Icarus Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Competitivamente direi di no, ma sarebbe bella una modalità online dove poter usare le custom moves, giusto per dargli un senso in più! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=0N7JqTZd7HY questo spiega il perchè Rayman non è arrivato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Competitivamente direi di no, ma sarebbe bella una modalità online dove poter usare le custom moves, giusto per dargli un senso in più!In for fun, sì, ma non in competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Leggendo vecchi messaggi di questo topic mi stavano sanguinando gli occhi.Ho letto che Mewtwo è un clone di Lucario o che Mewtwo è come Luigi:un clone con delle mosse diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 In effetti...Palla ombra è un proiettileIl recupero è come la cappa dimensionale, o come qualsiasi mossa che fa scomparire, e, come con Lucario, si cerca di evitare l'avversario (visto che non ha hitbox, a differenza del recupero di Zelda e Sheik) più che di recuperare al momento giusto o fare mixup. Sì, so che Extreme Speed ha hitbox alla fine, ma solitamente non aiutano a recuperare o a colpire, visto che l'avversario può intercettare l'attacco se gli si va incontro...Lo speciale in giù, a causa del suo raggio corto va usato quando l'avversario sta attaccando (sempre che non faccia in tempo ad usare il Power shield), per poi contrattaccare con la mossa più opportuna.Poi vabbè, ci sono altre mosse simili (l'utilt, in cui mewtwo usa la coda per colpire e Lucario la zampa, o il bair, simile al fair di Lucario, che hanno più raggio, almeno in Project M, non so melee), tra cui anche lo smash finale, ma quello era di project M... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Best amiibo for you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma Mewtwo è del tutto diversoLucario usa l'aura e si potenzia Mewtwo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi è arrivato il cd della promozione *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi è arrivato il cd della promozione *.* Pure a me... Il fatto è che ha una spaccatura perciò dovrò farmelo sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 I CD sono arrivati pure a me oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non so perché ma mi ha fatto ridere per tipo mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non so perché ma mi ha fatto ridere per tipo mezz'oraHa dimenticato di dire "Fox only" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Finalmente ho il project M yee.Ma Lucario assomiglia sempre più a Goku, ora fa anche la Genkidama lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ho appena scoperto che il palloncino di Smashville serve a trollare usando il bouncing fish. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho finalmente trovato Mew *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 A me non fa condividere i replay perché ho "raggiunto il limite massimo giornaliero"...però ne ho condiviso uno solo e addirittura un mese fa da quando è arrivato l'update .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Padre Sakurai ha parlato di Mewtwo C: >https://www.youtube.com/watch?v=klDfJ2Yb7wc Riguardo il rilascio di MewTwo di cui tutti si stanno preoccupando, è sostanzialmente finito. Stiamo pianificando di rilasciare MewTwo, quindi rimanete in attesa dell’annuncio. Pianifichiamo di rilasciare MewTwo MOLTO presto. Spero già questa settimana *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Questa settimana no di sicuro perché fino al 30 è possibile aderire alla promozione. Penso che i primi di Aprile ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Questa settimana no di sicuro perché fino al 30 è possibile aderire alla promozione. Penso che i primi di Aprile ci sarà Rilasciarlo prima del 30 potrebbe motivare i 4 gatti che non hanno ancora registrato i giochi Speriamo si possa usare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Rilasciarlo prima del 30 potrebbe motivare i 4 gatti che non hanno ancora registrato i giochi Speriamo si possa usare online Se si potrà usare online secondo me finirà come Mario Kart (sì sì lo so che online quel gioco è tutto tranne che competitivo) dove si usano solo link e i mii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma è ovvio che si potrà usare online, è un personaggio a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Rilasciarlo prima del 30 potrebbe motivare i 4 gatti che non hanno ancora registrato i giochi Speriamo si possa usare online Nah non penso.Comunque Bruno è normale che si potrà usare online, altrimenti sarebbe un ingiustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nah non penso.Comunque Bruno è normale che si potrà usare online, altrimenti sarebbe un ingiustiziaSì sì, non ho detto che non si potrà usare, solo che, visto l'entusiasmo, saranno in molti ad usarlo, almeno inizialmente, ma in pochi a poterlo usare bene (aspetto di vedere M2K) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io lo voglio imparare ad usare mewtwo,quando verrà rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.