Alexisice Inviato 30 novembre, 2024 Inviato 30 novembre, 2024 Ciao a tutti,sono alla ricerca di Pikachu con berretto giramondo in modo da completare il pokedex con tutte le forme di tutti i pokemon su home. Vista la difficoltà nel trovare questo Pikachu sono disposto ad offrire un po’ quello che volete,possiedo più o meno tutto
LadyDarkrai Inviato 6 dicembre, 2024 Inviato 6 dicembre, 2024 Ciao! Se ti serve ancora ne ho uno io, contattami! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 6 dicembre, 2024 Inviato 6 dicembre, 2024 Vi ricordo sempre, se si tratta di eventi, che c'è bisogno delle proof, oltre che dei dati del Pokémon prima dello scambio! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LadyDarkrai Inviato 6 dicembre, 2024 Inviato 6 dicembre, 2024 1 ora fa, Alexina ha scritto: Vi ricordo sempre, se si tratta di eventi, che c'è bisogno delle proof, oltre che dei dati del Pokémon prima dello scambio! Sì, preso legalmente e metto sempre i dati di tutto La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 5 minuti fa, Kirua ha scritto: Aggiornamenti? @LadyDarkrai @Alexisice Nada de nada La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.