thedoublebun Inviato 31 luglio, 2025 Autore Inviato 31 luglio, 2025 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ho già il tuo id Sono Yuki V anche lí Ok allora appena chiudo lo scambio attuale vedo che carte cerchi 😉👍🏻 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 1 minuto fa, thedoublebun ha scritto: Ok allora appena chiudo lo scambio attuale vedo che carte cerchi 😉👍🏻 Ok va bene E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma scusa allora celes mi ha chiesto se ho o non ho l'espeon che si potrà scambiare il mese prossimo? Sono confusa XD No celes ti ha chiesto quello del bosco, nella discussione del flex invece dicevi che speravi di trovare quello arcobaleno XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma scusa allora celes mi ha chiesto se ho o non ho l'espeon che si potrà scambiare il mese prossimo? Sono confusa XD Ti avevo chiesto quello del bosco, non questo di adesso. Ma ho letto che ce l'hai già. @thedoublebun ho letto che Espeon già ce l'hai. Allora rimane solo Cosmog che posso darti. Possiamo fare Cosmog per Charmander allora. Appena ti ritorna l'energia scambio puoi mandarmi direttamente Charmander cosí io ti mando Cosmog. 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: No celes ti ha chiesto quello del bosco, nella discussione del flex invece dicevi che speravi di trovare quello arcobaleno XD Grazie per il chiarimento ulteriore XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e thedoublebun 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: No celes ti ha chiesto quello del bosco, nella discussione del flex invece dicevi che speravi di trovare quello arcobaleno XD Ah ok mi state tutti confondendo un sacco scusate XD fatemi parla' con celes XD Adesso, Celes ha scritto: Ti avevo chiesto quello del bosco, non questo di adesso. Ma ho letto che ce l'hai già. @thedoublebun ho letto che Espeon già ce l'hai. Allora rimane solo Cosmog che posso darti. Possiamo fare Cosmog per Charmander allora. Appena ti ritorna l'energia scambio puoi mandarmi direttamente Charmander cosí io ti mando Cosmog. Ah ok si si quello poi sono riuscita a trovarlo ma grazieeeeee che me lo avresti passato,ti si vuole bene Hai mica un vaporeon extra? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 3 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie per il chiarimento ulteriore XD Prego XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ok mi state tutti confondendo un sacco scusate XD fatemi parla' con celes XD Tranquilla senpai, va bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 Adesso, Diamaxus ha scritto: Prego XD Tranquilla senpai, va bene XD Era più bene se mi facevate parlare direttamente con celes senza confusionarmi ma vabbe XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era più bene se mi facevate parlare direttamente con celes senza confusionarmi ma vabbe XD scusa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era più bene se mi facevate parlare direttamente con celes senza confusionarmi ma vabbe XD Vabbè l'importante è che s'è capito dopo XD 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok mi state tutti confondendo un sacco scusate XD fatemi parla' con celes XD Ah ok si si quello poi sono riuscita a trovarlo ma grazieeeeee che me lo avresti passato,ti si vuole bene Hai mica un vaporeon extra? Intendi sempre quello del bosco, ovvero questo? Spoiler Se sí, sí ce l'ho. Per caso hai qualche carta doppione che cerco in wishlist? Se sí, me la puoi mandare direttamente e ti mando Vaporeon 😉 40 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Ok ho provato a inviarti una carta ma sei bloccata in un altro scambio Appena ti liberi scambiamo Comunque ora possiamo scambiare se anche tu puoi. Cosmog per Charmander Modificato 31 luglio, 2025 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: scusa Ma scherzavo kohai non ce la ho mica con voi XD era tutto un po confuso di suo XD 3 minuti fa, Celes ha scritto: Vabbè l'importante è che s'è capito dopo XD Intendi sempre quello del bosco, ovvero questo? Apri contenuto nascosto Se sí, sí ce l'ho. Per caso hai qualche carta doppione che cerco in wishlist? Se sí, me la puoi mandare direttamente e ti mando Vaporeon 😉 Comunque ora possiamo scambiare se anche tu puoi. Cosmog per Charmander Ah ah ma si dai quello si XD mistery solved XD Si si intendo quello Allora ora non posso piglia pocket ma dopo do una occhiata alla tua wishlist e ti faccio sapere Ok ottimo allora farò così,speriamo di avere qualcosa che ti serve Grazieeeeeeee milleeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma scherzavo kohai non ce la ho mica con voi XD era tutto un po confuso di suo XD Ah ah ma si dai quello si XD mistery solved XD Si si intendo quello Allora ora non posso piglia pocket ma dopo do una occhiata alla tua wishlist e ti faccio sapere Ok ottimo allora farò così,speriamo di avere qualcosa che ti serve Grazieeeeeeee milleeeeeee Ok, no problem. Guarda, basta che tieni una carta di quelle in lista e me la mandi diretto senza chiedere, tanto una vale l'altra 😉 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 20 minuti fa, Celes ha scritto: Ok, no problem. Guarda, basta che tieni una carta di quelle in lista e me la mandi diretto senza chiedere, tanto una vale l'altra 😉 Ottimo dai Benissimooooo speriamo finally di avere sto vaporeon XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 @thedoublebun non ho capito bene se devi aspettare la ricarica per gli scambi oppure no. Comunque quando vuoi puoi mandarmi Charmander, no problem 😉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato 31 luglio, 2025 Autore Inviato 31 luglio, 2025 (modificato) 38 minuti fa, Celes ha scritto: @thedoublebun non ho capito bene se devi aspettare la ricarica per gli scambi oppure no. Comunque quando vuoi puoi mandarmi Charmander, no problem 😉 @Celes Sto aspettando che si sblocca uno scambio in corso Appena posso ti mando charmander @YukiV ho visto la tua lista, se vuoi posso mandarti gallade ex in cambio di dragonite ex Modificato 31 luglio, 2025 da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: @Celes Sto aspettando che si sblocca uno scambio in corso Appena posso ti mando charmander @YukiV ho visto la tua lista, se vuoi posso mandarti gallade ex in cambio di dragonite ex Perfetto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato 31 luglio, 2025 Autore Inviato 31 luglio, 2025 31 minuti fa, Celes ha scritto: Perfetto @Celes c'è altro che vuoi scambiare? @YukiV ti ho inviato gallade ex
Celes Inviato 31 luglio, 2025 Inviato 31 luglio, 2025 9 minuti fa, thedoublebun ha scritto: @Celes c'è altro che vuoi scambiare? @YukiV ti ho inviato gallade ex Per ora va bene cosí, grazie E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato 1 agosto, 2025 Inviato 1 agosto, 2025 18 ore fa, thedoublebun ha scritto: @Celes c'è altro che vuoi scambiare? @YukiV ti ho inviato gallade ex Ok accetto scusa per il ritardo E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
thedoublebun Inviato 1 agosto, 2025 Autore Inviato 1 agosto, 2025 (modificato) 41 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok accetto scusa per il ritardo Di nulla, se c'è altro che vuoi scambiare chiedi pure 19 ore fa, Celes ha scritto: Per ora va bene cosí, grazie Sicuro che non vuoi squirtle? Modificato 1 agosto, 2025 da thedoublebun
YukiV Inviato 1 agosto, 2025 Inviato 1 agosto, 2025 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Di nulla, se c'è altro che vuoi scambiare chiedi pure Sicuro che non vuoi squirtle? Ho i poke che chiedi delle varie in lista ti mando loro se vuoi Bewear, luxrai e jolteon E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
thedoublebun Inviato 1 agosto, 2025 Autore Inviato 1 agosto, 2025 57 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho i poke che chiedi delle varie in lista ti mando loro se vuoi Bewear, luxrai e jolteon Manda pure, in cambio ti posso dare glaceon, raichu e uno a scelta tra abosmanow/magnezone/giratina Inoltre posso darti anche sandygast, houndoom e rypherior fullart ⭐
YukiV Inviato 1 agosto, 2025 Inviato 1 agosto, 2025 12 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Manda pure, in cambio ti posso dare glaceon, raichu e uno a scelta tra abosmanow/magnezone/giratina Inoltre posso darti anche sandygast, houndoom e rypherior fullart ⭐ Houndom me lo sta già mandando un altro finisco con lui e poi ti mando gli altri scegli tu per chi Purtroppo non ho doppie le full che chiedi E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato 1 agosto, 2025 Inviato 1 agosto, 2025 4 ore fa, thedoublebun ha scritto: Di nulla, se c'è altro che vuoi scambiare chiedi pure Sicuro che non vuoi squirtle? Purtroppo non ho altre full art doppioni che hai in lista :/ E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato 2 agosto, 2025 Autore Inviato 2 agosto, 2025 11 ore fa, Celes ha scritto: Purtroppo non ho altre full art doppioni che hai in lista :/ @Celes ok grazie per lo scambio allora ci teniamo aggiornati 12 ore fa, YukiV ha scritto: Houndom me lo sta già mandando un altro finisco con lui e poi ti mando gli altri scegli tu per chi Purtroppo non ho doppie le full che chiedi @YukiVTi ho inviato raichu, poi ti mando gli altri E' stata aggiunta una reazione da Celes e YukiV 2
YukiV Inviato 2 agosto, 2025 Inviato 2 agosto, 2025 3 ore fa, thedoublebun ha scritto: @Celes ok grazie per lo scambio allora ci teniamo aggiornati @YukiVTi ho inviato raichu, poi ti mando gli altri Ok ho iniziato con jolteon E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati