsie quindi oggi doppietta !! DAY 5: CALEM Spoiler non disegno molti umani che non sono miei oc tbh ma credo che sia venuto bene DAY 6: LAMA Spoiler strumento simmetria E' stata aggiunta una reazione da Macca, LadyDarkrai, Shutmylazer e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 7 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: ho dimenticato d postare il disegno di ieri whoopsie quindi oggi doppietta !! DAY 5: CALEM Nascondi contenuto non disegno molti umani che non sono miei oc tbh ma credo che sia venuto bene DAY 6: LAMA Nascondi contenuto strumento simmetria Carinissimo come hai disegnato Calem e un sacco bello aegislash E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 8 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: ho dimenticato d postare il disegno di ieri whoopsie quindi oggi doppietta !! DAY 5: CALEM Nascondi contenuto non disegno molti umani che non sono miei oc tbh ma credo che sia venuto bene DAY 6: LAMA Nascondi contenuto strumento simmetria Calem ti è venuoto super carinoooo e molto cool lo spadato E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre (modificato) 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: ho dimenticato d postare il disegno di ieri whoopsie quindi oggi doppietta !! DAY 5: CALEM Nascondi contenuto non disegno molti umani che non sono miei oc tbh ma credo che sia venuto bene DAY 6: LAMA Nascondi contenuto strumento simmetria Uoooh! Hai disegnato Meowstic :0, bravo, @Combo non ci arriva solo borbs Modificato 6 ottobre da Macca E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre Adesso, Macca ha scritto: Uoooh! Hai disegnato Meowstic :0, bravo @Combo non ci arriva Che c'entra con il gatto bruh E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: ho dimenticato d postare il disegno di ieri whoopsie quindi oggi doppietta !! DAY 5: CALEM Nascondi contenuto non disegno molti umani che non sono miei oc tbh ma credo che sia venuto bene DAY 6: LAMA Nascondi contenuto strumento simmetria Molto belli! E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 13 minuti fa, Combo ha scritto: Che c'entra con il gatto bruh calem ce l'ha in squadra meowstic, stesso per serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: calem ce l'ha in squadra meowstic, stesso per serena Veramente credo che si parla di disegno, lo so che ce l'ha nella squadra :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre DAY 7: MEGAEVOLUZIONE Spoiler mega banette è una delle mega migliori e volevo fare uno spettro per il mese d'halloween E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus, Macca e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 22 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: DAY 7: MEGAEVOLUZIONE Apri contenuto nascosto mega banette è una delle mega migliori e volevo fare uno spettro per il mese d'halloween Fighissima, complimenti :3 E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 24 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: DAY 7: MEGAEVOLUZIONE Nascondi contenuto mega banette è una delle mega migliori e volevo fare uno spettro per il mese d'halloween No vabbe ma la adoro nel tuo stile con l'espressione così cattiva e furba E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 51 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: DAY 7: MEGAEVOLUZIONE Nascondi contenuto mega banette è una delle mega migliori e volevo fare uno spettro per il mese d'halloween Bellissimo, concordo è una delle più belle E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre (modificato) DAY 8: CRISTALLO Spoiler All'inizio ho pensato di fare mega sableye per ieri ma poi ho deciso di tenermelo per oggi, la gemma e la stessa cosa di un cristallo no? (spero di sì) bonus con mega sableye visibile completamente: Modificato 8 ottobre da RedDiamond505 E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, LadyDarkrai e Macca 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 46 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: DAY 8: CRISTALLO Nascondi contenuto All'inizio ho pensato di fare mega sableye per ieri ma poi ho deciso di tenermelo per oggi, la gemma e la stessa cosa di un cristallo no? (spero di sì) bonus con mega sableye visibile completamente: Vale vale tranquillo carinissimooo E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati