Remikyu Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui con la domanda più temuta del periodo delle festività natalizie, che fa vacillare anche le persone più sicure di loro del mondo: cosa fai a capodanno? Quindi, che farete l'ultimo dell'anno? Io andrò dai miei soliti amici a mangiare, bere, giocare, cantare e fare nottata dandomi alla pazza gioia, per iniziare il 2025 in modo più gioioso, sperando sia meglio di sto schifo di 2024 Fatemi sapere Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
LadyDarkrai Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Quest'anno andrò a casa del mio ragazzo e faremo festa tra amici giocando a giochi da tavolo (che adoro!), bevendo e mangiando schifezze, saremo in 10/12 spero mi passi presto il raffreddore o non arrivo alla mezzanotte La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 27 dicembre, 2024 Autore Inviato 27 dicembre, 2024 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Quest'anno andrò a casa del mio ragazzo e faremo festa tra amici giocando a giochi da tavolo (che adoro!), bevendo e mangiando schifezze, saremo in 10/12 spero mi passi presto il raffreddore o non arrivo alla mezzanotte Dai che ce la puoi fare Noi siamo solo in 3, pochi ma buoni Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Odio il capodanno. Personalmente non capisco questa euforia per l' anno a venire che per molti versi sarà uguale al precedente.
LadyDarkrai Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Dai che ce la puoi fare Noi siamo solo in 3, pochi ma buoni Grazie! In realtà anche io preferisco essere in pochi perché sono molto introversa ma il mio ragazzo è un tipo socievole con tanti amici e io vengo sempre "inglobata" 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Odio il capodanno. Personalmente non capisco questa euforia per l' anno a venire che per molti versi sarà uguale al precedente. Beh, in realtà non puoi saperlo... se sei una persona che cerca sempre di migliorarsi e migliorare la propria vita allora il Capodanno è una sorta di "punto di partenza", c'è l'euforia di ricominciare l'anno con buoni proposti cercando di non pensare al peggio e sapendo che almeno qualcosina riuscirai a migliorare se ti impegni (almeno io la vedo così) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! In realtà anche io preferisco essere in pochi perché sono molto introversa ma il mio ragazzo è un tipo socievole con tanti amici e io vengo sempre "inglobata" Beh, in realtà non puoi saperlo... se sei una persona che cerca sempre di migliorarsi e migliorare la propria vita allora il Capodanno è una sorta di "punto di partenza", c'è l'euforia di ricominciare l'anno con buoni proposti cercando di non pensare al peggio e sapendo che almeno qualcosina riuscirai a migliorare se ti impegni (almeno io la vedo così) Prova a cambiare ragazzo XD (scherzo, obv!) Guarda, l' unica cosa bella era la prima domenica del nuovo anno dove con gli amici di allora: All' oratorio si faceva la caccia ai petardi inesplosi per farli esplodere a loro volta (accendino portato sempre da altri) con tanto di estrazione della polvere da sparo residua dalla roba già detonata.
Franzini Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 25 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui con la domanda più temuta del periodo delle festività natalizie, che fa vacillare anche le persone più sicure di loro del mondo: cosa fai a capodanno? Quindi, che farete l'ultimo dell'anno? Io andrò dai miei soliti amici a mangiare, bere, giocare, cantare e fare nottata dandomi alla pazza gioia, per iniziare il 2025 in modo più gioioso, sperando sia meglio di sto schifo di 2024 Fatemi sapere Posso essere inglobato? XD @LadyDarkrai
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 nulla di che I miei ci tengo a farlo assieme ai parenti anche quello so mi tocca stare bloccata con loro pure a capodanno ma tanto non è che sentissi molto l'energia del day XD 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Dai che ce la puoi fare Noi siamo solo in 3, pochi ma buoni Se vo serve una in più arrivo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Io farò nulla di che pure io, solo stare fino a dopo mezzanotte ad aspettare il 2025 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 In famiglia come tutto il resto delle vacanze xD pranzo in 4 e aspettiamo la mezzanotte, poi a dormire u.u
Diamaxus Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: nulla di che I miei ci tengo a farlo assieme ai parenti anche quello so mi tocca stare bloccata con loro pure a capodanno ma tanto non è che sentissi molto l'energia del day XD idem XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Quasar Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Anche io in famiglia e sinceramente mi va bene così.
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Adesso, Quasar ha scritto: Anche io in famiglia e sinceramente mi va bene così. Ma si dai in family si sta sempre bene u.u 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: idem XD Ottimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 In giro con amici con l’unico obiettivo fare confusione prima e dopo la mezzanotte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
LadyDarkrai Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 2 ore fa, Quasar ha scritto: Anche io in famiglia e sinceramente mi va bene così. 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai in family si sta sempre bene u.u Ottimo XD Dipende da che famiglie avete... io ho svoltato quando ho conosciuto il mio ragazzo, almeno posso andare dai suoceri... 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In giro con amici con l’unico obiettivo fare confusione prima e dopo la mezzanotte Fate attenzione La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Quasar Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Dipende da che famiglie avete... io ho svoltato quando ho conosciuto il mio ragazzo, almeno posso andare dai suoceri... Fate attenzione Con i miei vado d'accordo per fortuna. Certo, non nascondo che mi piacerebbe molto fare qualcosa con i miei amici (troppo distanti o già impegnati per un motivo o l'altro), ma in fondo cerco di godermela ugualmente. Poi non sono un tipo da discoteca, meglio la tranquillità che il caos 22 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In giro con amici con l’unico obiettivo fare confusione prima e dopo la mezzanotte E durante la mezzanotte niente?
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 20 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Dipende da che famiglie avete... io ho svoltato quando ho conosciuto il mio ragazzo, almeno posso andare dai suoceri... Fate attenzione Sisi non abbiamo botti pericolosi solo piccoli intendevo fare festa 9 minuti fa, Quasar ha scritto: E durante la mezzanotte niente? Minuto di pausa pensando all’anno nuovo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 7 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Dipende da che famiglie avete... io ho svoltato quando ho conosciuto il mio ragazzo, almeno posso andare dai suoceri... Fate attenzione Hai ragione lady ma sono felice comunque che con la famiglia del tuo ragazzo sia andata bene dai 7 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sisi non abbiamo botti pericolosi solo piccoli intendevo fare festa Minuto di pausa pensando all’anno nuovo Ci sta la pausa di riflessione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2024 Inviato 28 dicembre, 2024 14 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! In realtà anche io preferisco essere in pochi perché sono molto introversa ma il mio ragazzo è un tipo socievole con tanti amici e io vengo sempre "inglobata" Beh, in realtà non puoi saperlo... se sei una persona che cerca sempre di migliorarsi e migliorare la propria vita allora il Capodanno è una sorta di "punto di partenza", c'è l'euforia di ricominciare l'anno con buoni proposti cercando di non pensare al peggio e sapendo che almeno qualcosina riuscirai a migliorare se ti impegni (almeno io la vedo così) È davvero un modo molto bello di vederla lady,come dicevo io non ho mai sentito troppp l'energia del day ma le tue parole mi danno un nuovo modo di vederla e chissà magari quest'anno l'euforia la sentirò un po anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2024 Inviato 28 dicembre, 2024 So come e' andato quest'anno e so cosa mi aspetta nel 2025, quindi non sento alcuna necessita' di festeggiare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 28 dicembre, 2024 Inviato 28 dicembre, 2024 4 ore fa, evilespeon ha scritto: È davvero un modo molto bello di vederla lady,come dicevo io non ho mai sentito troppp l'energia del day ma le tue parole mi danno un nuovo modo di vederla e chissà magari quest'anno l'euforia la sentirò un po anche io 1 ora fa, RoseRed ha scritto: So come e' andato quest'anno e so cosa mi aspetta nel 2025, quindi non sento alcuna necessita' di festeggiare... Forza ragazze, sono certa che nel 2025 ci sarà qualcosa di bello per voi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Cosmog Inviato 28 dicembre, 2024 Inviato 28 dicembre, 2024 Sveglia fino a mezzanotte, mangiando strufoli. i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
ZedeFire Inviato 28 dicembre, 2024 Inviato 28 dicembre, 2024 Depresso as usual "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2024 Inviato 28 dicembre, 2024 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Forza ragazze, sono certa che nel 2025 ci sarà qualcosa di bello per voi Grazieeeee dell'augurio lady,spero sianun 2025 bello per tutte noi 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Depresso as usual dai dai zede vieni a farlo a zeria il capodanno che la bossa e i pika ti tirano su di morale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 28 dicembre, 2024 Inviato 28 dicembre, 2024 Adesso, evilespeon ha scritto: Forza ragazze, sono certa che nel 2025 ci sarà qualcosa di bello per voi yeee! Grazie! Anche a te! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.