Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato
  On 05/04/2015 at 11:16, Beta ha scritto:

Chi è king k roll.

è un nemico storico della saga di Donkey Kong Country ai tempi della Rare

Inviato
  On 05/04/2015 at 11:16, Beta ha scritto:

Chi è king k roll.

È lui, il mitico King K. Roll!

S6o1J97.png

Anche se io avevo votato Layton, ma vabbè :D

Inviato

...io ho paura di quello che potrebbero fare con le prossime patch...

Inviato

Ma io voglio gli Ice Climbers! Non conosco neanche il 10% dei personaggi, figurati

Inviato
  On 05/04/2015 at 17:01, Chang ha scritto:

Ma io voglio gli Ice Climbers! Non conosco neanche il 10% dei personaggi, figurati

Non ci sono perché il 3DS non li regge e lo ha detto lo stesso Sakurai, infatti è presente anche un loro videoclip.

Inviato
  On 14/04/2015 at 19:30, Glank ha scritto:

Solo io penso che un bel nuovo Pokémon come Blaziken sarebbe ottimo per Super Smash Bros.?

Il Professor Layton potrebbe starci senza problemi, ma non mi sembra una priorità .

Intanto io farei un minuto di applausi a Nintendo che prende tanto in considerazione i giocatori, già  soltanto per aver fatto Mewtwo di cui tipo tutti si lamentavano. Perché poi ci si lamenta solo, ma non si ringrazia mai. Super Smash Bros. è già  ottimo così.

Ma... Sapete che potrebbero anche non aggiungere nessuno? Difatti nel sondaggio stesso viene usato un condizionale.

Ci sono già  6 pokemon in SSB: spiegami il bisogno di un altro. E se vuoi proporre un nuovo personaggio, invece di dire il nome e basta, proponi un nuovo stile di gioco che apparterrà  a quel personaggio.

Mewtwo, Lucas e i millemila personaggi che faranno come dlc (dubito che si fermeranno a 3 dopo aver assaggiato i $) sono stati fatti per soldi, mica perchè prendono i giocatori in considerazione lol

Inviato

Diddy has been nerfed.

Uair went from 8% -> 6%, knockback reduced.

Fair went from 12%/10% -> 10%/8%, knockback reduced.

Uthrow from 10% -> 8%, knockback reduced.

Dthrow went from 7% -> 6%, knockback unchanged but hitstun reduced.

Inviato

Mewto è molto particolare, ha un gioco aereo incredibile ma non lo trovo molto facile perchè sono abituato a stili di lotta diversi, purtroppo :(

Inviato

E' 4 ore che smasho ininterrotamente con mewtwo shiny, devo dire che è davvero figo! Devo capire bene la logica del riflettore, ma a primo impatto l'ho giocato in modo simile a come facevo con samus. Il suo forward aerial è come quello di sheik (gran figata), il neutral aerial fa comodamente 8% di danni e conclude le combo. Il throw in avanti è super scenografico, ma il migliore è l'up. Il down cerco di capire come iniziare una combo, ho notato che a livelli bassi si può fare downthrow->dashattack, ma credo si possa fare anche throw->neutralair. Inibitore invece è strana come mossa, la uso contro quelli che mi caricano con mosse come il calcio di falcon e company. La grab però ho visto che non è buonissima, e il teleport ha gittata molto ridotta se usato a terra (conviene saltare e teleport). Gli smash laterale e alto sono invece davvero buoni, soprattutto il laterale che ha un'enorme gittata e può essere usato dopo inibitore. I tilt non li uso spesso quindi non so dire. Non so se avete sentito, ma un tizio ha cercato nei file del nuovo aggiornamento e ha trovato degli effetti sonori relativi a Roy (uno di questi è il tema principale di fire emblem), Lucas e ad un certo SF2_Ryu, vi dice niente? ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...