Sissi Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre Ciao a tutti! Ho riniziato Pokémon Heart Gold, uno dei miei giochi preferiti. Volevo chiedervi un parere e magari qualche suggerimento su come migliore la mia squadra. Grazie mille in anticipo! Typhlosion (Natura: Ingenua - Abilità: Aiutofuoco - Strum. Carbonella) - Eruzione - Lanciafiamme - Solarraggio - Giornodisole Lanturn (Natura: Sicura - Abilità: Assorbivolt - Strum.: Calamita) - Pioggiadanza - Idropompa - Fulmine - Riposo Heracross (Natura: Allegria - Abilità: Dentistretti - Strum.: ?) - Danzaspada - Megacorno - Breccia - Frana Dragonite (Natura: Decisa - Abilità: Fuocodentro - Strum.: Dentedidrago) - Dragodanza - Dragartigli - Fuocopugno - Trespolo Steelix (Natura: Quieta - Abilità: Vigore - Strum.: Baccacao) - Magnetascesa - Terremoto -Esplosione/Metaltestata/Codacciaio - Pietrataglio Umbreon (Natura: Ardita - Abilità: Sincronismo - Strum.: ?) - Tossina - Malosguardo - Staffetta - Lucelunare E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Franzini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre Usa i tuoi Pokémon preferiti, è così bello vederli camminare insieme a te Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 1 ora fa, Sissi ha scritto: Ciao a tutti! Ho riniziato Pokémon Heart Gold, uno dei miei giochi preferiti. Volevo chiedervi un parere e magari qualche suggerimento su come migliore la mia squadra. Grazie mille in anticipo! Typhlosion (Natura: Ingenua - Abilità: Aiutofuoco - Strum. Carbonella) - Eruzione - Lanciafiamme - Solarraggio - Giornodisole Lanturn (Natura: Sicura - Abilità: Assorbivolt - Strum.: Calamita) - Pioggiadanza - Idropompa - Fulmine - Riposo Heracross (Natura: Allegria - Abilità: Dentistretti - Strum.: ?) - Danzaspada - Megacorno - Breccia - Frana Dragonite (Natura: Decisa - Abilità: Fuocodentro - Strum.: Dentedidrago) - Dragodanza - Dragartigli - Fuocopugno - Trespolo Steelix (Natura: Quieta - Abilità: Vigore - Strum.: Baccacao) - Magnetascesa - Terremoto -Esplosione/Metaltestata/Codacciaio - Pietrataglio Umbreon (Natura: Ardita - Abilità: Sincronismo - Strum.: ?) - Tossina - Malosguardo - Staffetta - Lucelunare Non bastava over livellare lo starter? scherzi a parte, usa pure chi ti piace di più e goditi il gioco più bello di sempre 🥰 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati