Astra_404 Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 Ciao a tutti mi sono da poco riavvicinato all’acquisto delle carte Pokémon, siccome cerco Tempesta Argentata e Origine Perduta ma in edicola le vendono senza bustine Gedim quindi non so se acquistarlo o meno così le ho trovate su Vinted con la bustina Gedim, ma vorrei chiedervi se secondo voi è affidabile oppure se è meglio comprarle dal vivo
Alexina Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 Su vinted non fanno i controllo? Io prenderei a mano e non mi fiderei troppo online. Posso solo dirti di guardare i feedback su vinted, più ne hanno e meglio è. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Astra_404 Inviato 15 dicembre, 2024 Autore Inviato 15 dicembre, 2024 Il Vendiore ha 200 feedback però dal vivo non le trovo, più che altro non so se con la busta di qualità si possono pesare… magari lui le vende perché non c’è nulla
Layla_Serizawa Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 su vinted paghi anche una specie di assicurazione, se ti arriva un articolo non ufficiale ma descritto come tale puoi chiedere il rimborso, però le spese di spedizione per il reso se non sbaglio le dovrai pagare tu a meno che il venditore non scelga di pagarle lui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.