YukiV Inviato 27 dicembre, 2025 Autore Inviato 27 dicembre, 2025 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @YukiV! Ho visto che mi stai offrendo Smoochum, ma attualmente non ho carte tre rombi presenti nella tua lista desideri in game! Potrebbero interessarti eventuali altre carte? Qualcuna della nuova espansione? Tranquillo ho annullato lo scambio se non hai la card non farti problemi ad annullare E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 28 dicembre, 2025 Inviato 28 dicembre, 2025 18 ore fa, YukiV ha scritto: Tranquillo ho annullato lo scambio se non hai la card non farti problemi ad annullare Mi dispiace, ma a meno che non sei interessata ad altre carte/carte dell'espansione più recente purtroppo non ho nulla da passarti per il momento! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Combo Inviato 28 dicembre, 2025 Inviato 28 dicembre, 2025 Ho messo la carta per lo scambio, però non so sulla lista nel primo post. Non aggiorni un po', volevo giusto per sapere :> E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 28 dicembre, 2025 Autore Inviato 28 dicembre, 2025 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Mi dispiace, ma a meno che non sei interessata ad altre carte/carte dell'espansione più recente purtroppo non ho nulla da passarti per il momento! Mmh purtroppo a parte le ex di quella non cerco altro, ma si non t preoccupare scambieremo appena si trovano carte che servono ad entrambi 2 ore fa, Combo ha scritto: Ho messo la carta per lo scambio, però non so sulla lista nel primo post. Non aggiorni un po', volevo giusto per sapere :> Già ho da aggiornala oggi dato che con natale e per via degli scambi rapidi é da un po’ che non la aggiorno… guardo la card e vedo se può servirmi No quella carta la ho già… comunque del nuovo set di charizard per ora di full mi mancano : areados, reuniclus e xernears. Ho comunque preventivamente tolto lo scambio per il non si sá mai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 28 dicembre, 2025 Inviato 28 dicembre, 2025 1 ora fa, YukiV ha scritto: Mmh purtroppo a parte le ex di quella non cerco altro, ma si non t preoccupare scambieremo appena si trovano carte che servono ad entrambi Già ho da aggiornala oggi dato che con natale e per via degli scambi rapidi é da un po’ che non la aggiorno… guardo la card e vedo se può servirmi No quella carta la ho già… comunque del nuovo set di charizard per ora di full mi mancano : areados, reuniclus e xernears. Ho comunque preventivamente tolto lo scambio per il non si sá mai Ah ecco, penso di avere ariados doppione, e se è così facciamo ancora lo scambio :>
YukiV Inviato 28 dicembre, 2025 Autore Inviato 28 dicembre, 2025 37 minuti fa, Combo ha scritto: Ah ecco, penso di avere ariados doppione, e se è così facciamo ancora lo scambio :> Ok allora vada per ariados Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 28 dicembre, 2025 Inviato 28 dicembre, 2025 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok allora vada per ariados Confermo che c'è l'ho doppione, però stai facendo scambio in corso. Quando hai finito scambiamoci :> E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Post raccomandati