Carl-J90 Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio Ciao a tutti! Mi è capitato di vedere carte come ad esempio Mewtwo Ex che sono reperibili in due versioni: una con illustrazione con sfondo colorato e l'altra con la stessa illustrazione ma sfondo dorato. Cosa cambia(a parte la rarità) tra queste due tipologie di carte? Per "completare il dex" è necessario ottenere anche quelle con sfondo dorato oppure bastano quelle con sfondo colorato? Ad esempio, se mi dovesse mancare solo Mewtwo Ex e volessi completare il cardex, per fare ciò dovrei ottenere entrambe le versioni(a sfondo colorato e a sfondo dorato) oppure basterebbe solo quella a sfondo colorato? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Diamaxus Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio 29 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Mi è capitato di vedere carte come ad esempio Mewtwo Ex che sono reperibili in due versioni: una con illustrazione con sfondo colorato e l'altra con la stessa illustrazione ma sfondo dorato. Cosa cambia(a parte la rarità) tra queste due tipologie di carte? Per "completare il dex" è necessario ottenere anche quelle con sfondo dorato oppure bastano quelle con sfondo colorato? Ad esempio, se mi dovesse mancare solo Mewtwo Ex e volessi completare il cardex, per fare ciò dovrei ottenere entrambe le versioni(a sfondo colorato e a sfondo dorato) oppure basterebbe solo quella a sfondo colorato? A parte la rarità non cambia nulla Dipende, se riesci a trovare tutte le carte di rarità rombo ti appare il messaggio che hai completato la collezione di carte rombo dell'espansione. Vale la stessa cosa per le carte full art che hanno rarità stella e quelle dorate che hanno rarità corona Se non ricordo male però il numero che appare nella tua collezione quando filtri per espansione, riguarda le carte di rarità rombo, le altre sono conteggiate a parte E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati