Quasar Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio Leak veritiero o meno, l'idea non mi convince. Perché aggiungere un leggendario così tanto simile a Zygarde? Non è un po' ripetitivo? Per giustificare le origini del trio di Kalos? Mah. Piuttosto, preferirei di gran lunga degli approfondimenti su Hoopa, Volcanion e Diancie. Stiamo a vedere.
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Leak veritiero o meno, l'idea non mi convince. Perché aggiungere un leggendario così tanto simile a Zygarde? Non è un po' ripetitivo? Per giustificare le origini del trio di Kalos? Mah. Piuttosto, preferirei di gran lunga degli approfondimenti su Hoopa, Volcanion e Diancie. Stiamo a vedere. Concordo pienamente,davvero troppa la similitudine Non ha molto senso come aggiunta soprattutto di un leggendario Idem, magari approfondissero loro Sarebbe top Vabbe come hai detto si vedrà E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Porygatto Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 1 ora fa, Quasar ha scritto: Leak veritiero o meno, l'idea non mi convince. Perché aggiungere un leggendario così tanto simile a Zygarde? Non è un po' ripetitivo? Per giustificare le origini del trio di Kalos? Mah. Piuttosto, preferirei di gran lunga degli approfondimenti su Hoopa, Volcanion e Diancie. Stiamo a vedere. Sono d'accordo: se fosse l'origine del trio si distaccherebbe di più da Zygarde. Allo stesso modo in cui Arceus non è una controparte di Giratina E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1
GameGate01 Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio (modificato) 2 ore fa, Quasar ha scritto: Leak veritiero o meno, l'idea non mi convince. Perché aggiungere un leggendario così tanto simile a Zygarde? Non è un po' ripetitivo? Per giustificare le origini del trio di Kalos? Mah. Piuttosto, preferirei di gran lunga degli approfondimenti su Hoopa, Volcanion e Diancie. Stiamo a vedere. 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo pienamente,davvero troppa la similitudine Non ha molto senso come aggiunta soprattutto di un leggendario Idem, magari approfondissero loro Sarebbe top Vabbe come hai detto si vedrà 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Sono d'accordo: se fosse l'origine del trio si distaccherebbe di più da Zygarde. Allo stesso modo in cui Arceus non è una controparte di Giratina Più che una controparte, io lo vedo come una sorta di versione corrotta. Voglio dire, sembra più una sorta di nucleo distorto, oserei dire “malato”, in netto contrasto con un leggendario pacifico e rappresentante l’equilibrio. Più che controparte negativa, mi verrebbe da pensare essere una controparte “caotica” (pensiamo a Dialga Oscuro). Visto che Zygarde dovrà essere un protagonista, lo vedo sensato. Ovviamente sono solo ipotesi, potrebbe pure essere una cosa falsa o completamente diversa Modificato 19 febbraio da GameGate01 Team Galaxy
Porygatto Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Più che una controparte, io lo vedo come una sorta di versione corrotta. Voglio dire, sembra più una sorta di nucleo distorto, oserei dire “malato”, in netto contrasto con un leggendario pacifico e rappresentante l’equilibrio. Più che controparte negativa, mi verrebbe da pensare essere una controparte “caotica” (pensiamo a Dialga Oscuro). Visto che Zygarde dovrà essere un protagonista, lo vedo sensato. Ovviamente sono solo ipotesi, potrebbe pure essere una cosa falsa o completamente diversa Che Zygarde possa avere una controparte non è da escludere, ma che la controparte coincida con il genitore del trio mi suona difficile
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio (modificato) 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Più che una controparte, io lo vedo come una sorta di versione corrotta. Voglio dire, sembra più una sorta di nucleo distorto, oserei dire “malato”, in netto contrasto con un leggendario pacifico e rappresentante l’equilibrio. Più che controparte negativa, mi verrebbe da pensare essere una controparte “caotica” (pensiamo a Dialga Oscuro). Visto che Zygarde dovrà essere un protagonista, lo vedo sensato. Ovviamente sono solo ipotesi, potrebbe pure essere una cosa falsa o completamente diversa Ci potrebbe stare come cosa Però come diceva quas forse è un po troppo simile a zygarde quello originale e suonerebbe un po ripetitivo Però per come la ai spiegata alla fine potrebbe essere fattibile in effetti Ma ancne qui controparte di zygarde ci può stare ma che sia il genitore dei tre diciamo non ci sta molto come cosa 30 minuti fa, Porygatto ha scritto: Che Zygarde possa avere una controparte non è da escludere, ma che la controparte coincida con il genitore del trio mi suona difficile Ecco appunto penso lo stesso,non avrebbe molto senso per me Modificato 19 febbraio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci potrebbe stare come cosa Però come diceva quas forse è un po troppo simile a zygarde quello originale e suonerebbe un po ripetitivo Però per come la ai spiegata alla fine potrebbe essere fattibile in effetti Ma ancne qui controparte di zygarde ci può stare ma che sia il genitore dei tre diciamo non ci sta molto come cosa Ecco appunto penso lo stesso,non avrebbe molto senso per me Corcordo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Corcordo Grandeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Che Zygarde possa avere una controparte non è da escludere, ma che la controparte coincida con il genitore del trio mi suona difficile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ci potrebbe stare come cosa Però come diceva quas forse è un po troppo simile a zygarde quello originale e suonerebbe un po ripetitivo Però per come la ai spiegata alla fine potrebbe essere fattibile in effetti Ma ancne qui controparte di zygarde ci può stare ma che sia il genitore dei tre diciamo non ci sta molto come cosa Ecco appunto penso lo stesso,non avrebbe molto senso per me Più che genitore del trio, penserei ad una sorta di "antenato comune", visto il motiv generico (X, Y, Cellule e Nuclei). Voglio dire, nelle varie mitologie il chaos è sempre rappresentato come il creatore dell'ordine in un certo senso, o quanto più ciò che lo precede. Però, ripeto, è una congettura molto fumosa e basata praticamente sul nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Più che genitore del trio, penserei ad una sorta di "antenato comune", visto il motiv generico (X, Y, Cellule e Nuclei). Voglio dire, nelle varie mitologie il chaos è sempre rappresentato come il creatore dell'ordine in un certo senso, o quanto più ciò che lo precede. Però, ripeto, è una congettura molto fumosa e basata praticamente sul nulla Ammetto che non me ne intendo troppo di come sia visto il caos in mitologia ma ipotesi interessante la tua,gestita cosí non mi spiacerebbe ammetto Aspettiamo e vediamo magari col pokemon day capiremo molto di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio Mah più che controparte a me sembra una forma alternativa legata a qualche particolare cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ammetto che non me ne intendo troppo di come sia visto il caos in mitologia ma ipotesi interessante la tua,gestita cosí non mi spiacerebbe ammetto Aspettiamo e vediamo magari col pokemon day capiremo molto di più Io penso che dovremo aspettare, cose del genere non vengono quasi più annunciate. Dialga e Palkia Origine li abbiamo conosciuti a gioco uscito. Senza contare che LPA non presenta Aceus in copertina 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Mah più che controparte a me sembra una forma alternativa legata a qualche particolare cosa Tipo la versione caotica Team Galaxy
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io penso che dovremo aspettare, cose del genere non vengono quasi più annunciate. Dialga e Palkia Origine li abbiamo conosciuti a gioco uscito. Senza contare che LPA non presenta Aceus in copertina Tipo la versione caotica Potresti aver ragione in effetti sembra una roba grossa e mj sa forse al poke day non sapremo ancora nulla ma mai dire mai E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io penso che dovremo aspettare, cose del genere non vengono quasi più annunciate. Dialga e Palkia Origine li abbiamo conosciuti a gioco uscito. Senza contare che LPA non presenta Aceus in copertina Tipo la versione caotica Esatto o una versione più metallica-gemmata che ha dall'aspetto e quel che trasmette E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio Se fosse vero, sembrerebbe essere un risvolto interessante: equilibrio vs corruzione, il che si collega perfettamente all'idea di "rigenerazione urbana" Zygarde come aiutante e Auraboda come villain
GameGate01 Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 48 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Se fosse vero, sembrerebbe essere un risvolto interessante: equilibrio vs corruzione, il che si collega perfettamente all'idea di "rigenerazione urbana" Zygarde come aiutante e Auraboda come villain L'antitesi di Zygarde, l'equilibrio non stabilito E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
Post raccomandati