Jerry98 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Tutti a votare Layton yeLayton4smashConcordo! Layton4Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato ObamaSei il mio re.Ps: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 raga questi al momento sono i risultati non ufficiali che però si basano sul sondaggio ufficiale https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vEZRL2_XNO8maz188OPlCUBiGL5Jd60_2enTSm50zm4/pubchart?oid=1981029313&format=interactive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 raga questi al momento sono i risultati non ufficiali che però si basano sul sondaggio ufficiale https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vEZRL2_XNO8maz188OPlCUBiGL5Jd60_2enTSm50zm4/pubchart?oid=1981029313&format=interactive Chi è king k roll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Chi è king k roll. è un nemico storico della saga di Donkey Kong Country ai tempi della Rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Chi è king k roll. È lui, il mitico King K. Roll! Anche se io avevo votato Layton, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ...io ho paura di quello che potrebbero fare con le prossime patch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma io voglio gli Ice Climbers! Non conosco neanche il 10% dei personaggi, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Inkling Ä“ messo bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma io voglio gli Ice Climbers! Non conosco neanche il 10% dei personaggi, figurati Non ci sono perché il 3DS non li regge e lo ha detto lo stesso Sakurai, infatti è presente anche un loro videoclip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 La mischia a 8 con gli ice climbers Infatti la wii non esplode implorando pietá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Siiii lunga vita a king k rool, comunque io spero anche in darunia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 E allora togliamo anche Layton *schiva pomodori* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 In Giappone hanno iniziato a distribuire i codici :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Can't wait for Mew2!!1! So excited! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Solo io penso che un bel nuovo Pokémon come Blaziken sarebbe ottimo per Super Smash Bros.? Il Professor Layton potrebbe starci senza problemi, ma non mi sembra una priorità . Intanto io farei un minuto di applausi a Nintendo che prende tanto in considerazione i giocatori, già soltanto per aver fatto Mewtwo di cui tipo tutti si lamentavano. Perché poi ci si lamenta solo, ma non si ringrazia mai. Super Smash Bros. è già ottimo così. Ma... Sapete che potrebbero anche non aggiungere nessuno? Difatti nel sondaggio stesso viene usato un condizionale.Ci sono già 6 pokemon in SSB: spiegami il bisogno di un altro. E se vuoi proporre un nuovo personaggio, invece di dire il nome e basta, proponi un nuovo stile di gioco che apparterrà a quel personaggio.Mewtwo, Lucas e i millemila personaggi che faranno come dlc (dubito che si fermeranno a 3 dopo aver assaggiato i $) sono stati fatti per soldi, mica perchè prendono i giocatori in considerazione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Diddy has been nerfed.Uair went from 8% -> 6%, knockback reduced.Fair went from 12%/10% -> 10%/8%, knockback reduced.Uthrow from 10% -> 8%, knockback reduced.Dthrow went from 7% -> 6%, knockback unchanged but hitstun reduced. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 E...greninja?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ho il codice.HYPEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Provato per un po Mewtwo,non mi sembra tanto forte a primo impatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 1700 blocchi di patch HYPEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mewto è molto particolare, ha un gioco aereo incredibile ma non lo trovo molto facile perchè sono abituato a stili di lotta diversi, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sicuramente rispetto a melee è migliorato XDNon è OP ma mi sembra quantomeno utilizzabile stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 E' 4 ore che smasho ininterrotamente con mewtwo shiny, devo dire che è davvero figo! Devo capire bene la logica del riflettore, ma a primo impatto l'ho giocato in modo simile a come facevo con samus. Il suo forward aerial è come quello di sheik (gran figata), il neutral aerial fa comodamente 8% di danni e conclude le combo. Il throw in avanti è super scenografico, ma il migliore è l'up. Il down cerco di capire come iniziare una combo, ho notato che a livelli bassi si può fare downthrow->dashattack, ma credo si possa fare anche throw->neutralair. Inibitore invece è strana come mossa, la uso contro quelli che mi caricano con mosse come il calcio di falcon e company. La grab però ho visto che non è buonissima, e il teleport ha gittata molto ridotta se usato a terra (conviene saltare e teleport). Gli smash laterale e alto sono invece davvero buoni, soprattutto il laterale che ha un'enorme gittata e può essere usato dopo inibitore. I tilt non li uso spesso quindi non so dire. Non so se avete sentito, ma un tizio ha cercato nei file del nuovo aggiornamento e ha trovato degli effetti sonori relativi a Roy (uno di questi è il tema principale di fire emblem), Lucas e ad un certo SF2_Ryu, vi dice niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 MORE DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.