Tails Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ok Quel Trofeo era troppo Kamehameha Father-Son perciò voilà xD Mewtwo è rimasto Difficile da usare ma Figo xD Per Quanto riguarda gli aggiornamenti...Ryu di Street Fighter in Smash? è La cosa + vicina A Goku(Lol) che potrebbero Fare xD no seriamente è una buona idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Puoi anche fare DThrow > UsmashHo iniziato a studiare i suoi matchup, e devo dire che quello contro Sheik mi sembra a favore di Mewtwo, ma se sta contro Meta Knight deve sperare che l'avversario si addormenti per vincere. Dopo studierò i suoi matchup contro Marth, Robin, Toon Link e ZSS (i personaggi che so usare meglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ma perché hanno nerfato R.O.B. ? L'up throw ha un knockback ridotto Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mio fratello è fortissimo con Mewtwo, io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mio fratello è fortissimo con Mewtwo, io no Dipende da chi picki (O da quanto sei abile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 E io posso averlo solo dal 28.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Adesso voglio il reckless silhouette guy!Sperate con me! Ammiratelo in tutta la sua magnificenza. ;http://media.alvanista.com/uploads/timeline_image/2015/04/05/99772_2545907250.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Maremma maiala, olimar non può combattere contro mewtwo! Riflettendo un colpo di pikmin viola l'ho killato a 50%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=oH1ulCxQnyk Hanno Trovato questo affare dentro Smash 3D con il nuovo update....Ryu sempre più probabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mewtwo mi piace come pg, voglio imparare ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ma nel trailer, prima di usare lo smash finale, nella scena con Ness, non ha la skin verde/shiny? Ora perché non c'è? Sarà stata una versione non definitiva? Edit: guardando meglio mi accorgo che è la skin azzurra, è che nel trailer sembrava più sul verde e più simile alla versione shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ed i Pokémon sono 720. Inoltre, ci sono tipo più di 10 personaggi solo di Mario, quindi...Per la questione dei soldi, non ti rispondo nemmeno. Comunque no. Per i PG Di Mario il Discorso è Diverso Yoshi,DK,Diddy Kong e Wario Rappresentano i giochi in cui loro sono protagonisti Yoshi rappresenta Yoshi's Island, DK & Diddy Donkey Kong Country e Wario Wario Ware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Cosa c'entra... Allora Star Fox e Metroid che sono scomparsi?Dipende tutto dai giocatori, e sono in molti a volere almeno un altro Pokémon. Il più probabile penso sia Blaziken...*E' stato annunciato un Nuovo Star Fox per Wii U ed è stato fatto un remake per 3DS. Metroid l' abbiamo visto su Wii con Corruption. (e sicuramente staranno lavorando al 4 per Wii U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ok. E allora? Resta il fatto che non c'entrano i giochi, ma i personaggi...E comunque sapevo del ritorno di Star Fox e Metroid.Non ho negato quello. Ho solo detto che non serie abbandonate Comunque anch' io trovo che mettere un altro Pokémon sarebbe sciocco dato che ce ne sono già abbastanza. Io penserei a personaggi quali Bayonetta/Snake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I personaggi di Mario sono 6, non più di 10 (non considerando dr Mario che è un clone inutile), e la serie di Mario è valida, non di livello medio/basso ma sopravvalutata.In tutte le altre serie ci sono molti personaggi: il numero dei pokemon è ininfluente.Comunque, anche io vorrei mettere qualche pokemon di altre gen (4 su 6 sono della prima gen), forse blaziken potrebbe stare bene al posto di charizard (potrebbe avere un playstyle più veloce e incentrato sul gioco a terra. A parte che Charizard è veloce in pokemon ma lentissimo in SSB lol), o potrebbero metterne uno di 5a.A sto punto facevo prima a prendere una mod di Brawl ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ricordiamoci che siamo su un forum di Pokemon quindi è comprensibile che ci sia gente che vuole altri pokemon in smash lolPerò è meglio dare la priorità ai newcomers di serie che mai si sono approcciate a Smash (Layton,Bayonetta, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma se uno lottasse contro Bayonetta si metterebbe a guardarla e perderebbe la sfida Credo che sarebbero in molti ad usare Bayonetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Secondo sta logica ZSS dovrebbe vincere semprecomunque, i personaggi non devono per forza essere copiati dai giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sakurai diventerebbe miliardario con Bayonetta come DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Qualcuno che ha il GC Controller e il Pro Controller mi può dire se gli stick del GC sono almeno un pò più resistenti di quelli del Pro (ma anche del GamePad perché sono gli stessi)? Perché io ho rotto lo stick sinistro del Pro proprio con Smash e prima di comprarmi il GC controller volevo essere sicuro di una migliore resistenza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io ogni tanto uso ancora il pro (ho finalmente trovato un adapter per il GC) e non mi si è mai rotto, ma in realtà non mi si è mai rotto nemmeno un GC controller... però ti consiglio di prendere il GC se hai l'adattatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Qualcuno che ha il GC Controller e il Pro Controller mi può dire se gli stick del GC sono almeno un pò più resistenti di quelli del Pro (ma anche del GamePad perché sono gli stessi)? Perché io ho rotto lo stick sinistro del Pro proprio con Smash e prima di comprarmi il GC controller volevo essere sicuro di una migliore resistenza.. Lo stick del gc da un'impressione di maggiore resistenza, e in 10 anni non ne ho mai rotto uno. Se ti può interessare, lo stick del pro magic fava controller si può acquistare a meno di 5 euro su ebay e sostituirlo non è molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Qualcuno che c'è per una sfida a super smash bros per wii u ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ok. E allora? Resta il fatto che non c'entrano i giochi, ma i personaggi...E comunque sapevo del ritorno di Star Fox e Metroid.metroid almeno lo gradirei... sono 4 anni che il brand e in pausa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Lo stick del gc da un'impressione di maggiore resistenza, e in 10 anni non ne ho mai rotto uno. Se ti può interessare, lo stick del pro magic fava controller si può acquistare a meno di 5 euro su ebay e sostituirlo non è molto difficile Perfetto, a ripararlo ci sta già pensando un negozio di elettronica (non si è rotto lo stick in sé ma il meccanismo sottostante che lo fa ruotare), grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.