Combo Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma sono un riferimento a hokami?! ho pensato la stessa cosa Sono già disponibili bro A quell'ora che ha postato il messaggio, io c'ero e nello store non era ancora aperto. L'hanno fatto più tardi
YukiV Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 2 minuti fa, Combo ha scritto: A quell'ora che ha postato il messaggio, io c'ero e nello store non era ancora aperto. L'hanno fatto più tardi Va bene ma ho fatto il tag che aiuta a ripassare in store che può essere utile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Va bene ma ho fatto il tag che aiuta a ripassare in store che può essere utile Hai fatto benissimo, buona idea :>
MoonlightUmbreon Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 46 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma sono un riferimento a hokami?! ho pensato la stessa cosa Sono già disponibili bro Quando ho scritto non c'erano ancora però
YukiV Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando ho scritto non c'erano ancora però Si combo mi ha detto della cosa, sospettavo ci fosse stato un bug o ritardi per cose Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Si combo mi ha detto della cosa, sospettavo ci fosse stato un bug o ritardi per cose Boh, conta solo che poi siano state caricate alla fine
LadyDarkrai Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sorry lady ho sbagliato io e avevi capito bene te...si le altre arrivano domani perché sono quelle che sono riproposizioni Ho capito ora che essendo riproposiziine arriva domani Levo il tag di rottura a giove XD Tranquilla Espi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 23 marzo Inviato 23 marzo 6 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Tranquilla Espi Grazieee lady per capire,non ci azzecco mai alla prima io XD 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: bellissime, a sto giro si spende ç_ç Per le doll primaverili si può u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Inviato 23 marzo 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Per le doll primaverili si può u.u ma si dai xD sono troppo carine u.u
evilespeon Inviato 23 marzo Inviato 23 marzo 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma si dai xD sono troppo carine u.u Concordo sono carinissimeeee so via a spendere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.